io spero solo che mi arrivino i pannolini prima che partorisco ma la vedo dura visto che il pacco non è stato ancora inviato

Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 12:19
Messaggio da sbu » 16 feb 2011, 14:57
la prima volta dal giorno in cui ho fatto l'ordine è passato più di un mese perchè non avevano in casa quello che mi serviva e ho dovuto aspettare per la spedizione. Poi mi è arrivato il pacco ma i colori delle mutandine erano sbagliati (e uno difettato) e quindi mi hanno mandato un altro pacchetto (aggratis) con dentro i colori giusti.kitty83 ha scritto:ragazze ma chi ha ordinato sul sito babypur ha ricevuto il pacco dopo quanto????
io spero solo che mi arrivino i pannolini prima che partorisco ma la vedo dura visto che il pacco non è stato ancora inviato![]()
Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 15:46
sbu ha scritto:la prima volta dal giorno in cui ho fatto l'ordine è passato più di un mese perchè non avevano in casa quello che mi serviva e ho dovuto aspettare per la spedizione. Poi mi è arrivato il pacco ma i colori delle mutandine erano sbagliati (e uno difettato) e quindi mi hanno mandato un altro pacchetto (aggratis) con dentro i colori giusti.kitty83 ha scritto:ragazze ma chi ha ordinato sul sito babypur ha ricevuto il pacco dopo quanto????
io spero solo che mi arrivino i pannolini prima che partorisco ma la vedo dura visto che il pacco non è stato ancora inviato![]()
la seconda volta dopo 7 settimane mi sono fatta sentire (nel farttempo c'era stato il natale e le tormente di neve in UK, con aereoporti bloccati & co) quindi il pacchetto forse era stato perso e loro me l'hanno rimandato sempre aggratis ed è arrivato in meno di una settimana. quindi.............
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 18:43
Messaggio da Veru » 16 feb 2011, 20:58
kitty83 ha scritto:mi hanno risposto che 2 dei pannolini in offerta arriveranno o domani o sabato da loro e lì mi spediranno tutto subito...speriamo![]()
![]()
Messaggio da chris » 16 feb 2011, 21:19
Veru ha scritto:Sabato ti conviene sentirli nuovamente per sentire se il pacco è stato spedito!
Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 21:31
sicuroVeru ha scritto:kitty83 ha scritto:mi hanno risposto che 2 dei pannolini in offerta arriveranno o domani o sabato da loro e lì mi spediranno tutto subito...speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ci crederei molto!![]()
Sabato ti conviene sentirli nuovamente per sentire se il pacco è stato spedito!
Messaggio da sbu » 16 feb 2011, 22:06
Messaggio da rayd » 16 feb 2011, 22:44
si ho visto, ma per ora sono a posto,sbu ha scritto:rayd ho visto che sei di castano! gaurda che c'è questo negozio a casorezzo che vende tra le altre cose i tots bots. La prima volta che devo andare da quelle parti ci volgio andare
http://www.ecorete.it/commerce.php?codi" onclick="window.open(this.href);return false; ... so-prezzo*
Messaggio da rayd » 16 feb 2011, 22:49
Messaggio da farfalla » 17 feb 2011, 10:24
ecco, anche io ho la lavatrice da 7kgrayd ha scritto: però io non concordo sul fatto che ne bastano 15-20 pezzi perchè lo trovo uno spreco fare una lavata per pochi pannoli, ma forse perchè ho la lavatrice da 7 kg...
Messaggio da rayd » 17 feb 2011, 12:27
Messaggio da rayd » 17 feb 2011, 12:37
Messaggio da ale79 » 17 feb 2011, 12:54
Messaggio da farfalla » 17 feb 2011, 13:53
Messaggio da sbu » 17 feb 2011, 14:00
voto 9 a farfalla!!!farfalla ha scritto:ALE flanella, che assorbe
il pile drena, non assorbe, va bene a contatto con la pelle per lasciarla più asciutta, non come inserto
(ho studiato)
Messaggio da sbu » 17 feb 2011, 14:03
Messaggio da ale79 » 17 feb 2011, 18:36
Messaggio da katia78 » 17 feb 2011, 22:00
Messaggio da chris » 17 feb 2011, 22:31
Si', dovresti trovarla. Io l'ho presa in un negozio dove c'erano stoffe varie, tovaglie, lenzuola vendute a peso. Ho fatto fare da mia zia (io sono impeditaale79 ha scritto:la flanella secondo voi, la trovo nei negozi quelli che vendono stoffa a metro? nn ho vecchie lenzuola in quanto usiamo solo quelle di cotone anche d'inverno
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”