GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seggiolini auto cybex e simili

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

seggiolini auto cybex e simili

Messaggio da ciobin » 5 ott 2012, 3:59

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai comprato uno di quei seggiolini auto senza cinghie ma con uno strano cuscino di protezione?? Il mio socio vorrebbe comprarne uno della cybex e della concord ma io sono un po' scettica nonostante siano molto sicuri... esperienze?

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seggiolini auto cybex e simili

Messaggio da pally » 5 ott 2012, 13:19

io ho il cybex pallas ,il seggiolino va bene dai 9 kg in su,io l'ho usato dall'anno del mio leo perchè prima non andava bene secondo me.
per il secondo ho scelto un britax che secondo me è meno ingombrante e piu' comodo, anche se non ha il cuscino davanti,ma le solite cinture davanti.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: seggiolini auto cybex e simili

Messaggio da ciobin » 5 ott 2012, 16:27

Ciao pally :ciaociao prima dell'anno x Leo cosa hai preso? Michelangelo pesa già 7 kg e sembra una polpetta, l'ovetto inizia ad stargli stretto! :x: Siamo stati in montagna x una settimana ed ho notato che con la giacca ci sta al pelo! E Leo era comodo?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”