GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perline da stirare!
- laura s
- Gold~GolGirl®
perline da stirare!
Ho scoperto che esiste questo bellissimo gioco creativo, le hanno da IKEA e poi c'è una ditta di nome Hama che ne fa tantissime... ma non so da che età i bambini sono in grado di farle. Dicono 5 anni ma per me Annalisa sarebbe capace, esperienze di bimbi più piccoli??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: perline da stirare!
Laura piu che altro deve saper usare il ferro senza ustionarsi.... E senza avere Francesco in giro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ma no Ish figurati
mica deve stirare lei!!!
In pratica si fa un disegno con delle perline su un apposito supporto, poi LA MAMMA lo stira e si stacca e diventa un oggettino, un ciondolo o un pportachiavi per esempio, perchè le perline col caldo si fondono fra loro... guarda il video:
http://www.youtube.com/watch?v=CCVPImbN5Wo" onclick="window.open(this.href);return false;

In pratica si fa un disegno con delle perline su un apposito supporto, poi LA MAMMA lo stira e si stacca e diventa un oggettino, un ciondolo o un pportachiavi per esempio, perchè le perline col caldo si fondono fra loro... guarda il video:
http://www.youtube.com/watch?v=CCVPImbN5Wo" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah ok pensavo volessi farlo stirare a lei :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®
fabio ha iniziato verso i 4 anni e mezzo
ORA che ne ha 4 e 1/2 segue anche gli schemi (ha il libro per l'aeroporto)
elisa che ha 4 anni giusti nn fa disegni, si limita a fare cerschi o quadrati tutti dello stesso colore o tutti di colori diversi
diciamo che a 4 anni sono perfettamente in grado, l'unico problema e' pulire sopo (visto che ste perline vanno ovunque)
noi abbiamo quelle della haba (il barattolone, il set aeroporto e il set hello kitty)
elisa che ha 4 anni giusti nn fa disegni, si limita a fare cerschi o quadrati tutti dello stesso colore o tutti di colori diversi
diciamo che a 4 anni sono perfettamente in grado, l'unico problema e' pulire sopo (visto che ste perline vanno ovunque)
noi abbiamo quelle della haba (il barattolone, il set aeroporto e il set hello kitty)

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
cioè, LauraS ha scovato un articolo ikea che ishetta non conosce?ishetta ha scritto:Ah ok pensavo volessi farlo stirare a lei :ahah

queste perline sembrano carine, al prossimo giro ikea le prendo, mi sembra un bel gioco da fare con la mamma.

Anche se già vedo il pavimento ricoperto da mille perline.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
In effetti è una cosa di cui potrò vantarmi a vita!!R2D2 ha scritto:cioè, LauraS ha scovato un articolo ikea che ishetta non conosce?ishetta ha scritto:Ah ok pensavo volessi farlo stirare a lei :ahah![]()
![]()

- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie mille, allora mi sa che ho trovato il regalo per i 4 anni!!!chiarasole ha scritto:fabio ha iniziato verso i 4 anni e mezzo

- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma quelle hama con gli schemi degli animali dove le trovo??? Mia figlia adora tuuuuuuttttti gli animali e ora che ha visto il video già me li ha chiesti! .... E quanto costano?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vai su giochicreativi.it : costano abbastanza poco, 2.70 ogni animale ma puoi rifarli quante volte vuoi!! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
scusa, giochicreativi.com!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Umamma sono da ammazzare... qui:
http://www.giocattolicreativi.it/perlin ... irare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sorry!!
http://www.giocattolicreativi.it/perlin ... irare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sorry!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆