GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passeggini nuovi modelli

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Passeggini nuovi modelli

Messaggio da newmamy » 26 mag 2008, 8:42

nene982 ha scritto:Ma....... io sono di verona.. e qui janè non lo vendono da nessuna parte!!!!! ho guardato sul sito.. ma prima vorrei vederlo di persona........ Ancora un mese alla nascita e sono ancora in alto mare col trio........
FIDATI, JANè è DAVVERO UN OTTIMO PASSEGGINO.
PROVA A FARE UNA RICERCA QUI SUL FORUM CON LA FUNZIONE "CERCA"...TROVERAI SOLO PARERI POSITIVI :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 27 mag 2008, 12:47

Io esco sempre col cane, con una mano porto il 3 ruote Janè e con l'altra il gunzaglio del cane.....con il trio della Chicco non potevo farlo, era impossibile porarlo con una mano!!!!!
:bacio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mag 2008, 12:49

io esco sempre con pippo (mio figlio), con una mano porto il janè tre ruote e l'altra è saldata alla manina di filippo....con altri passeggini questo sarebbe impossibile :ahah :ahah

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 27 mag 2008, 13:01

Quindi il Janè lo porti per le buste della spesa ? :ahaha :ahaha :hi hi hi hi
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mag 2008, 13:03

miky74 ha scritto:Quindi il Janè lo porti per le buste della spesa ? :ahaha :ahaha :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
noooooo, lo porto per l'eventuale pennica e per farci salire filippo durante il ritorno a casa.
in genere lui all'andata cammina e al ritorno vuole salire sul passeggino perchè si dichiara "stanco" :-D

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 27 mag 2008, 13:04

:ahaha anche Lale fa così!!!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 mag 2008, 14:40

laura, stai attenta anche all'ascensore di casa!
i 3 ruote sono abbastanza larghi ed in molte ascensori non entrano
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

juliet75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da juliet75 » 27 mag 2008, 17:33

nene982 ha scritto:Ma....... io sono di verona.. e qui janè non lo vendono da nessuna parte!!!!! ho guardato sul sito.. ma prima vorrei vederlo di persona........ Ancora un mese alla nascita e sono ancora in alto mare col trio........
A verona lo trovi a san giovanni lupatoto da sogno baby dopo la farmacia: io lì ho repso il nomad e anche l'energy :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 27 mag 2008, 19:18

A proposito di CONCORD:
Io ho comprato il trio FUSION. Lo adoro, è bellissimo! L'ho scelto per una serie di motivi:
1) La navicella è molto più grande delle classiche che ho visto. (Peccato che Pietro l'abbia usata meno di un mese perchè è enorme!!!)
2) Il passeggino è grande, largo, ben fatto, maneggevole...
3) Ha una struttura solida e consistente
4) Non se ne vedono in giro molti :hi hi hi hi

Però con il senno di poi (e con un pochino di esperienza) non so se lo ricomprerei!
1) L'ovetto è molto piccolo e ha la capottina fatta male
2) Il rivestimento (tessuto) è molto pesante. Ha un po' quell'effetto ciniglia/scamosciato: quindi caldissimo. Siamo solo a Maggio e Pietro suda come un dannato. Lo tolgo dal passeggino o dall'ovetto con la schiena completamente bagnata!
3) Il telaio, nonostante sia maneggevole e relativamente leggero è molto MOLTO ingombrante. Le ruote posteriori sono larghe e spesso non riesco ad entrare negli ascensori o attraverso le porte strette.
Anche per caricarlo in macchina bisogna avere un BEL bagagliaio!

Io adesso mi trovo a comprare un altro passeggino per andare in vacanza!!! :martello

Comunque a parte tutto ciò...... CONCORD è sempre JANE', diciamo che è la linea più carina (se così si può dire!). La produzione è la stessa, infatti anche il mio telaio è marchiato Janè!

Questo è quanto posso dire dalla mia esperienza.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 27 mag 2008, 20:05

A proposito di CONCORD:
Io ho comprato il trio FUSION. Lo adoro, è bellissimo! L'ho scelto per una serie di motivi:
1) La navicella è molto più grande delle classiche che ho visto. (Peccato che Pietro l'abbia usata meno di un mese perchè è enorme!!!)
2) Il passeggino è grande, largo, ben fatto, maneggevole...
3) Ha una struttura solida e consistente
4) Non se ne vedono in giro molti :hi hi hi hi

Però con il senno di poi (e con un pochino di esperienza) non so se lo ricomprerei!
1) L'ovetto è molto piccolo e ha la capottina fatta male
2) Il rivestimento (tessuto) è molto pesante. Ha un po' quell'effetto ciniglia/scamosciato: quindi caldissimo. Siamo solo a Maggio e Pietro suda come un dannato. Lo tolgo dal passeggino o dall'ovetto con la schiena completamente bagnata!
3) Il telaio, nonostante sia maneggevole e relativamente leggero è molto MOLTO ingombrante. Le ruote posteriori sono larghe e spesso non riesco ad entrare negli ascensori o attraverso le porte strette.
Anche per caricarlo in macchina bisogna avere un BEL bagagliaio!

Io adesso mi trovo a comprare un altro passeggino per andare in vacanza!!! :martello

Comunque a parte tutto ciò...... CONCORD è sempre JANE', diciamo che è la linea più carina (se così si può dire!). La produzione è la stessa, infatti anche il mio telaio è marchiato Janè!

Questo è quanto posso dire dalla mia esperienza.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 28 mag 2008, 9:32

ci610 ha scritto:laura, stai attenta anche all'ascensore di casa!
i 3 ruote sono abbastanza larghi ed in molte ascensori non entrano
questo è vero :ok

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 mag 2008, 11:56

ma ho visto invece che adesso ne è uscito uno, mi pare peg perego, che si trasforma da carrozzina a passeggino, senza pezzi vari..nessuna nesa qualcosa?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 28 mag 2008, 13:40

Il pramette? Una mia amica lo voleva ma poi, non so perchè ha lasciato perdere.
Allroa c'è anche il MATRIX della Janè, ovetto/navicella e passeggino.
:bacio

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 mag 2008, 15:03

si anche a me hanno detto che è sempre janè... ma scusate, se janè è spagnola, e concord è tedesca... come fanno ad essere gli stessi????

per il bagagliaio io ho la smart, e abbiamo caricato il concord fusion e ci stava, questo, trio completo costa 735, mentre la versione neo (più tecnologico) costa 850 circa....

maestrina io ero proprio convinta di prenderlo, ma l'ovetto è veramente piccolo come dici?
io l'ho visto e mi sembrava abbastanza nella media...
oddio...adesso mi vengono i dubbi....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 30 mag 2008, 18:28

Io ho lo streety di bebè confort! :sorrisoo
l'abbiamo preso perchè è uno dei pochi trio poco ingombranti (doveva stare nell'ascensore) con il maniglione che ritengo essere assolutamente indispensabile :ok perchè si guida benissimo con una mano sola e con l'altra fare altre cose! (per es.l'altro giorno dovevo anche tenere un ombrellone perchè pioveva!). Anch'io volevo janè ma era troppo ingombrante in particolare per l'ascensore...
Dunque ... è carino e non ci troviamo per niente male... la navicella ha fatto il suo (la usavamo solo fuori in casa abbiamo la culla) non è grandissima come in molti trio ma è ok :ok , l'ovetto lo stiamo ancora usando in auto e fuori e va bene :ok ha un solo difettuccio nel senso che devi mettere due staffe sulle ruote che in auto non ci vanno però mi sono abituata a lasciare le staffe sulle ruote e toglierlo senza e non è un problema, il passeggino lo useremo a breve.
Inoltre è piuttosto leggero e anche questo non guasta! :ok
certo le ruote sono piccoline e con le strade disastrate che ci sono ogni tanto si inceppa! abbiamo preso anche un secondo passeggino con ruote più grandine (gx compact giordani) per il mare: un secondo passeggino lo prendono tutti e poi non volevamo rovinare le rotelline! :fischia
Insomma a noi fino adesso è andato benone, speriamo anche con il passeggino! :sorrisoo
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

nene982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nene982 » 1 giu 2008, 21:46

Grazie!!!!!!!!!! Andrò a vedere il janè allora già martedì... Sperando ke a mio marito piaccia!!!! Una curiosità... Quanto costa???? Per farmi un'idea.......... Comunque dite ke è il migliore???? Grazie ancora.... Irene

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 2 giu 2008, 16:01

robby ha scritto:ma ho visto invece che adesso ne è uscito uno, mi pare peg perego, che si trasforma da carrozzina a passeggino, senza pezzi vari..nessuna nesa qualcosa?
intendi lo skate peg perego...? pesa 15kg :fischia ...naaaaaaaaaa
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 giu 2008, 18:43

Grazie Bububi del parere.... ho visto che in effetti le ruote sono un pò piccole lasciavano perplessa pure me...

E il trio for me Chicco non ce l'ha proprio nessuna invece??? Mi piace un sacco l'idea di poter scegliere se lo vuoi con due manici o con il maniglione unico a seconda dell'umore... E a vederlo sembra pratico e abbastanza leggero...

Lo Skate visto dal vivo fa impressione: è enorme, mastodontico... tanto vale che spingi la macchina con il bambino dentro, fai meno fatica... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 10 giu 2008, 11:04

trio for me...mai sentito....vado a sbirciare...

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 10 giu 2008, 11:05

...sembra bellino(mi fa pensare a loola) ma quanto pesa ? sembrerebbe leggerino..

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”