GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FASCIA PORTABEBE':CONSIGLI E SUGGERIMENTI
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: Fascia porta-bebè
Vorrei anche io la fascia , mi sembra un ottima soluzione.
Se il marsupio è della Baby Bj@rn puoi metterlo da subito poichè è regolabile e il piccolo sta talemnte attaccato a te che sta dritto per forza...
Se il marsupio è della Baby Bj@rn puoi metterlo da subito poichè è regolabile e il piccolo sta talemnte attaccato a te che sta dritto per forza...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Michi
- Basic~GolGirl®
Che marca hai preso? Ho visto la pubblicità di quelle fatte semplicemente da una lunga sciarpa, sembrano molto versatili ma non vorrei ci volesse un Master per indossarle correttamente...boxerina ha scritto:Io l'ho usata tantissimo. Da noi la fanno provare anche in ospedale.
Dopo un paio di tentativi per trovare quanto tirare la fascia col bimbo dentro, l'ho sempre trovata comodissima.
L'avevo scelta lunga abbastanza per poterci mettere il pupo in tutte le posizioni, da sdraiato appena nato a sulla schiena, e che potesse annodarla anche mio marito.
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
avevo aperto un post sulle fasce sul vecchio forum. Prova a vedere li. Comunque per i primi mesi consiglierei il tricotslen poi con l'inverno è anche bello caldo per il piccolo. Ho comprato e usato parecchio anche il mayawrap ma piu che altro quando stava gia bella seduta (dai 6 mesi in poi).
fai un giro su internet / google specialmente in inglese troverai tantissimo! (cerca su babycarrying, slings, etc)
buon parto!!
fai un giro su internet / google specialmente in inglese troverai tantissimo! (cerca su babycarrying, slings, etc)
buon parto!!

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- fagotto
- Master~GolGirl®
.....x chi se l'è fatta da sola....che tessuto avete comprato?
ormai il marsupio facci fatica a usarlo,ELIA pesa 11kg!
ormai il marsupio facci fatica a usarlo,ELIA pesa 11kg!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io comprai un tessuto leggero in lino/cotone
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Io ho comprato la girasol
http://www.girasol.de/
Il vantaggio delle fasce che vendono (tipo anche la didymos, che però è carissima) è che sono fatte con tessuto sbieco, cosa che le rende più elastiche
e anche 5 metri di fascia sbiaca non hanno alcuna cucitura.
http://www.girasol.de/
Il vantaggio delle fasce che vendono (tipo anche la didymos, che però è carissima) è che sono fatte con tessuto sbieco, cosa che le rende più elastiche
e anche 5 metri di fascia sbiaca non hanno alcuna cucitura.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- fagotto
- Master~GolGirl®
grazie ragazze...metterò al lavoro la mamma! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Io invece pensavo di prendere una fascia con gli anelli, che si porta solo davanti o di fianco, ma almeno con un gesto è su senza dovermi infagottare e avvolgere in metri di stoffa e se sono in giro posso metterla e toglierla senza problemi.
Consigli?
Posti in Milano dove vengono vendute?
Consigli?

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- meimi75
- Master~GolGirl®
marieclaire ha scritto:Io invece pensavo di prendere una fascia con gli anelli, che si porta solo davanti o di fianco, ma almeno con un gesto è su senza dovermi infagottare e avvolgere in metri di stoffa e se sono in giro posso metterla e toglierla senza problemi.
Consigli?![]()
piacerebbe sapere anche a me se si può trovare qualche fascia in negozi vari

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Meimi, a Milano le ho viste da Cricò in Viale Regina Margherita 9 (piazza 5 giornate)! 

- fagotto
- Master~GolGirl®
......MARIECLAIRE....x caso sai anche il prezzo?
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Fagotto...no, non era esposto e poiché la commessa non era nei paraggi non mi sono informata andando dritta ai passeggini...mi spiace!!
Ne hanno di due tipi sullo scaffale, magari semplicemente telefonando si riesce ad avere il range di prezzo..
Ne hanno di due tipi sullo scaffale, magari semplicemente telefonando si riesce ad avere il range di prezzo..
- fagotto
- Master~GolGirl®
grazie,non preoccuparti!
volevo farmela regalare x natale,e credo che x noi sarebbe + comoda quella che dicevi tu con l'anello!
magaari ci faccio un giro!

volevo farmela regalare x natale,e credo che x noi sarebbe + comoda quella che dicevi tu con l'anello!
magaari ci faccio un giro!

- fagotto
- Master~GolGirl®
..ho trovato questa....mi pare interessante!
http://www.anilina.org/istruzioni-babysling/
qualcuna di voi l'ha provata?

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Fagotto, non sembra male; unico neo che mi viene in mente è che non è regolabile e visto che anche mio marito vorrebbe usarla credo sarebbe meglio poter variare la lughezza almeno un po'...
- fagotto
- Master~GolGirl®
lo so...pensavo di chiedere una misura che possa andare ad entrambe....anche xchè mi piace il fatto che non abbia il gancio e poi il prezzo mi pare buono!
- nicky07
- Master~GolGirl®
che bella la prenderò!fagotto ha scritto:..ho trovato questa....mi pare interessante!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ciao io ho ereditato questa da mia cugina.
http://www.heart2heart.ca/
ci sono anche le istruzioni e in teoria la puoi usare anche sul fianco e sull schiena.
Visto che Milo e' un gran mangione, l'ho trovata comoda per allattare in giro (anche se una volta all'ingresso del centro commerciale mi hanno chiesto se c'era dentro un cane, per caso
)
Milo ha un gradimento altalenante: ci sono dei giorni in cui non ci vuole stare per niente, altri in cui ci sta.
I primi giorni ancora non avevo letto bene le istruzioni e faticavo ad usarla, ma diciamo che dal 1 mese in poi almeno una volta al giorno la uso (tipo se lui vuole stare per forza in braccio e io devo cucinare
).
Quelle tradizionali e non a culla sono meglio lunghe, tranquilla
http://www.heart2heart.ca/
ci sono anche le istruzioni e in teoria la puoi usare anche sul fianco e sull schiena.
Visto che Milo e' un gran mangione, l'ho trovata comoda per allattare in giro (anche se una volta all'ingresso del centro commerciale mi hanno chiesto se c'era dentro un cane, per caso

Milo ha un gradimento altalenante: ci sono dei giorni in cui non ci vuole stare per niente, altri in cui ci sta.
I primi giorni ancora non avevo letto bene le istruzioni e faticavo ad usarla, ma diciamo che dal 1 mese in poi almeno una volta al giorno la uso (tipo se lui vuole stare per forza in braccio e io devo cucinare

Quelle tradizionali e non a culla sono meglio lunghe, tranquilla

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fagotto
- Master~GolGirl®
nicky07 ha scritto:che bella la prenderò!fagotto ha scritto:..ho trovato questa....mi pare interessante!

-
- New~GolGirl®
Scusate, ma non ho capito se è meglio con il gancio in acciaio o senza. Qual'è meno ingombrante e più semplice?