GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLONE,quale scegliere?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
maforl76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da maforl76 » 3 ott 2008, 15:06

io ho il mhome dell'inglesina, l'ho scelto sia x il lato estetico (è bellissimo), sia xchè è molto solido. Alice che non ha ancora 5 mesi e ci mangia già la pappa :ok
Mari+Alice (11/05/08) 3,850 gr 52 cm di amore puro
Immagine

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby177 » 9 ott 2008, 11:52

Io ho il Chicco Polly 2 in 1 Safari, alla mia Corinna piace tanto, forse perchè lo vede tutto colorato! :sorrisoo Meglio così, non faccio fatica per farle mangiare la pappa! :-p Dopo averni visti tanti (forse una quindicina???), alla fine ho optato per questo perchè in quanto a sicurezza e confort mi sembrava il migliore e poi è molto pratico sia per pulirlo, aprirlo e chiuderlo. Anche gli accessori si trovano facilmente e non costano moltissimo, giusto l'altro giorno ho comprato un paio di foderine igieniche. E poi ribadisco, alla mia bimba piace da morire e questo per me conta più di tutto! :cuore
Un abbraccio a tutte voi!
Roby

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 10 ott 2008, 17:23

Ho letto con molto interesse i vostri interventi e vi chiedo cosa ne pensate del PAPPY RE della PALI
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3026
mi piacerebbe acquistarlo per il mio pupo Samuele.
Grazie per le risposte! :sorrisoo
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby177 » 28 ott 2008, 15:36

nelea ha scritto:Ho letto con molto interesse i vostri interventi e vi chiedo cosa ne pensate del PAPPY RE della PALI

Ciao! Io ti darei volentieri un giudizio su questo pappy re... però devi scrivere il link esatto :domanda

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2008, 23:59

Orbene.
Ho comprato il Tripp Trapp della Stokke: sapete che ho combinato?
Ho chiesto alla commessa del negozio di poterlo provare IO e le ho detto: "Siamo sicuri che regga?" e lei "Sì sì" ed io "Ok, se si spacca, non ne voglio sapere!".
Beh, mi ci sono seduta sopra e non ha fatto una piega, anzi...è anche comodissimo :urka
Lo consiglio vivamente!
A differenza dei comuni seggioloni, è una vera sedia che puoi utilizzare sempre!
Sì, costa parecchio ma di sicuro è utile pure quando il bimbo sarà cresciuto, mentre un classico seggiolone viene utilizzato solo per un periodo limitato...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 5 nov 2008, 16:24

ciao ragazze, non so se l'avete preso in considerazione...io invece del seggiolone avevo pensato a un riduttore tipo lo smarty della cam...qualcuna lo ha provato?alcuni amici ne hanno uno simile x i loro figli e mi è sembrato carino :ok ...anche perchè lo puoi portare ovunque, pesa poco, lo lavi perchè è in plastica, il vassoio lo puoi levare...opinioni? :incrocini
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby177 » 6 nov 2008, 14:51

Ciao Eleonora! Si, direi che come idea non è male, anch'io ho alcune amiche che hanno l'alzasedia Smarty della Cam, dal vivo ho visto quello rosso ed è molto carino. Se non costa troppo si può fare :ok

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 nov 2008, 22:37

noi abbiamo in negozio l'alzasedia LIMA CONCORD!
costa 59euro ed ha anche la borsa x portarlo in giro :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 nov 2008, 14:43

Allora ho letto poco perciò non so se la risposta l'avrei trovata....

Leo ha 5 mesi e mezzo e ieri ho montato il seggiolone della graco, quello che c'era non i punti dell'esselunga. E' comodo per carità ma non mi piace che Leo stia così lontano dal tavolo perciò ho pensato di portarlo dai suoceri e con la scusa del natale farmi regalare il trip trap della stokke. Mio marito però non è convinto, ieri sera siamo andati a prendere il seggiolino auto e così l'abbiamo guardato bene, a me piace però mio marito sostine che il baby set è piccolo, in particolare il sostegno davanti sembra stretto e non è regolabile, che ce l'ha cosa ne dice?

Un' altra cosa, come alzasedia volevamo prendere quello della janè che mi sembra quello un pò più contenitivo (rispetto per esempio a quello della cam) così da poterlo usare subito che dite?

Grazie! :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 nov 2008, 15:25

Io avevo il Cam Campione (soprannominato familiarmento MOSTRO) che mi era stato regalato. L'ho eliminato da tempo. Per questa volta sono decisa a prendere quello della Stokke, conosco molte persone che lo hanno e si trovano tutte benissimo senza contare che i bimbi lo usano anche come sedia per molto molti anni. :ok
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2008, 11:55

Qualcuna ha il polly magic della chicco, che fa anche da sdraietta? Mi ispira parecchio ma vorrei sapere se è il caso di sostituirlo a quello che ho messo in lista, cioè il prima pappa diner della peg...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 17 nov 2008, 18:35

qna ha il prima pappa diner della peg? Com'è??
Tra tutti mi sembra il migliore!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 nov 2008, 11:04

barbara76 ha scritto:qna ha il prima pappa diner della peg? Com'è??
Ce l'ho io! Mi trovo abbastanza bene, lo schienale è regolabile in 4 posizioni, la seduta si alza o abbassa a tuo piacimento e chiuso sta in piedi da solo. L'unica cosa con cui mi sono trovata male è il vassoio. L'ho tolto perchè quando ho iniziato a dare la pappa a Sofia praticamente lo dovevo scavalcare perchè lei stava + bassa nonostante la seduta fosse nella posizione più alta, e anche ora che sono passati 4 mesi e mezzo faccio senza.
Invece da mia mamma ho il Sediolone della Foppa Pedretti (prestato dalla collega) e mi trovo decisamente meglio.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 nov 2008, 9:29

barbara76 ha scritto:qna ha il prima pappa diner della peg? Com'è??
noi ce l'abbiamo ed è comodo, si lava bene, è comodo il fatto di avere un altro vassoio sotto quello della pappa, cosi quando ha finito di mangiare togli il primo vassoio sporco e sotto rimane quello pulito.
E' regolabile in altezza e in 4 posizioni da seduto a piu sdraiato.
Io mi ci trovo bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 nov 2008, 11:43

nelea ha scritto:Ho letto con molto interesse i vostri interventi e vi chiedo cosa ne pensate del PAPPY RE della PALI

Noi l'abbiamo preso e ci troviamo bene è bello e solido... ed il bimbo ci sta volentieri, abbiamo preso anche il vassoio e ci hanno mandato (compreso nel prezzo) il riduttore imbottito... l'abbiamo preso su un altro sito, ma conunque online.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

clabricci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clabricci » 29 nov 2008, 15:09

io per la casa ho la tripp trapp della stokke.. impagabile!! da tutti i punti di vista, la piccola sta con noi a tavola da quando ha cinque mesi (con il baby set che è ancora montato) e per noi i pasti sono un momento sociale.. sta al tavolo anche un ora un ora e mezza.. l'unica cosa io ho preso 2 rivestimenti uno che va e uno che viene perchè si sporcano spesso..
Per quando usciamo abbiamo lo smarty della CAM ottimo anch'esso.. si monta su qualsiasi sedia e quando il bimbo è un po' più grande si toglie il vassoio ed voilà il bimbo è al tavolo.. inoltre è risolto anche il problema pappa dalle nonne e zie..
ciao Cla
GIULIA.. 13/08/2007.. un raggio di sole ha illuminato la nostra vita

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:25

Ciao,
io ho scelto quello della cam..è molto comodo ed accessoriato!

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:26

Scusate non ho messo il tipo: campione

baby67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da baby67 » 1 dic 2008, 23:56

Io ti consiglio tutta la vita legno, il Trip Trap è utilissimo anche quando crescono i piccoli, e come hanno già detto delle colleghe, non sudano quando fa caldo.

Byebye. Baby.

sara1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1981 » 3 dic 2008, 15:22

ciao..
io penso di optare x qll della stokke...anke se un po costoso mi piace l'idea ke sta a tavola cn noi..e nn di fianco...lo puoi utilizzare dal 6 mese cn la riduzione..poi lo regoli in base all'altezza...
20+1
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”