GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trio Peg Perego Denim

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Trio Peg Perego Denim

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 22:23

Giorni fa avevo paerto un post sul trio della cam ma ora sto valutando il trio della Peg Perego. Purtroppo però a differenza della cam i colori mi piacciono molto meno ...l'unico che poteva andare è il nuovo denim però ho letto in giro su internet che è un tessuto delicato. Qualcuna di voi ce l'ha? Come si è trovata? E' verò che è difficile da lavare?
Grazie a tutte per le risposte :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Trio Peg Perego Denim

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 22:24

:dizionario Volevo scrivere aperto !!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 11:59

Nessuna ha comprato un passeggino con questo tipo di tessuto?

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 1 nov 2012, 12:19

Marge io ce l'ho :ok
A me invece il jeans è piaciuto subito, non è banale e si vede davvero poco in giro (per ora ne ho visto solo un altro come il mio).
Per il tessuto, è come tutti gli altri :domanda Io finora ho lavato una volta la navicella e due volte il passeggino, ma è rimasto tutto perfetto.
Sono molto soddisfatta poi del Trio in sé: è robusto, non cigola, forse un po' pesante come tutti i Trio. Però, col senno del poi, non spenderei mai 600€ per un Trio. Infatti ce lo siamo fatto regalare :ok
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 14:41

Grazie Memina :sorrisoo
Chiedevo del tessuto perchè ho letto un po' in giro su internet che essendo di cotone invece di poliestere poteva essere meno resistente all'acquq e al freddo.
Posso chiederti perchè dici che non spenderesti mai 600 euro per un trio (pensa che a me chiedono 700 euro :argh )?
Ciao e grazie :bacio

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 1 nov 2012, 20:45

Ma guarda in effetti mi spiego meglio: non intendo fare un altro figlio (certo, per ora), poi abito in città, quindi in pianura, tutto asfaltato, piano terra senza scalini o altro, quindi sarebbe andato benissimo un Trio da 200€ o giù di lì. Carrozzina usata due mesi, l'ovetto ancora lo uso in macchina in effetti, il passeggino lo uso ma è molto ingombrante (però nella Matiz ci sta) e pesante, e penso prenderne un altro che non costi più di 50 € :x:
Però questa è la mia situazione :ok E' che lo shopping per il primo figlio è micidiale :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 21:07

Hai ragione per quanto riguarda il passeggino. Proprio questo pomeriggio siamo andati a provarlo in un negozio e calcola che nel mio bagagliaio entra solo il telaio ma se metto telaio + passeggino non ci sta quindi dovrei smomtarlo ogni volta oppure provare a buttare giù lo schienale di un sedile. La commessa ci ha cosnigliato il Loola up della Bebè Confort che costa di meno ed è più piccolo ma oltre a non pacermi molto esteticamente (per non parlare dei colori) no nha il coprigambe per il passeggino (nemmeno come accessorio opzionale) e la navetta non ha lo schienale reclinabile. Ora sono più confusa di prima. :perplesso

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 2 nov 2012, 16:36

Marge ti consiglio vivamente di chiedere in questo topic forum/viewtopic.php?f=26&t=58670" onclick="window.open(this.href);return false; dove c'è una gollina (Laura S) espertissima di passeggini, ecc. E' fenomenale!
Basta darle qualche dato di base e lei ti tira fuori il modello giusto per te :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 17:55

Grazie Memina ho già chiesto a laura dei consigli purtroppo però i trii che mi ha consigliato non li trovo qui nei negozi e io ho la necessità di provarli nel bagagliaio

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”