GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

braccialetto antismarrimento

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: braccialetto antismarrimento

Messaggio da Cippi71 » 14 giu 2008, 0:07

newmamy ha scritto:CIPPI, IN FARMACIA :domanda
si la farmacia vicino casa mia è enorme, ha 50000 reparti: erboristeria, omeopatia, cosmesi, ottica, baby, celiaci e diete, libri, e fra gli altri il reparto "veterinaria" dove hanno di tutto di più per gli animali :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 giu 2008, 7:21

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 giu 2008, 15:40

hai mai pensato di fargli prendere un bello spaventino?
in un ambiente che tu conosci e lui un po' meno, ad esempio un supermercato piccolo. magari ti metti d'accordo con un paio di ragazze che te lo tengono d'occhio e tu sparisci.
sparisci per modo di dire eh??
cmq, lui è con te e invece di allontanarsi lui, vai via tu.
cattivissima ma.. l'ho vista fare da una mamma disperatissima. la bimba gliela tenevo d'occhio io. lei è andata a prendersi le scarpe, c'ha messo si e no 20 minuti.
beh, sono tre mesi che la bambina non scappa più e non perde d'occhio la mamma.. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 14 giu 2008, 16:19

ely66 ha scritto:hai mai pensato di fargli prendere un bello spaventino?
in un ambiente che tu conosci e lui un po' meno, ad esempio un supermercato piccolo. magari ti metti d'accordo con un paio di ragazze che te lo tengono d'occhio e tu sparisci.
cattivissima ma.. l'ho vista fare da una mamma disperatissima. la bimba gliela tenevo d'occhio io. lei è andata a prendersi le scarpe, c'ha messo si e no 20 minuti.
beh, sono tre mesi che la bambina non scappa più e non perde d'occhio la mamma.. :hi hi hi hi

ecco, mi devo organizzare per far prendere un bel coccolone a giulia

anche se quella... magari manco mi cerca... :domanda :buuu
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 14 giu 2008, 16:24

Dopo le vacanze dell'anno scorso a Marina Romea, in Romagna, in cui Greta amava passeggiare sulla spiaggia tra bar e giochi, pensavo anch'io, come Miranda, di metterle un braccialino con nome e cognome + cellulare. Allo stabilimento la conoscevano tutti ma non vederla mi metteva ansia a 1000. Bastavano 5 secondi e spariva!

Interessante seppur crudele quella di Ely.... magari si sradica il problema alla radice... :sorrisoo

Parlando di bracciali io pensavo a qualcosa che si mette ai cani oppure a targhette come quelle dei marines.
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 15 giu 2008, 23:24

ely66 ha scritto:hai mai pensato di fargli prendere un bello spaventino?
mi hai dato un OTTIMO consiglio!! :ok Avevo gia' provato altre volte a nascondermi,o rincorrerlo di nascosto mentre scappava,ma mi ha sempre "beccata" o lo andavo a fermare da un'imminente pericolo!!Pero' voglio riprovarci con l'aiuto di qualche amica!!!
E il problema lo risolvo veramente alla radice!!!
Chikka ha scritto:Miranda, questi li hai visti? http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=166342-834&np=1
si! cosi' vanno bene e anche il prezzo e' accessibile!!! :ok

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 15 giu 2008, 23:27

Cippi71 ha scritto:
newmamy ha scritto:CIPPI, IN FARMACIA :domanda
si la farmacia vicino casa mia è enorme, ha 50000 reparti: erboristeria, omeopatia, cosmesi, ottica, baby, celiaci e diete, libri, e fra gli altri il reparto "veterinaria" dove hanno di tutto di più per gli animali :sorrisoo
si,nella farmacia vicino casa e' gia' tanto se hanno l'aspirina!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”