GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHICCO "QUATTRO" CAVALCABILE: PREGI E DIFETTI
- gaiaasia
- New~GolGirl®

CHICCO "QUATTRO" CAVALCABILE
noi abbiamo il berchet regalo reciclo della mia nipotina che non lo ha mai usato e ci troviamo benissimo...quello della chicco ce l hannno regalato alla nascita fuori lista e non lo abbiamo mai usato che rabbia

- MimmiDile
- New~GolGirl®

Chicco Quattro
Vorrei prendere alla mia peste di 9 mesi (che gattona, si alza in piedi da sola e cammina se le dai le mani) il Chicco quattro che è 1) dondolo 2) spingi e vai 3) triciclo (ma senza ruote, non so come si chiamano) 4) passeggino con manico. Qualcuna l'ha provato e mi sa dire com'è? Grasssie 
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: Chicco Quattro
noi l'abbiamo
1) come dondolo non ha mai funzionato gran che
2) come spingi e cammina giulia non l'ha mai voluto usare, ma lei ha iniziato a camminare tardi ed è subito partita senza mani (ha fatto taaaaaaaaaaaanto esercizio ginocchiando, ovvero procedendo in ginocchio come le pie vecchiette che hanno fatto un voto
)
3) come cavalcabile (triciclo senza ruote) lo usa ancora e le piace, il giochino che è sul volante è molto più resistente di quanto sperassi, lo ha scagliato con rabbia in terra più volte...
4) come passeggino... ha le ruote di plastica dura, in strada non l'abbiamo portato, non credo avrebbero retto... in casa si è divertita tantissimo, anzi vorrebbe sempre essere spinta
tieni presente che il volante sterza pochissimo e dal maniglione non puoi dare la direzione
se ti interessa questa funzione "esterna" valuta più un triciclo col manico e la struttura per piccolissimi
1) come dondolo non ha mai funzionato gran che
2) come spingi e cammina giulia non l'ha mai voluto usare, ma lei ha iniziato a camminare tardi ed è subito partita senza mani (ha fatto taaaaaaaaaaaanto esercizio ginocchiando, ovvero procedendo in ginocchio come le pie vecchiette che hanno fatto un voto
3) come cavalcabile (triciclo senza ruote) lo usa ancora e le piace, il giochino che è sul volante è molto più resistente di quanto sperassi, lo ha scagliato con rabbia in terra più volte...
4) come passeggino... ha le ruote di plastica dura, in strada non l'abbiamo portato, non credo avrebbero retto... in casa si è divertita tantissimo, anzi vorrebbe sempre essere spinta
tieni presente che il volante sterza pochissimo e dal maniglione non puoi dare la direzione
se ti interessa questa funzione "esterna" valuta più un triciclo col manico e la struttura per piccolissimi
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- Cippi71
- Master~GolGirl®

quoto tutto quello che ha scritto Ziafra !!!
noi lo abbiamo da 1anno, ma sinceramente usato pochissimo ......
per me non è un prodotto che "vale" molto, ha parecchi difetti .......
noi in casa non lo usiamo perchè abbiamo il parquet dappertutto, e con quelle ruote
come dondolo ....non dondola !!!!!
Lei si diverte abbastanza a spingerlo da dietro (non l'ha mai usato però come primi passi, perchè quando l'ha ricevuto camminava già bene), mentre non riesce a usarlo come cavalcabile, perchè la posizione è abbastanza scomoda e insaccata ....
morale: dobbiamo spingerla noi dal maniglione, solo che il volante non si può bloccare e si gira ad ogni minima pietrolina, discesina/salitina, dislivello eccecc e così devi stare praticamente SEMPRE chinata a correggere la direzione e a tenere il volante
poco tempo fa c'era un post a riguardo, praticamente TUTTE le golline che ce l'hanno sono insoddisfatte !!!!
...però non è che ci siano altre alternative .........
noi in casa non lo usiamo perchè abbiamo il parquet dappertutto, e con quelle ruote
Lei si diverte abbastanza a spingerlo da dietro (non l'ha mai usato però come primi passi, perchè quando l'ha ricevuto camminava già bene), mentre non riesce a usarlo come cavalcabile, perchè la posizione è abbastanza scomoda e insaccata ....
morale: dobbiamo spingerla noi dal maniglione, solo che il volante non si può bloccare e si gira ad ogni minima pietrolina, discesina/salitina, dislivello eccecc e così devi stare praticamente SEMPRE chinata a correggere la direzione e a tenere il volante
poco tempo fa c'era un post a riguardo, praticamente TUTTE le golline che ce l'hanno sono insoddisfatte !!!!
...però non è che ci siano altre alternative .........
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

allora, il post che ne parlava è questo:
CHICCO "QUATTRO" CAVALCABILE: PROBLEMA
inserito dall'utente
Saretta & Andrea
in data 24 settembre 2007
nel forum
Bebè full optionals
ti metterei il link, ma non me lo prende !!!
usa la funzione cerca, oppure scorri indietro le pag del bebè full optional
inserito dall'utente
Saretta & Andrea
nel forum
Bebè full optionals
ti metterei il link, ma non me lo prende !!!
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

lo trovi a pag 9 !!!Cippi71 ha scritto:allora, il post che ne parlava è questo:
inserito dall'utente
Saretta & Andrea
nel forum
Bebè full optionals
ti metterei il link, ma non me lo prende !!!![]()
Gollina dal 09/2004 -
- MimmiDile
- New~GolGirl®

mille grazie! 
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: CHICCO "QUATTRO" CAVALCABILE: PREGI E DIFETTI
ad aver trovato prima 'sto post non me lo prenotavo dalla suocera come ragalo di babbo natale
però da come dite le funzioni che interessavano a me, cioè il dondolino (che se dondola poco è meglio) e il cavalcabile, dovrebbero andare bene
speriamo
però da come dite le funzioni che interessavano a me, cioè il dondolino (che se dondola poco è meglio) e il cavalcabile, dovrebbero andare bene
speriamo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Woland
- Original~GolGirl®

Idem purtroppo. Usato pochissimo, scomodo... per fortuna era un regalo almeno non abbiamo buttato i soldini. Non lo consiglierei.Cippi71 ha scritto:quoto tutto quello che ha scritto Ziafra !!!
noi in casa non lo usiamo perchè abbiamo il parquet dappertutto, e con quelle ruote![]()
...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

desirée il chicco 4 l'ha guardato poco in compenso mia mamma le ha preso l'estate dopo(aveva 15 mesi circa)un mini cavalcabile a 12 euro alla bennet e ci ha giocato tantissimo senza muscihette o altro.
Secondo me l'importante e che siano bassi perche cosi riescono a spingersi meglio e piu fanno da soli piu aiuta la muscolatura delle gambe a rafforzarsi
Secondo me l'importante e che siano bassi perche cosi riescono a spingersi meglio e piu fanno da soli piu aiuta la muscolatura delle gambe a rafforzarsi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- chafi
- Active~GolGirl®

Infatti anche a me ne hanno regalato uno che e' molto basso e Mavi appoggiandosi cammina ,ha le ruote ed e' a forma di cane, altro che il chicco costato 70 euro , mi sono fatta fregare alla grande, e dire che ogni volta prima di acquistare qualcosa mi informo su gol, ma il cavalcabile chicco l'ho preso cosi' d'impulso che non ho riflettuto bene !! 
Mavi nato il 29/01/2007
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

70 euro???cosi tanto???io due anni fa l'ho avevo pagato 59 euro che comunque non è poco
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Raga è in offerta all'auchan a 29.90
a me cmq non piace molto ed è troppo ingombrante....
a me cmq non piace molto ed è troppo ingombrante....
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- Cippi71
- Master~GolGirl®

no, in realtà costa 49.90 hanno messo un avviso di errata corrige !!!!!!!daniela_m ha scritto:Raga è in offerta all'auchan a 29.90![]()
....
Gollina dal 09/2004 -
- daniela_m
- Active~GolGirl®

uh che sola!!!! cmq è un buon prezzo...
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
- cleo
- Master~GolGirl®

Io ho il quattro e Anna lo usa davvero tanto.
Non ho avuto il vostro problema dato che Anna odiava farsi spingere.
Appena mi mettevo dietro per spingerla lei si imbufaliva.
Mi toccava farla scendere e doveva spingere lei.
Per il fatto che il coso sul volante con le musichette si stacchi, per me è una bendizione, perché così lei lo staccava e se lo portava in giro a suonare il clacson giallo (pi-pi-pi-pi-pi tutto il giorno.......
).
Insomma, io mi sono trovata bene tranne sulla funzione dondolo che non ho mai usato perché per Anna era inutile, una cosa statica e quindi noiosa
Ma mia figlia non fa testo....adesso a 20 mesi lo usa come monopattino.
A Natale le regaliamo il triciclo....chissà in che modo bizzarro avrà intenzione di usarlo.
:ahah
Non ho avuto il vostro problema dato che Anna odiava farsi spingere.
Appena mi mettevo dietro per spingerla lei si imbufaliva.
Mi toccava farla scendere e doveva spingere lei.
Per il fatto che il coso sul volante con le musichette si stacchi, per me è una bendizione, perché così lei lo staccava e se lo portava in giro a suonare il clacson giallo (pi-pi-pi-pi-pi tutto il giorno.......
Insomma, io mi sono trovata bene tranne sulla funzione dondolo che non ho mai usato perché per Anna era inutile, una cosa statica e quindi noiosa
Ma mia figlia non fa testo....adesso a 20 mesi lo usa come monopattino.
A Natale le regaliamo il triciclo....chissà in che modo bizzarro avrà intenzione di usarlo.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

cleo OT a desy il monopattino l'abbiamo preso a due anni e lo ha usato tutta l'estate...potrebbe essere un buon regalo di ocmpleanno 
- cleo
- Master~GolGirl®

Per questo Natale le regaliamo il triciclo.nicoleb5 ha scritto:cleo OT a desy il monopattino l'abbiamo preso a due anni e lo ha usato tutta l'estate...potrebbe essere un buon regalo di ocmpleanno
Il monopattino "vero" mi sembra pericolossissimo per Anna, perché mi sa che lo usa a testa in giù :ahah
Comunque vediamo come va col triciclo e poi al massimo ci penso.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

se decidi di prenderlo parti con quello a 4 ruote o al massimo a tre....
desy ne ha uno di barbie a tre ruote e ci gioca benissimo ma mi sembra di aver capito che anna è un pochino scatenata
per il triciclo prendilo bello solido
desy ne ha uno di barbie a tre ruote e ci gioca benissimo ma mi sembra di aver capito che anna è un pochino scatenata
per il triciclo prendilo bello solido
- xante
- Basic~GolGirl®

Ormai è tardi.....l'ho comprato a metà ottobre e lo sto tenendo in garage per farlo avere al piccolo per Natale.....ma lette le recensioni...bhe