GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OFFERTE DEI SUPER/IPER DEI PRODOTTI PER BIMBI

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: OFFERTE DEI SUPER/IPER DEI PRODOTTI PER BIMBI

Messaggio da ely66 » 4 mar 2008, 22:01

se qualcuna è interessata, fino all'8 marzo, all'EUROSPIN ci sono i passeggini da viaggio a 24, 99 euro. e altri più grossi a 49 (mi pare di ricordare)
non sono male. sono in alluminio.

i pannolini sono 2,99 euro. variano i pezzi in base ai kg.
http://www.eurospin.it/promozioni.cfm?v ... =51&enr=75
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 5 mar 2008, 12:39

Scusa Ely, come sono i pannolini dell'Eurospin? Perchè a quel prezzo sono veramente regalati.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 5 mar 2008, 14:23

All'ARISCOUNT (zona Settecamini/Roma) e fino all'8 marzo hanno i Pampers Sole/Luna il pacco doppio a 7.90€
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2008, 16:46

cris_ga ha scritto:Scusa Ely, come sono i pannolini dell'Eurospin? Perchè a quel prezzo sono veramente regalati.
io li usavo e mi trovavo bene. non ho mai trovato Gaia bagnata.
mia sorella li usa e si trova bene, anche la notte, la bambina non è mai bagnata.
non ho fatto raffronti, ma so che di solito costano attorno ai 3,99 x 19 pezzi quelli più grandi. costano molto ma molto meno dei pampers e sono anche più morbidi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 6 mar 2008, 21:09

ely66 ha scritto:
cris_ga ha scritto:Scusa Ely, come sono i pannolini dell'Eurospin? Perchè a quel prezzo sono veramente regalati.
mia sorella li usa e si trova bene, anche la notte, la bambina non è mai bagnata.
non ho fatto raffronti, ma so che di solito costano attorno ai 3,99 x 19 pezzi quelli più grandi. costano molto ma molto meno dei pampers e sono anche più morbidi.
a me non piacciono molto, mi trovo meglio con quelli Lidl
però ho fatto scorta di salviettine che invece mi piacciono molto
e ho comprato un pupazzetto a leoncino con dentro il sonaglino troppo carino :ok
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 10:20

ho ricevuto una mail dal sito http://www.newbabyland.com la quale dice:
""Fino al 15 Marzo 2008 alle ore 24:00, per tutti i tuoi acquisti l'IVA la pagheremo noi!"

Lo sconto sarà applicabile sui prodotti acquistati on-line sia in pronta consegna che su ordinazione e volendo ti diamo la possibilità di avere una consegna posticipata in caso in cui la merce non ti serva nell'immediato.
Nel coupon allegato troverai il codice che ti darà diritto allo sconto che potrai tranquillamente girare a tutti i tuoi amici o parenti mantenendo comunque intatta la sua validità.
Sono escluse dalla promozione le sole categorie inerenti la dietetica e l'igiene."

Il codice è NBLN09176866 e va scritto esattamente così in maiuscolo.

Dato che è utilizzabile infinite volte ho pensato di segnalarvelo :D
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 mar 2008, 18:19

COME SI FA AD APPROFITTARE DELLA PROMOZIONE DI NEWBABYLAND? SUL SITO NON C'E' TRACCIA DELL'OFFERTA.

i pannolini dell'eurospin li avevo provati quest'estate e mi ero trovata bene, considerando che ancora allattavo alice e le sue pupu' erano dilaganti. QUindi credo li comprero'! Grazie della dritta :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 8 mar 2008, 7:40

basta inserire il codice NBLN09176866 nel modulo d'ordine
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 mar 2008, 11:40

Io li ho comprati i pannolini dell'Eurospin e devo dire che sono davvero Ok, molto meglio dei SoleLuna e dei Misterbaby.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 23:30

aurypunk80 ha scritto:basta inserire il codice NBLN09176866 nel modulo d'ordine
Grazie x qst prziosa informazione! Finalmente ho preso la casetta ad Alessia :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 15 mar 2008, 8:13

maskat ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:basta inserire il codice NBLN09176866 nel modulo d'ordine
Grazie x qst prziosa informazione! Finalmente ho preso la casetta ad Alessia :yeee
Che bello!!!! sono cententa di esserti stata utile :ok
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 mar 2008, 15:58

ely66 ha scritto:

L'ALTRO GIORNO SONO ANDATA ALLA LIDL E ALL'EUROSPIN E HO CONFRONTATO UN PO' I PREZZI, SOFFERMANDOMI PARTICOLARMENTE SUI CIEN DI CUI VOI TANTO PARLATE BENE. pERO' A CONTI FATTI IO TUTTA QUESTA CONVENIENZA NON L'HO VISTA. CENTESIMO PIU' CENTESIMO MENO, IL PREZZO E' ALL'INCIRCA QUELLO CHE DICE ELY, MA IO I PAMPERS LI PAGO DAVVERO POCO DI PIU'. AL CARREFOUR COMPRO LO SCATOLONE DA SEI PACCHI DA 24 PANNOLINI A 26.90 QUINDI CIRCA 4.48 EURO AL PACCO. ORA UN CONTO E' SE MI DITE CHE LA QUALITA' DEI "NON PAMPERS" E' MIGLIORE, UN CONTO E' SE PARLATE SOLO DI RISPARMIO.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 15 mar 2008, 23:10

cristiana ha scritto:
ely66 ha scritto:

L'ALTRO GIORNO SONO ANDATA ALLA LIDL E ALL'EUROSPIN E HO CONFRONTATO UN PO' I PREZZI, SOFFERMANDOMI PARTICOLARMENTE SUI CIEN DI CUI VOI TANTO PARLATE BENE. pERO' A CONTI FATTI IO TUTTA QUESTA CONVENIENZA NON L'HO VISTA. CENTESIMO PIU' CENTESIMO MENO, IL PREZZO E' ALL'INCIRCA QUELLO CHE DICE ELY, MA IO I PAMPERS LI PAGO DAVVERO POCO DI PIU'. AL CARREFOUR COMPRO LO SCATOLONE DA SEI PACCHI DA 24 PANNOLINI A 26.90 QUINDI CIRCA 4.48 EURO AL PACCO. ORA UN CONTO E' SE MI DITE CHE LA QUALITA' DEI "NON PAMPERS" E' MIGLIORE, UN CONTO E' SE PARLATE SOLO DI RISPARMIO.
Io uso la taglia 4. Ho fatto i conti che, se trovi le offerte che hai indicato tu, pago i Pampers circa 19 cent, gli Huggies 18 cent, i Cien (Lidl) 17 cent a prezzo pieno. In effetti la differenza è minima, ma mi è capitato di rimanere a corto di pannolini e non avere offerte in corso, quindi il Lidl è una sicurezza. Poi mi trovo molto, ma molto meglio con i Cien rispetto ai Pampers. Per me non c'è paragone.
L'offerta dell'Eurospin era ottima (anche se non ho avuto modo di approfittarne) perché la taglia 4 costava circa 12 cent a pannolino.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 17 mar 2008, 10:53

Ho appena ricevuto una mail dalla Prenatal e sono sicura che può interessare anche voi :D

"Prénatal ti regala il 20%!
Chi farà shopping nei negozi Prénatal entro il 22 marzo, riceverà in regalo il 20% del valore dell’acquisto sotto forma di buono sconto usufruibile nel mese di aprile nel negozio che lo ha emesso.
Da sempre al fianco delle mamme e dei bambini, Prénatal lancia anche quest’anno in tutti i punti vendita d’Italia una settimana veramente “beautiful” dedicata ai suoi clienti.
Fino al 22 marzo, i possessori della PrénatalCard che faranno shopping nei negozi Prénatal d’Italia riceveranno in regalo il 20% del valore dell’acquisto sotto forma di buono sconto da utilizzare nel mese di aprile all’interno del negozio che lo ha emesso.
La PrénatalCard è la carta gratuita di Prénatal, richiedibile in qualunque negozio, che mette a disposizione di mamme e papà una molteplicità di servizi utili e di vantaggiose agevolazioni: dalla lista nascita, che permette ad amici e famigliari di fare dono di articoli utili in vista di una nascita, e alla futura mamma di conoscere in anticipo eventuali mancanze e provvedere prima del lieto evento; alla consegna a domicilio dei prodotti più ingombranti e pesanti; dal passeggino sostitutivo, in caso di rottura di quello acquistato, al noleggio della pompa tiralatte; dagli Incontrimamma, i preziosi appuntamenti dedicati alle future mamme per avere informazioni e consigli sui mesi dell’attesa e sui primi giorni del bambino, alle modifiche sartoriali per gli abiti prémaman; dagli auguri di buon compleanno, che danno la possibilità di ritirare un simpatico omaggio in negozio, allo sconto del 10% sulle vacanze negli alberghi della catena Italy Family Hotels e nei villaggi I Grandi Viaggi.
E ancora, nei periodi dell’anno in cui è attiva, la PrénatalCard dà diritto anche a partecipare alla Raccolta Punti che permette di accreditare punti a fronte degli acquisti effettuati, semplicemente consegnando in cassa la propria Card.
Insomma, PrénatalCard, grazie a tutti i vantaggi che offre, è una vera e propria beautiful card personale di cui non si può fare a meno quando in casa arriva un bambino."

Io ci andrò di sicuro :sorrisoo
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 mar 2008, 21:40

Fino al 19 marzo al Lidl pannolini Cien taglia 4-9 Kg (io uso la taglia più grande :buuu ) a 7.99 € invece che 8.99€. Il pacco contiene 56 pannolini.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mar 2008, 15:15

Dal 25/03 al Carrefour Huggies, pacco doppio a 12.99 euro
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 9:14

a chi interessa...all'emisfero gl'huggies pacco singolo 3,75€ mentre i little walckers a 4 e qualcosa..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 mar 2008, 10:19

Io con i Cien taglia 9 -14 kg non mi sono trovata molto bene, sarà che sono ancora troppo grandi per la mia "piccola" che a 6 mesi pesa 8 kg e mezzo. Gli huggies sono secondo me troppo rigidi, quelli del Carrefour le hanno fatto venire una brutta dermatite. Quindi sono tornata ai Pampers che sono indubbiamente più costosi ma che secondo me alla fine sono i migliori per vestibilità, tenuta e morbidezza, oltre al fatto che sono sottilissimi.
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 28 mar 2008, 23:05

sidis dal 25/3 al 22/4
omo nipiol carne/pesce/formaggio a 1.29
omo fruttA NIPIOL A 0.69
biscotti plasmon 360X3 5.49
latte plasmon 2 2.79
omo plasmon carne/formaggio 1.99
acqua amorosa 0.79
pampers easy up/premium/playtime 7.99
prodotti fissan - nivea - johnsoon (bagno schiuma shampoo salviette crema x culetto) in offerta
[/color]
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 mar 2008, 23:46

aLL'iPERCOOP FINO ALL'8 APRILE CI SONO DIVERSE OFFERTE DEDICATE AI BAMBINI

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”