Ragazze qualcuna di voi conosce il trio Chicco Enjoy sahara della collezione 2008? Dall'aspetto è molto grazioso e costa solo 250,00 euro. Anche il colre mi sembra adatto visto che la mia bimba nascerà in Aprile. Cosa ne dite?
Moon72
28+0
Trio Enjoy è realizzato con particolari tessuti tecnici, molto resistenti, è ideale per genitori e bambini dalla vita dinamica e sportiva. Il passeggino ha cestello portaoggetti, capote parasole estate inverno, mantellina parapioggia e coprigambe. Lo schienale è completamente reclinabile la seduta è imbottita. E’ facile da guidare grazie ai manici Twist orientabili in 8 posizioni.
Trio Enjoy si compone di un passeggino leggero e superaccessoriato, navicella che applicata al passeggino si trasforma in una comoda carrozzina, e seggiolino auto Synthesis X-Plus Gruppo 0+ (dalla nascita fino a 13 kg), che può essere applicato al passeggino per trasportare il bambino fuori dall’auto. E’ inclusa la "Mommy Bag" pratica e capiente borsa con fasciatoio da viaggio applicabile al passeggino o indossabile a tracolla.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chicco Enjoy
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Chicco Enjoy
Moon ti ho modificato il titolo (così tutte capiscono qual'è la tua domanda) e il testo.
Adesso vediamo se qualcuno conosce questo nuovo trio, ma la cifra mi sembra molto bassa per un trio, ne sei sicura?
Adesso vediamo se qualcuno conosce questo nuovo trio, ma la cifra mi sembra molto bassa per un trio, ne sei sicura?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
Moon
- New~GolGirl®

Si sbu ne sono sicura, proprio per questo motivo volevo sapere se qualcuna lo conosce anche a me sembra costare pochissimo. Lo potete vedere nell'immagine che ho allegato.
grazie Moon72
grazie Moon72
- sbu
- Bronze~GolGirl®

NIENTE FOTO NE' ALLEGATI, GRAZIE.Moon ha scritto:Si sbu ne sono sicura, proprio per questo motivo volevo sapere se qualcuna lo conosce anche a me sembra costare pochissimo. Lo potete vedere nell'immagine che ho allegato.
grazie Moon72
SE VUOI METTI UN LINK
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pina71
- New~GolGirl®

Sinceramente a me non piace granchè!
il prezzo è concorrenziale ma lo hanno comprato una coppia di amici e confronto ad altri trio (certo, molto più costosi!) è una baracchetta...
non è molto solido, l'ovetto è odiato pure dalla creatura e considerando che il passeggino ti dovrebbe durare sino ai 3 anni....
comunque credo che per la scelta del trio ci siano 2 scuole:
1) si compra un trio economico (come l'Enjoy)e ci si arrangia meglio che si può con quello per poi passare ad un buon passeggino superleggero.
2) si compra un buon trio nella speranza di portarlo avanti il più possibile e di non doverlo più cambiare.
io ho seguito la seconda (soprattutto perchè molte cosine me le passano le amiche e quindi risparmio tanti eurini...
)e, per una delle poche cose che avrei comprato personalmente, ho voluto togliermi lo sfizio di un buon trio (anzi un duo, Janè) che comunque mi regaleranno x metà i suoceri e x metà i miei
Naturalmente questa è la mia personale opinione...baci.
il prezzo è concorrenziale ma lo hanno comprato una coppia di amici e confronto ad altri trio (certo, molto più costosi!) è una baracchetta...
non è molto solido, l'ovetto è odiato pure dalla creatura e considerando che il passeggino ti dovrebbe durare sino ai 3 anni....
comunque credo che per la scelta del trio ci siano 2 scuole:
1) si compra un trio economico (come l'Enjoy)e ci si arrangia meglio che si può con quello per poi passare ad un buon passeggino superleggero.
2) si compra un buon trio nella speranza di portarlo avanti il più possibile e di non doverlo più cambiare.
io ho seguito la seconda (soprattutto perchè molte cosine me le passano le amiche e quindi risparmio tanti eurini...
Naturalmente questa è la mia personale opinione...baci.
- pisside
- New~GolGirl®

io ho il modello 2007 colore race (rosso e beige)
a parte un problemino ad un freno che si è rotto dopo due mesi di utilizzo
.. (ma credimi se ti dico che dopo una settimana esatta avevo un telaio NUOVO!!)
mi sono trovata e mi trovo benissimo!!
Certo,l'ovetto nonè il massimo della comodità.. ma noi lo usiamo culla macchina dei nonni. nella nostra macchina abbiamo un super seggiolino 0/18 kg.
La navetta è stata ECCEZIONALE!! MIa figlia ci ha dormito comodamente finoa 5 mesi (anche di notte..!!) e non è mingherlina..
Il passeggino è molto comodo,si reclina benissimo e io lo stra uso!
Sappi che ho comprato altri due passeggini, un aprica e un venezia della peg..
il primo l'ho già venduto.. il secondo.. sto provvedendo a farlo!
Mia figlia adora il suo enjoy!!
Unico consiglio che mi sento di darti.. prendi la navetta omologata per i viaggi in auto..
una genialata!! è per quello che l'ovetto non l'ho quasi mai usato..
la navetta era comodissima.. nessun sbalzo di temperatura (mia figlia neonata a gennaio era ben protetta lì dentro!!) e una posizione comodissima per lei!!
insomma,come avrai capito..
per me di meglio non ce n'è!!
ora vorrei un super leggero da tenere dai miei..
ma di mollare l'enjoy manco a parlarne!!
se volessi altre informazioni contattami pure!
ciao!!
a parte un problemino ad un freno che si è rotto dopo due mesi di utilizzo
mi sono trovata e mi trovo benissimo!!
Certo,l'ovetto nonè il massimo della comodità.. ma noi lo usiamo culla macchina dei nonni. nella nostra macchina abbiamo un super seggiolino 0/18 kg.
La navetta è stata ECCEZIONALE!! MIa figlia ci ha dormito comodamente finoa 5 mesi (anche di notte..!!) e non è mingherlina..
Il passeggino è molto comodo,si reclina benissimo e io lo stra uso!
Sappi che ho comprato altri due passeggini, un aprica e un venezia della peg..
il primo l'ho già venduto.. il secondo.. sto provvedendo a farlo!
Mia figlia adora il suo enjoy!!
Unico consiglio che mi sento di darti.. prendi la navetta omologata per i viaggi in auto..
una genialata!! è per quello che l'ovetto non l'ho quasi mai usato..
la navetta era comodissima.. nessun sbalzo di temperatura (mia figlia neonata a gennaio era ben protetta lì dentro!!) e una posizione comodissima per lei!!
insomma,come avrai capito..
per me di meglio non ce n'è!!
ora vorrei un super leggero da tenere dai miei..
ma di mollare l'enjoy manco a parlarne!!
se volessi altre informazioni contattami pure!
ciao!!
- gz
- Collaboratore

IO HO UN'AMICA CHE CE L'HA
A LEI NON DISPIACEVA E VISTO IL PREZZO NON CAPIVA PERCHE' DOVER PRENDERE IL CT01 PIU' COMPLETO
ORA SI MANGIA LE MANI
NAVETTA MENO IMBOTTITA E LEGGERA, OVETTO PIU' SPARTANO PRATICAMENTE POCO IMBOTTITO E CON UNA MISERA CAPPOTTINA
IL PASSEGGINO LO STA INIZIANDO AD USARE ORA. SI E' PIU' LEGGERO MA POCO ACCESSORIATO E A LUNGO ANDARE SI SENTE LA DIFFERENZA
DICE SEMPRE CHE SE TORNASSE INDIETRO SPENDEREBBE QUEI SOLDINI IN PIU' PERCHE' SONO BEN SPESI E PRENDEREBBE O IL CT01 CHICCO O IL PLICO P3 COMPLETO.
A LEI NON DISPIACEVA E VISTO IL PREZZO NON CAPIVA PERCHE' DOVER PRENDERE IL CT01 PIU' COMPLETO
ORA SI MANGIA LE MANI
NAVETTA MENO IMBOTTITA E LEGGERA, OVETTO PIU' SPARTANO PRATICAMENTE POCO IMBOTTITO E CON UNA MISERA CAPPOTTINA
IL PASSEGGINO LO STA INIZIANDO AD USARE ORA. SI E' PIU' LEGGERO MA POCO ACCESSORIATO E A LUNGO ANDARE SI SENTE LA DIFFERENZA
DICE SEMPRE CHE SE TORNASSE INDIETRO SPENDEREBBE QUEI SOLDINI IN PIU' PERCHE' SONO BEN SPESI E PRENDEREBBE O IL CT01 CHICCO O IL PLICO P3 COMPLETO.
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb