GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scelta trio: aiutate una new entry?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Scelta trio: aiutate una new entry?

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 13:34

Arabella, quando aspettavamo Tommaso nessuna delle mie amiche ha osato dirmi se un modello era migliore dell'altro....pensando che ognuno di noi ha il proprio gusto...questo in effetti E' VERO, però io abito in un condominio con ascensore piccolo, tanti gradini x uscire dal cancelletto...il Loola, che mi sembrava tanto comodo, è stato da incubo! La navicella l'ho usata SOLO in casa e dire il vero, l'ho utilizzata moltissimo x entrambe....quindi, bisogna dire che ognuna deve valutare la propria comodità in base a dove abita, cosa fa, ecc... :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 23 ago 2008, 12:43

ciao che è molto bello è anche il chicco trio for me, puoi decidere grazie al pezzo se avere il maniglione o diciamo le due manopole
http://www.bimbiweb.it/products/product ... ODOTTO=174
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

wrennina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wrennina » 23 ago 2008, 16:17

Arabella ha scritto:
wrennina ha scritto:ciao, io ho come trio il "carrera" della jane,
maniglione unico, ruote belle , ottima manegevolezza.
La navetta è belle grandina, se passeggi in inverno ci infili il pupo bello coperto, si solleva anche un pochino lo schienale, tanto per fare vedere il mondo, direi comoda.
L'ovetto che ho io è il rebel, agganciato al telaio carrera è fronte mamma.
Adesso che ho pensionato ovetto e navetta uso solo il passeggino, si reclina molto, è comodo anche sui sassi ( avanti e indietro sul vialetto di casa .....ehhh che si fa per far dormire ) :fischia
certo non è leggero, ma nessun trio lo è.
spero di esserti stata utile
Sai che ora sto pensando pure al Carrera?!! Diciamo che se la sta giocando con il Nomad... che a quanto ho capito è + leggero del Carrera anche se + ingombrante (ma il passeggino perfetto non lo possono inventare??!!)
Sapresti dirmi com'è come maneggevolezza? Perchè in negozio li muovi tutti con un dito ma poi voglio vedere sui sanpietrini del centro o magari sulla sabbia... sui sassi mi hai già confermato che non ci sono problemi!! :sorrisoo
Sui sanpietrini si va benissimo, scorre bene, sulla sabbia ....si fa fatica, ma tutti i passeggini che ho visto
in vacanza affondavano nella sabbia, l'unica è trascinarli , gli unici che vanno un pochino sono quelli
a 3 ruote, tipo lo slalom della janè.

dovrebbero inventare un passeggino cosi:
leggero, reclinabile, piccolissimo da chiuso, comodo per la schiena e come seduta, che entri nell'ascensore più stretto e nel portabagagli delle mini macchine, sfoderabile, con dei bei colori ed economico: ma cosa aspettano ad inventarlo ? :ahaha
mamma di leo, nato a 35 settimane il 6-10-2007, kg 2,5.

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 23 ago 2008, 18:15

AGGIORNAMENTO!
Stamattina ho portato Arabello a vedere questi famosi trio Janè... vediamo il Nomad, il Carrera Solo e il Carrera Anniversario... poi lui vede il Concord Fusion, alla commessa non pareva vero di avere trovato pane x i suoi denti :hi hi hi hi e ha iniziato ad elogiarlo dicendo quanto migliore sia degli Janè come qualità, rifiniture ecc... ecco devo dire che la cosa che mi piace è che anche se non ha il fonte mamma c'è una "finestra" abbastanza grande sulla capottina che permette di vedere cosa sta combinando il bambino, poi mi ha detto che l'ovetto che ora danno con Janè è lo Strata che però è scomodissimo da agganciare al sedile mentre quello della Concord lo monti in un attimo.
Insomma alla fine mio marito è convinto di voler prendere il Fusion... io francamente vorrei capire se la commessa l'ha elogiao così tanto perchè è davvero migliore o solo xkè costa di +! :domanda
20 novembre 2008: arriva una principessina a dare un nuovo senso alla nostra vita!

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 24 ago 2008, 14:54

ara ma il concord non e' tanto pesante?
lascia stare la commessa che e' li' a vendere, giustamente
a te piace? ti convince? hai provato con mano la differenza tra l'aggancio del seggiolino jane e quello concord? il matrix esiste ancora che io sappia. e ti farebbe da fronte mamma per i primi mesi....
non so...pensateci ancora....
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 25 ago 2008, 12:12

Clicfin ti dirò che ho provato ad alzare il passeggino chiuso e me lo aspettavo molto + pesante! non so con esattessa i kg ma il telaio è tutto in alluminio e mi è sembrato abbastanza "leggero".
L'aggancio non l'ho provato, e neppure ho potutto vedere la matrix perchè non la tengono + da quando continuavano a tornarle indietro x clienti insoddisfatti... però dato che la bimba nasce a fine novembre credo anche io che una navetta classica sia la cosa migliore anche perchè a quanto pare nessuno mi presta una culla :buuu
Il trio mi piace, mi aveva già colpito la prima volta che l'avevo visto perchè è davvero super rifinito e tutto bello imbottito... all'unica mia perplessità sul fatto che non sia troppo caldo in estate la commessa ha proposto le fodere Aerosleep (e ne ho letto commenti molto positivi qui sul forum).
L'unica cosa sono i colori... si vede proprio che è fatto dai tedeschi!!
Cmq prima che lo ordiniamo voglio esserne + che convinta, non ho certo finito di girare :hi hi hi hi

Sarebbe questo
blu: http://www.bimbomarket.it/data/imgprodo ... 6_zoom.jpg
turchese: http://www.bimbomarket.it/data/imgprodo ... 4_zoom.jpg
20 novembre 2008: arriva una principessina a dare un nuovo senso alla nostra vita!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 ago 2008, 13:28

Arabella, non mi sembra male...ma quanti eurini costa più o meno? L'avevo visto dove ho acquistato il Janè doppio...ma non ricordo quanto costava... :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 25 ago 2008, 14:49

Francy dove siamo stati sabato ci hanno proposto il Nomad Strata a 669 euro e il Concord Fusion a 739... nessuno dei 2 ha il fronte mamma ma il secondo ha una "finestra" sulla capottina che ti permette di vedere il bambino (insomma se si sta soffocando con un calzino dovrei accorgermene :ahaha ).
Poi la Concord fa anche un altro modello, il Neo (http://www.bimbomarket.it/data/imgprodo ... 1_zoom.jpg) che come estetica è + particolare e sicuramente + moderno, ha il fronte mamma ma non la cesta portaoggetti... e costa un botto (869 eurozzi :urka )
Ho cercato un po' di info in rete e ne ho sentito parlare bene, in Spagna questi passeggini spopolano...
ho letto che è stata acquistata dalla Janè.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 ago 2008, 15:29

Arabella, capito...era più o meno quello che mi aspettavo! :hi hi hi hi

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 25 ago 2008, 16:57

arabella non c'entra niente ma voglio dirtelo lo stesso. una ragazza che conosco ha da poco avuto una bimba. ha partorito in italia ed e' tornata a sharm con la pupetta (si chiama YARA :cuore ) bhe ha scelto per lei un trio davvero insospettabile per me....
il nuovo zippy inglesina....collezione 2008
davvero sorprendente....
moooolto piu imbottito dei soliti passeggini. con oblo' trasparente e con tasca sulla capote, con visiera estendibile per parasole sul fronte della capote. capote mobile fino a davanti.
ruote da 18cm :ok reclinabilissimo e dulcis in fundo straordinaria la chiusura...molto leggera e scorrevole e con una sola mano e un solo gesto. insomma mi ha stupito...
aveva anche la carrozzina che pero' teneva smontata dal telaio con funzione culla. ampia e areata e inclinabile :ok
e in macchina aveva il seggiolino auto montabile direttamente sul telaio nudo del passeggino e fissabile alla macchina sia tradizionalmente con le cinture che con base fissa in auto ....credimi...GRANDISSSSSIMA comodita'.
insomma....non e' modaiolo o super trendy o super accattivante come design, ma credimi che l'ho trovato parecchio ma proprio parecchio funzionale. un passeggino "aiuta mamma" in molte cose e i colori non male....
se tornassi indietro lo valuterei senza dubbio
ah! e il passeggino ha anche la pedanetta incorporata sul retro. non nasce per trasportare il fratello piu grande, ma l'ho provata con la mia eleonora di 16 kg e andava a meraviglia...
insomma se ti capita va a vedere..... :fischia e fammi sapere cosa ne pensi!!!il trio sara' sui 500 euro credo...ma questa mia amica non se lo ricordava per certo :che_dici
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 15 set 2008, 16:08

arabella io ho già ordinato arriva ad ottobre il concord fusion...anche a me piaceva il neo...ma il passeggino mi pareva piccolo e alla fine è quello che userò di più.
come finiture e praticità pure io ho fatto la differenza con il fratello janè....e mi è piaciuto subito..
i colori alla fine io ho preso quello grigio/sabbia..con il telaio tutto nero.... :ok
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 17 set 2008, 11:13

janè forever :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

AND THE WINNER IS...

Messaggio da Arabella » 24 set 2008, 13:03

Trio scelto e ordinato: CONCORD FUSION! :ok
Mio marito dopo averlo visto non ne ha + voluto sapere della Janè (in effetti come tessuti e rifiniture i concord sono una spanna sopra, nonostante gli janè siano già ottimi)... poi un sabato ci trovavamo all'IoBimbo e l'abbiamo visto a 669 euro: ordinato subito!
Io ero molto tentata dall'estetica del Neo (anche quello un ottimo prezzo, se non sbaglio veniva 784 contro gli 869 dell'altro negozio) ma alla fine ha vinto la praticità: il passeggino del Fusion si reclina totalmente ed è bello largo, mentre il Neo è molto + stretto e la seduta pur reclinandosi mantiene sempre la stessa inclinazione :perplesso
Siamo andati sul classico blu: fortunatamente non è viola/melanzana come può sembrare nel catalogo :hi hi hi hi e ci piaceva il telaio color alluminio... poi con il rosa il blu è sempre chic :ahaha
Mio marito lo va a ritirare questa settimana... non vedo l'ora!

PS. ora nel sito ci sono i nuovi colori: uno + bello dell'altro!! mi sono innamorata del nero/beige... se la bimba nascesse in gennaio avrei scelto sicuramente quello!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”