GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEMELLARE: marco sky - tandem twin pram

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
meo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

GEMELLARE: marco sky - tandem twin pram

Messaggio da meo » 2 set 2007, 15:55

Ciao!!!
Dopo approfondite ricerche relative ai modelli di passeggini gemellari reperibili in italia (in realtà avrò due bimbi con 18 mesi di differenza) ho concluso che nessuno di questi fa a caso mio! :aargh

Infatti necessito di passeggino con una seduta adatta a neonato 0 mesi, una a bambino con 18 mesi, che sia leggero, non pari la visuale davanti/dietro, non costi un occhio (il grande ci vorrà stare? per quanto??), non complicato da guscetti navette e compagnia bella (vedi trio della chicco, l'ho odiato)...insomma PRETENDO TROPPO!

Però...cercando di qui e di là ho individuato due modelli (sul sito Tutto doppio)

MARCO SKY L TANDEL
TANDEM TWIN PRAM

Ma cavoli...apparte sul sito sopra citato sembrano non esistere da nessuna parte se non in siti in lingua (x me araba) comunque privi di qualsiasi traccia fotografica!!!

Qualcuno Può aiutarmi???? Esperienze dirette???

GRAZIE!

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEMELLARE: marco sky - tandem twin pram

Messaggio da lucilla76 » 2 set 2007, 16:01

io so del primo, visto dal vivo (comprato in svizzera dalla bi-mamma) e su internet (cerca su ebay e lo vedi, ci osno negozi online che lo vendono e lo spediscono pure in italia).
però sec me nn va bene x te.
la seduta dietro non è reclinabile a 180° e neanche come un passeggino normale, quella davanti NON si reclina proprio. insomma, andrebbe bene dai 4 mesi del piccolo, nn prima.
per la cronaca, io mi sono arrangiata ed ora che potrebbe andarmi bene (l'avevo lumato pure io) nn ne sento + il bisogno.ma i miei hanno 22 mesi di diff. :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

meo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meo » 2 set 2007, 17:25

Ecco! lo sapevo! Già il primo è da escludersi!
Ma come ti sei arrangiata...???

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 3 set 2007, 17:11

io, pazza come sono, pur avendo bimbi che si levano 3 anni ho comprato il tandem twin pram su e bay, da Bambino world.
la seduta davanti si reclina, poco ma si reclina. giusto posizione relax. quella dietro completamente reclinata e' praticamente una carrozzina orizzontale. l'ho preso blu e l'ho pagato 56 euro o giu' di li'. insomma direi ottimo. :ok
quanto a resitenza...non so dirti molto. l'ho appena adesso iniziato ad usare. un'unica cosetta...ciuso e' grande come una lavatrice....cioe' ecco..e' parecchio ingombrante. io non ho problemi di spazio e lo tengo sempre aperto. un bacioooooooo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 4 set 2007, 15:57

mi sono arrangiata così.PAZIENZA INFINITA, carrozzina e pedana+ fascia (usata pochissimo)x quando mile era agitata.però nn ho da spostarmi molto, ci andavo al parco.al super nn mi avventurerei con elisa scorazzante.. ci mettevo 30 min a fare 15 min scarsi di strada.a volte rientravo con elisa in braccio (stanca) e milena urlante in carrozzina...ma son sopravvissuta..
il mio vero problema era che elisa per i primi 2 mesi al pome si addormentava a spasso nbel passeggino (abitudine che poi le ho fatto perdere) per cui elisa nel passeggino e milena in braccio via a scarpinare.. e meno male che il plikp lo guido con 1 mano sola.
se devi spostarti molto a piedi mi sa hce è indispensabile..
io con di mezzo l'estate mi son detta ne parliamo a settembre.in fondo nei primissimi mesi nn sempre si devono fare grandi spostamenti.. :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

meo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meo » 4 set 2007, 21:51

Lucilla76...hai tutta la mia stima e il doppio delle mie forze! :sorrisoo :sorrisoo
Non ce la posso fare!!!!

ClifClif...credo che mi butterò anch'io sul tandem twin pram...lasciato aperto!!! o se lo chiudo...ci farò il lavaggio colorato!

Solo una domanda...su che ebay l'hai trovato? Su quello italiano non c'è, l'ho visto su quello spagnolo ma non c'è nessun riferimento al colore e non capisco neanche se è quello giusto visto che non ci sono foto! Tu come hai fatto? hai preso degli accessori? Sono imbranatissima con gli acquisti online!!! :urka

anto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anto » 4 set 2007, 22:07

se posso esserti utile i miei hanno 1 anno di differenza e alla fine dopo averci pensato su settimane mi sono decisa per un gemellare.
Avendo già 3 passeggini singoli ( trio + 1 x ogni nonna) ho pensato di cercarlo usato: ne ho trovato uno della ABC in germania ( ebay).
La seduta dietro si reclina completamente e anche quella davanti si reclina molto.
LA dotazione prevede poi 2 capottine sole, parapiioggia, portaoggetti inferiore, maniglione unico chiusura libro.
Non pesa eccessivamente e si guida senza troppa difficoltà!!! :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”