GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
centro multiattività Fisher price ; 2 anni +
- Cippi71
- Master~GolGirl®

centro multiattività Fisher price ; 2 anni +
è questo :
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7555
mi sono lasciata trasportare dai nonni che chiedevano cosa poterle regalare
e questo è l'unico regalo "importante" che mi è venuto in mente (avendo scartato bici e triciclo, come avevo già scritto in un topic precedente) e l'ho preso da parte loro : era in offerta al Carrefour a € 69.90
adesso però mi assalgono mille dubbi ......
Melissa compirà 2 anni fra un mese, e di solito F.P. fà bei giochi (i little people e il jumperoo che a Melissa è piaciuto tanto !!!)
qualcuna di voi lo conosce ? o l'ha acquistato ? cosa ne pensate ?
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7555
mi sono lasciata trasportare dai nonni che chiedevano cosa poterle regalare
e questo è l'unico regalo "importante" che mi è venuto in mente (avendo scartato bici e triciclo, come avevo già scritto in un topic precedente) e l'ho preso da parte loro : era in offerta al Carrefour a € 69.90
adesso però mi assalgono mille dubbi ......
Melissa compirà 2 anni fra un mese, e di solito F.P. fà bei giochi (i little people e il jumperoo che a Melissa è piaciuto tanto !!!)
qualcuna di voi lo conosce ? o l'ha acquistato ? cosa ne pensate ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: centro multiattività Fisher price ; 2 anni +
ciao, a mattia l'abbiamo regalata l'anno scorso per il 1 compleanno, comprata 70 euri da io bimbo... devo dire che anche se dopo l'abbiamo trovata anche a 50 euri, ma non ci siamo mai pentiti che è uno dei giochi che è piacciuto di piu... ha un sacco di attivita e finche era piccolo giocava con il piano e i rumori e canzoncine bellissime e adesso ci gioca anche con i numeri e lettere e forme e cerca di ripettere tutto... è un bellissimo gioco e anche molto educativo 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®

grazie, mi hai rincuorata !!!November baby ha scritto:ciao, a mattia l'abbiamo regalata l'anno scorso per il 1 compleanno, comprata 70 euri da io bimbo... devo dire che anche se dopo l'abbiamo trovata anche a 50 euri, ma non ci siamo mai pentiti che è uno dei giochi che è piacciuto di piu... ha un sacco di attivita e finche era piccolo giocava con il piano e i rumori e canzoncine bellissime e adesso ci gioca anche con i numeri e lettere e forme e cerca di ripettere tutto... è un bellissimo gioco e anche molto educativo
ma chissà perchè credevo che fosse un gioco nuovo, appena uscito
prima non l'avevo mai visto pubblicizzto, e adesso invece è dappertutto, giornali, tv ....
Gollina dal 09/2004 -
- November baby
- Expert~GolGirl®

infatti l'anno scorso a novembre era una novita... almeno io credo che i prezzi eranno sui 100 euri dapertutto... solo che 20 giorni dopo un negozio di giocatoli sotto casa ha svenduto tutto e l'ho trovato a 50 euri ma cmq non mi dispiace quando vede che mattia ma anche tutti i bimbi che vengono a giocare qui, ci vanno matti...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

ciao
quello è il regalo i natale che i miei faranno ad Andrea, su mio suggerimento.
Mi sembrava carino e poi adesso è affascinato dai numeri e comincia a scarabocchiare!
poi ci sentiamo per vedere se avevamo ragione!!
Per i prezzi io l'ho trovato in cartoleria sotto casa a 99
, al carrefour a 80 e passa, e all'ipercoop a 67. alla fine ovviamente ipercoop.
Ciao
Mi sembrava carino e poi adesso è affascinato dai numeri e comincia a scarabocchiare!
Per i prezzi io l'ho trovato in cartoleria sotto casa a 99
Ciao
Andrea - 23/07/2005
- mary
- Active~GolGirl®

CIPPI COMPRALO MIO FIGLIO CHE A 2 ANNI E MEZZO CI GIOCA ANCORA GLIELO ABBIAMO PRESO ANCHE NOI L'ANNO SCORSO PER NATALE
TESTATO E' CONSIGLIATO
SORRISO IO0 INFATTI LO COMPRATO ALL'IPERCOOP A 57 EURINI
TESTATO E' CONSIGLIATO
SORRISO IO0 INFATTI LO COMPRATO ALL'IPERCOOP A 57 EURINI
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

57 euro ? al nostro mi pare 67 ma forse c'era pure lo sconto 20% per i soci!
spero, se no, se lo vedono i miei, sembra ci abbia fatto pure la cresta!!! :ahah
(l'ho preso io per loro!)
spero, se no, se lo vedono i miei, sembra ci abbia fatto pure la cresta!!! :ahah
Andrea - 23/07/2005
- mary
- Active~GolGirl®

sorriso io lo comprato l'anno scorso in fatti 
- Woland
- Original~GolGirl®

L'abbiamo preso per Francesco il Natale scorso, un po' in anticipo sui tempi, infatti non ci ha giocato da subito, ma poi lo ha strausato! Sul ripiano ci sono anche i profili di alcune formine, e il piccolo ci passa il didò, ci scarabocchia e gioca con le lettere ed i numeri: l'unica cosa contro è che le musichette dopo un po' non si sopportano più (ma parlo per me, non per il pupo)
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- claudia@
- Master~GolGirl®

vorrei prenderlo x il mio bimbo
sapete se al momento è in offerta da qualche parte?

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

OK, ci scamiamo le opinioni dopo Natale !!!sorriso73 ha scritto:ciao
Per i prezzi io l'ho trovato in cartoleria sotto casa a 99![]()
, al carrefour a 80 e passa, e all'ipercoop a 67. alla fine ovviamente ipercoop.
Ciao
Mary, quando ho postato il mess l'avevo già comprato ....ma credevo di aver fatto un acquisto impulsivo, per questo chiedevo a chi ce l'aveva già !!!!mary ha scritto:CIPPI COMPRALO MIO FIGLIO CHE A 2 ANNI E MEZZO CI GIOCA ANCORA GLIELO ABBIAMO PRESO ANCHE NOI L'ANNO SCORSO PER NATALE
Vedo che tutte siete entustiaste, BENE !!!!
allora ho scelto bene !!!
Woland ha scritto: l'unica cosa contro è che le musichette dopo un po' non si sopportano più (ma parlo per me, non per il pupo)
claudi@ io l'ho preso in offerta al Carrefour (€ 69.90) altrimenti all'IperStanda a 89.90claudia@ ha scritto:vorrei prenderlo x il mio bimbo
oppure come consiglia Sorriso all'Ipercoop a 67
però ti conviene sbrigarti perchè per es ai un Carrefour era già terminato, e nell'altro ce n'erano rimasti solo 2 (meno quello che ho preso io =1 !!!) e credo che stiano andando esauriti ovunque ....rimarranno quelli a prezzo pieno nei negozi di giocattoli !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- claudia@
- Master~GolGirl®

grazie Cippi...sono andata al Carrefour sabato ma nn l'ho visto
vedo se riesco a trovare una Ipercoop vicino a me
vedo se riesco a trovare una Ipercoop vicino a me
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

ciao,
come dicevo anche Andrea lo ha ricevuto per Natale e gli è piaciuto molto. Ma volevo chiedere a chi ce l'ha: ma l'orologio fa qualcosa? perché il nostro gira a scatti ma non fa nulla, né musica o altro. Il resto funziona tutto ma a volte mi insospettisco perché il gioco dice "premere le attività dell'orologio"...
ma quali sono? o siamo noi che l'abbiamo "bacacto"? grazie a tutte, non vorrei far la figura di riportarlo e poi magari la commessa mi dice: adesso le spiego come funziona questo giochino (adatto dai 2 anni..) :ahah
come dicevo anche Andrea lo ha ricevuto per Natale e gli è piaciuto molto. Ma volevo chiedere a chi ce l'ha: ma l'orologio fa qualcosa? perché il nostro gira a scatti ma non fa nulla, né musica o altro. Il resto funziona tutto ma a volte mi insospettisco perché il gioco dice "premere le attività dell'orologio"...
Andrea - 23/07/2005
- mary
- Active~GolGirl®

sorriso no nn riportare nulla :ahah :ahah
allora io vedo quando ci gioca il mio pupo praticamente mi sembra che il bimbo debba mettere la lancetta su un numero' e fa delle lezioncine con i numeri
che il bimbo a impostato poi ci sono dei disegni sullo sportellino che a mio figlio gli ho fatto vedere come ricalcare con i colori a cera,lui ricalca e poi colora un regalo mai cosi' azzeccato 
allora io vedo quando ci gioca il mio pupo praticamente mi sembra che il bimbo debba mettere la lancetta su un numero' e fa delle lezioncine con i numeri
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

ciao mary,
e auguri in ritardo!! non volevo riportarlo definitivamente, ma eventualmente farmi cambiare la parte orologio perché secondo me non funziona. A me non fa nessuna canzoncina l'orologio, èproprio lì immobile e non si sente nulla. Inoltre ogni tanto si sente: premi l'attività dell'orologio, ma il nostro è "inattivo"!!!!
provi a girare l'orologio e vedere se fa qualcosa per favore? grazie mille!!!
ciao ciao
e auguri in ritardo!! non volevo riportarlo definitivamente, ma eventualmente farmi cambiare la parte orologio perché secondo me non funziona. A me non fa nessuna canzoncina l'orologio, èproprio lì immobile e non si sente nulla. Inoltre ogni tanto si sente: premi l'attività dell'orologio, ma il nostro è "inattivo"!!!!
provi a girare l'orologio e vedere se fa qualcosa per favore? grazie mille!!!
ciao ciao
Andrea - 23/07/2005
- mary
- Active~GolGirl®

ciao sorriso e auguri anche alla tua fimily
senti io ho girato le lòancette fanno lo scatto come il tuo e dice premi un tasto attivita dell'orologio x giocare
quindi si devono schiacciare i tasti che ci sono intorno all'orologio, e' identico al tuo
se hai problemi chiedimi pure ciao 
senti io ho girato le lòancette fanno lo scatto come il tuo e dice premi un tasto attivita dell'orologio x giocare
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

grazie mille!!!! allora non è rotto!!!!!!!! io pensavo dovesse fare qualcosa anche con le lancette!!!!
meno male....... avevo perso lo scontrino ...

meno male....... avevo perso lo scontrino ...
Andrea - 23/07/2005
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

sai perché il dubbio? perché sulle istruzioni c'è scritto che se si girano le lancette fa musica e luci..
ma non è che sono rotti tutti e due i nostri???
:ahah :prrrr
scherzo! probabilmente le istruzioni sono generiche!
ciao
scherzo! probabilmente le istruzioni sono generiche!
ciao
Andrea - 23/07/2005