Ciao
mi consigliate un seggiolino posteriore bici che vada dai 15 ai 30 kg?
Lo vorrei ancorato non al telaio ma al portapacchi.
Mille grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEGGIOLINO POSTERIORE BICI PER PESI MAX
- rossomela
- Original~GolGirl®
SEGGIOLINO POSTERIORE BICI PER PESI MAX
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: SEGGIOLINO POSTERIORE BICI PER PESI MAX
più che un seggiolino apposito dovresti avere una bici apposita.
PErchè la bici non è fatta per trasportare grossi pesi dietro se non costruita con un certo criterio. I normali portapacchi difatti indicano che il peso massimo a cui possono essere sollecitati è di 20 kg.
Io porto mio figlio che pesa 24 kg (con un normale seggiolino posteriore) e faccio fatica perchè se solo lui si muove mi sposta il baricentro. Quindi ormai lo portiamo solo in caso di bisogno e in strade non trafficate
PErchè la bici non è fatta per trasportare grossi pesi dietro se non costruita con un certo criterio. I normali portapacchi difatti indicano che il peso massimo a cui possono essere sollecitati è di 20 kg.
Io porto mio figlio che pesa 24 kg (con un normale seggiolino posteriore) e faccio fatica perchè se solo lui si muove mi sposta il baricentro. Quindi ormai lo portiamo solo in caso di bisogno e in strade non trafficate
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
e ho sia una bici con il seggiolino sul portapacchi e agganciato al telaio, e non cambia niente come assetto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- rossomela
- Original~GolGirl®
Ho visto un seggiolino con un bimbo davvero grande lo scorso sabato in una gita e mi sembra migliore del carrellino posteriore,
io devo portare un quasi seienne di 22 kg
io devo portare un quasi seienne di 22 kg
mamma felice del Gigante e di Pollicino.