GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

primi passi...quali scarpine?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: primi passi...quali scarpine?

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:49

Ciao Deddi :cuore Io ho preso a Davide un paio di scarpine primi passi della Balducci, sono stata anche fortunata perchè le ho prese in saldo alla metà del prezzo. Le uso solo per uscire altrimenti in casa (e ora anche all'asilo) è sempre con gli antiscivolo. Io infatti sono del parere che il piedino nudo è la scarpa migliore :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 28 set 2007, 13:00

Gerbi :bacio anche io preferisco farla camminare con i calzetti antiscivolo sarà dovuto al fatto che sono una insofferente alle scarpe di natura .... in Giamaica sono stata quasi sempre scalza, il giorno prima di partire ho fatto una fatica immane per infilarmi le scarpe da ginnastica...mi sa che la Cami ha preso da me perchè ogni volta che esco è tutto un "signora, scusi la scarpina è la sua?" è la pierina che lancia e lo fa di nascosto :fischia :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

mariagrazia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Prime scarpine..

Messaggio da mariagrazia75 » 28 set 2007, 14:45

io ho comprato le scarpine primi passi della Balducci a 56 euro, non quelle con la suola di cuoio però, sono con gli strap..
Chiara è nata il 19/11/2006: 3,550 kg x 50 cm di dolcezza!!

Mariag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Prime scarpine..

Messaggio da Mariag » 28 set 2007, 16:17

Anche io ho preso le Balducci (serie Cita) ma le ho pagate 70 eurini! :buuu
Maria

(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 1 ott 2007, 12:07

A me il pediatra ha detto di non spendere soldi con le balducci, ma di comprarle le scarpette da ginnastica tipo adidas o nike.Io mi sono trovata una meraviglia con le primigi.E non le ho lasciate più:durano moltissimo e la polpetta si trova a meraviglia.In casa sopratutto quando gattonava visto che faceva caldo la tenevo a piedi nudi i clazini antiscivolo non li sopportava, adesso appena si sveglia vuoel le sue "pappe" e non scende dal letto finche non le ho prese :emozionee :emozionee !
gollonza tenace

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”