GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perline da stirare!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

perline da stirare!

Messaggio da laura s » 5 mag 2012, 12:01

Ho scoperto che esiste questo bellissimo gioco creativo, le hanno da IKEA e poi c'è una ditta di nome Hama che ne fa tantissime... ma non so da che età i bambini sono in grado di farle. Dicono 5 anni ma per me Annalisa sarebbe capace, esperienze di bimbi più piccoli??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: perline da stirare!

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 13:28

Laura piu che altro deve saper usare il ferro senza ustionarsi.... E senza avere Francesco in giro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mag 2012, 13:41

Ma no Ish figurati :caduta_sedia: mica deve stirare lei!!! :urka
In pratica si fa un disegno con delle perline su un apposito supporto, poi LA MAMMA lo stira e si stacca e diventa un oggettino, un ciondolo o un pportachiavi per esempio, perchè le perline col caldo si fondono fra loro... guarda il video:
http://www.youtube.com/watch?v=CCVPImbN5Wo" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 13:46

Ah ok pensavo volessi farlo stirare a lei :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2012, 17:34

fabio ha iniziato verso i 4 anni e mezzo
ORA che ne ha 4 e 1/2 segue anche gli schemi (ha il libro per l'aeroporto)
elisa che ha 4 anni giusti nn fa disegni, si limita a fare cerschi o quadrati tutti dello stesso colore o tutti di colori diversi
diciamo che a 4 anni sono perfettamente in grado, l'unico problema e' pulire sopo (visto che ste perline vanno ovunque)
noi abbiamo quelle della haba (il barattolone, il set aeroporto e il set hello kitty) :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mag 2012, 17:05

ishetta ha scritto:Ah ok pensavo volessi farlo stirare a lei :ahah
cioè, LauraS ha scovato un articolo ikea che ishetta non conosce? :urka1 :urka1

queste perline sembrano carine, al prossimo giro ikea le prendo, mi sembra un bel gioco da fare con la mamma. :sorrisoo
Anche se già vedo il pavimento ricoperto da mille perline. :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:15

R2D2 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah ok pensavo volessi farlo stirare a lei :ahah
cioè, LauraS ha scovato un articolo ikea che ishetta non conosce? :urka1 :urka1
In effetti è una cosa di cui potrò vantarmi a vita!! :-D

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:15

chiarasole ha scritto:fabio ha iniziato verso i 4 anni e mezzo
ORA che ne ha 4 e 1/2 segue anche gli schemi (ha il libro per l'aeroporto)
elisa che ha 4 anni giusti nn fa disegni, si limita a fare cerschi o quadrati tutti dello stesso colore o tutti di colori diversi
diciamo che a 4 anni sono perfettamente in grado, l'unico problema e' pulire sopo (visto che ste perline vanno ovunque)
noi abbiamo quelle della haba (il barattolone, il set aeroporto e il set hello kitty) :sorrisoo
Grazie mille, allora mi sa che ho trovato il regalo per i 4 anni!!! :-D :ok

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 7 mag 2012, 17:16

Ma quelle hama con gli schemi degli animali dove le trovo??? Mia figlia adora tuuuuuuttttti gli animali e ora che ha visto il video già me li ha chiesti! .... E quanto costano?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:44

Vai su giochicreativi.it : costano abbastanza poco, 2.70 ogni animale ma puoi rifarli quante volte vuoi!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:44

scusa, giochicreativi.com!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:45

Umamma sono da ammazzare... qui:
http://www.giocattolicreativi.it/perlin ... irare.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sorry!!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 7 mag 2012, 17:59

Grazie!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”