io ho provato tutti i pampers...baby-dry, sentitive,progressi e sole e luna...a me piacciono molto i progressi...ma anche coi sole e luna mi sono trovata benissimo!adesso compro quelli in offerta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI PAMPERS [Sole e Luna: che ne pensate?]
- babypink08
- Basic~GolGirl®

Re: PANNOLINI PAMPERS [Sole e Luna: che ne pensate?]
ALTRA MOSCA BIANCA!
io ho provato tutti i pampers...baby-dry, sentitive,progressi e sole e luna...a me piacciono molto i progressi...ma anche coi sole e luna mi sono trovata benissimo!adesso compro quelli in offerta...
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- kyky
- Master~GolGirl®

anche io usavo i chicco, che sono andati benissimo per la prima misura(tra l'altro sempre trovati in offerta sui 5 euro al pacco). Poi crescendo, piu edo si muoveva e meno tenevano, e usciva la pipi, cosi ho ripreso i pampers sensitive. Ora usa sempre i pampers premium mi pare si chiamino, che sono molto morbidi e super elastici e lo seguono bene mentre gattona o prova a camminare.Luna72 ha scritto:grazie per aver lasciato le vostre esperienze! io da quando è nata sara ho usato sempre i chicco con ottimi risultati, vorrei provare i pampers perchè mi sembrano menoo ingombranti. ho preso 1 pacco di pampers sole e luna e 1 di baby dry che erano in offerta. vi farò sapere ...baci
I sole e luna li ho provati perche me ne ha dato un pacco mia suocera, ma sono pessimi. Tengono molto poco,e sono rigidi e meno morbidi, e fanno gia cattivo odore dalla confezione quasi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- roxy
- Master~GolGirl®

Io volevo provare i sole e luna ma mi pare che ci siano più giudizi negativi....
Ho provato i chicco ma non mi piacciono, con i progressi mi sono trovata bene ma costano, perciò uso i baby-dry che trovo sempre in offerta (l'ultima volta esapacco a 32 euro
) però devo dire che quando si bagnano puzzano e stanotte per la prima volta ho trovato Leo bagnato davanti....mi sa che proverò anche gli huggies...
Ho provato i chicco ma non mi piacciono, con i progressi mi sono trovata bene ma costano, perciò uso i baby-dry che trovo sempre in offerta (l'ultima volta esapacco a 32 euro
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- aria
- Expert~GolGirl®

io uso quelli che trovo in offerta....
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

Altra mosca bianca!! io uso tantissimo i sole e luna oppure i baby dry se li trovo in offerta.. Giada non si è mai arrossata cosa invece che è capitata sempre con gli Huggies e con i Chicco(pacco arancione).. Credo comunque che sia soggettivo..un'ostetrica mi disse che sono gli agenti sbiancanti che vengono usati x produrre i pannolini che fanno venire l'irritazione oltre all'umido...I pampers x me sono i migliori.. 

- shar
- Master~GolGirl®

anchio uso i pampers...i sole e luna pero' non mi piaciono, mentre si per i baby dry e gli altri..quelli rossi (non mi vengono i nomi pardon)
con quelli viola (pampers) mi sembra di essermi trovata un po' male, ma non ricordo bene

con quelli viola (pampers) mi sembra di essermi trovata un po' male, ma non ricordo bene
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- dottbaby
- Collaboratore

Mia cognata ha usato per oltre due anni i Baby Dry, poi per un periodo è passata ai Sole e Luna (ora il bimbo è spannolinato) e si è trovata bene.
Io li ho provati entrambi e non mi piacciono: preferisco quelli del Lidl.
Io li ho provati entrambi e non mi piacciono: preferisco quelli del Lidl.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- thelma
- New~GolGirl®

io i sole e luna nn li compro nemmeno se sono in offerta... 
Mamma di Aurora (2006) e Margherita (2009), i miei tesori!......
- Babs
- Expert~GolGirl®

Uso tutti i Pampers (dipende da quali trovo in offerta) e mi trovo bene con tutti, Sole Luna compresi. Un disastro gli Huggies, usciva tutto e ogni volta toccava fare il cambio completo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman