GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passeggino da 2 mesi?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Passeggino da 2 mesi?

Messaggio da ishetta » 21 gen 2008, 9:15

Ho comprato il trio comby sistem della Cam e lo vorrei buttare dalla finestra, primo mi si è rotto uno degli attacchi navetta/passeggino/ovetto, secondo è pesantissimo. Ma tanto abito al pianterreno e non risolverei niente. :che_dici
Ho un inglesina trip come leggero ma Emma chiaramente non lo puo' ancora usare perchè ha solo 2 mesi.

Ora vorrei comprare un passeggino (non un altro trio) dove poterla mettere sin da ora, in modo da lasciare l'ovetto fisso in macchina e potermi portare in giro l'altro passeggino. Mi sembra che ne fosse uscito uno della Chicco che avesse queste caratteristiche ma non lo ritrovo. Mi sembra che la seduta fosse totalmente reclinabile e facesse quasi da "navetta".

Chi mi aiuta??? Sono sull'orlo di una crisi di nervi! :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Passeggino da 2 mesi?

Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2008, 18:52

Ishetta io l'ho visto quello della chicco, da io bimbo, ma ahimè non ricordo assolutamente il nome.. city qualcosa?? mi aveva fatto una buona impressione anche se combinazione quel giorno c'era una che lo stava portando a sostituire perchè si era rotto dopo 1 mese :fischia

Io prenderò (ma devo ancora provarlo) il graco mosaic perchè è piccolo e leggero ma non troppo, si reclina, non so però quanto ripari ai lati.. ma conto di usarlo tra un mese o due, quando Maia sporgerà dalla carrozzina :prrrr
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2008, 19:09

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 gen 2008, 19:41

io ho il pliko p3 della peg perego e mi trovo benissimo!
E' comodo,leggero e maneggevole.
Ovviamente mi sono fatta consigliare dalla mia cara amica che ha testato diversi prodotti!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 gen 2008, 14:51

Tweetie72 ha scritto:Trovato (credo)
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=43
Sono andata a vederlo, sarebbe perfetto ma non è fronte mamma ed emma è ancora troppo piccola per stare solo fronte strada. Peccato perchè è davvero leggero e chiuso starebbe anche nel mio mini bagagliaio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ciuppy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ciuppy » 23 gen 2008, 22:59

Come primo passeggino avevo il Carrera della Janè. Ho messo Claudio nel passeggino, con schienale completamente abbassato, dopo il primo mese ed ho lasciato in macchina la navetta/ovetto (il Matrix).
Stava fronte strada.
Nessun problema, lui si addormentava subito e ronfava da matti.
Ovviamente lo tenevo d'occhio e cercavo di parlargli/toccarlo spesso, in modo da sentire la mia voce e non sentirsi solo.
Claudio 2006
Sara 2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2008, 8:35

ishetta ha scritto:
Tweetie72 ha scritto:Trovato (credo)
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=43
Sono andata a vederlo, sarebbe perfetto ma non è fronte mamma ed emma è ancora troppo piccola per stare solo fronte strada. Peccato perchè è davvero leggero e chiuso starebbe anche nel mio mini bagagliaio.
Alla fine ho preso il chicco simplicity. Per il fronte mamma ho pensato cmq che lo avrei usato ancora per poco e che cmq non c'erano altre soluzioni. Se vado in giro a piedi nel quartiere continuero' a usare il vecchio anche se pesante se no in giro vado con il chicco.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 gen 2008, 11:48

Ishetta tranquilla, a Emma piacerà guardarsi intorno, di solito siamo più noi a volerli guardare che loro noi :ahaha :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”