Allora, con Iris mi sono trovata abbastanza bene col Grillo Brevi, ma per un paio di considerazioni non so se ripeterei l'acquisto: tessuto di qualità scadente (affatto impermeabile per cui è sufficiente un po' di umidità perché si impregni) e schienale che non sta sufficientemente dritto. Questo però il Grillo 1.0.
Era però ottimo in quanto a maneggevolezza, anche con su due bimbe di 15 kg l'una era gestibile con una mano.
Sono incerta fra i seguenti modelli, mi sembrano tutti più o meno uguali, chiedo a voi se li conoscete e le impressioni:
- GRILLO 2.0 BREVI
- SO SPEEDY VIP PRENATAL (in pole position perché il maniglione unico è liscio senza comando di chiusura centrale)
- COCOON CITISPORT GRACO (anche se un po' pesante)
- PORTOFINO CAM (sono sempre in dubbio sulla qualità dei Cam)
- TOKYO FOPPAPEDRETTI (sono un po' prevenuta sulla marca perché dopo aver provato l'orrido seggiolone in legno credo che debbano far assi da stiro e non articoli da puericoltura)
- CHICCO SIMPLICITY (non amo la Chicco, ha fatto uscire un passeggino, lo SKIP che era un rottame)
- ARIA PEG PEREGO (non mi esprimo, non conosco la marca per nulla)
- INGLESINA ESPRESSO (sono una fan di Inglesina, ho l'Otutto e lo adoro, ma per un superleggero mi sembra caro)
Pareri, esperienze e consigli? Altri con maniglione unico e 4 ruote a prezzi contenuti? Grazie