Cioè Sofia ha quasi 2 mesi e un piedone di 8 cm e 1/2 circa. Che numero devo prendere? (Ovviamente mi riferisco alle scarpine "finte" da neonati, non alle scarpine vere e proprie...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
misura scarpine
- sarita
- New~GolGirl®

misura scarpine
Ciao a tutte, qualcuno sa dirmi che rapporto c'è tra lunghezza del piedino e numero delle scarpine?
Cioè Sofia ha quasi 2 mesi e un piedone di 8 cm e 1/2 circa. Che numero devo prendere? (Ovviamente mi riferisco alle scarpine "finte" da neonati, non alle scarpine vere e proprie...
)
::Andrea il nostro angioletto ('05)::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: misura scarpine
Qui trovi il misuratore della Falcotto, ovviamente va bene per tutti i tipi di scarpe. Parte dal numero 16. http://www.naturino.com/images/falcotto ... lcotto.pdf
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere