GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MATRIX (jane) una domanda

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MATRIX (jane) una domanda

Messaggio da pisola » 8 mar 2008, 16:06

beh sei in ina situazione opposta alla mia e forse un pensierino sul duo lo farei, anche un occhio al risparmio non fa male!!!

Forse io opterei allora per il duo matrix-passeggino, perchè la navicella la userai pochissimo e anche se diventerà stretta andando verso l'inverno la bimba starà più calda!!!
L'ovetto, ovvero la navicella messa come ovetto è piuttosto comodo, l'ho visto e di sicuro ci farai bene tutto l'inverno, senti le altre ma a me è sembrato un po' più grande di un normale ovetto.....il passeggino è sempre lo stesso di quello del trio e mi sembra molto buono, io mi sono avvicinata a jane proprio cercando un buon-passeggino e mi pare di capire che sia la scelta del 3 o 4 ruote (a me il 3 non va nell'ascensore) è un'ottima scelta!
facci sapere! :bacio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mar 2008, 18:33

Grazie PISOLA :bacio
Mio marito oggi è andato a curiosare un pò ma nel rivenditore Janè più vicino a noi arriva tutta la nuova collezione dopo pasqua perciò per il momento non ha visto nulla, ci stiamo pensando.

Intanto si accettano consigli... :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 apr 2008, 21:24

Spero di non fare un errore a riportare Up questo post (mi scusino i moderatori) ma ho bisogno di un informazione riguardante il matrix...ne ho adocchiato uno di usato per risparmiare :fischia ma il colore non e' proprio quello di mio gusto ...mi puo' andare bene per 6/8 mesi di uso dell'ovetto ma per il passeggino slalom pro volevo un colore scuro anche perchè praticamente casa mia e' una fattoria con 2 cani e 6 gatti a pelo lungo :che_dici .
la mia domanda e' questa con gli attacchi pro-fix la fodera del passeggino o amaca per capirci si può completamente togliere e quindi per un annetto userei solo il matrix con il telaio in allumino o ho capito male io...vedo un sacco di immagini in cui rebel, capazo ect sono direttamente attaccati alle ruote e non si vede mai sotto il passeggino vero e proprio o sbaglio...spero di essermi spiegata..metterei un link ma ho paura di fare una :martello ...AIUTO
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 apr 2008, 21:47

io ho il NOMAD JANè e navicella MATRIX x attaccarlo devo smontare tutto il telaio del NOMAD e rimane solo il telaio credo che anche x gli altri pezzi funzioni così.Ho capito bene giusto? :domanda :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 apr 2008, 23:20

sì, l'ovetto e la navicella si usano direttamente sul telaio, ma perchè dici che non useresti il passeggino per un anno? non ti durano così tanto ovetto e navicella. dopo i primi 4 o 5 mesi puoi già tirarlo fuori e abbandonare la navicella, soprattutto se Matrix.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 apr 2008, 7:08

Quindi togliere la fodera dello slalom non deve essere poi cosi' complicato..chi me lo vende lo attacava sopra per cui, cambiando il colore,verrebbe una scarpa e uno zoccolo... :buuu
PER TeddyRaxpyn: Effettivamente con un anno ho esagerato ma almeno da Agosto a Dicembre vorrei tenere il passeggino a casa e usare solo il matrix...che poi lascerei stabile in auto fino al raggiungimento del peso limite quindi penso l'agosto sucessivo.
Se dovessi usare 5 mesi inutilmente anche la fodera dello slalom solo per appoggiarci sopra il matrix dovrei lavarla almeno 1 volta allla settimana nella mia situazione..i gatti non perdonano :che_dici e quando sarebbe ora di usarla per Ale sarebbe già da buttare.... :pistole
Grazie delle risposte vedremo il da farsi...
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2008, 8:29

aryyra ha scritto:Quindi togliere la fodera dello slalom non deve essere poi cosi' complicato..chi me lo vende lo attacava sopra per cui, cambiando il colore,verrebbe una scarpa e uno zoccolo... :buuu
PER TeddyRaxpyn: Effettivamente con un anno ho esagerato ma almeno da Agosto a Dicembre vorrei tenere il passeggino a casa e usare solo il matrix...che poi lascerei stabile in auto fino al raggiungimento del peso limite quindi penso l'agosto sucessivo.
Se dovessi usare 5 mesi inutilmente anche la fodera dello slalom solo per appoggiarci sopra il matrix dovrei lavarla almeno 1 volta allla settimana nella mia situazione..i gatti non perdonano :che_dici e quando sarebbe ora di usarla per Ale sarebbe già da buttare.... :pistole
la fodera dello slalom pro è facilissima da togliere e tu usi solo il telaio :ok ... penso che i rivenditori lo mettano così per far vedere i vari pezzi ma in giro non ho mai visto nessuno che usa l'ovetto con il passeggino sotto nello jané.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 apr 2008, 11:58

aryyra ha scritto:Quindi togliere la fodera dello slalom non deve essere poi cosi' complicato..chi me lo vende lo attacava sopra per cui, cambiando il colore,verrebbe una scarpa e uno zoccolo... :buuu
Io il matrix l'ho usato da agosto a marzo, quindi puoi stare tranquilla..... :ok e Ari pesa 10 kg.....
per l'uso in macchina invece ho dovuto ricredermi..... ora volevo lasciarlo fisso in macchina, ma Ari si muove troppo ed era troppo piccolo (si butta tutta di lato). Quindi ho dovuto comprare un seggiolino auto e il Matrix è finito nella macchina dei nonni.

Non si deve appoggiare il matrix sopra il passeggino, sono indipendenti.....
Pippi, Agosto 2007

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”