GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

auto microscopica e due bimbe

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: auto microscopica e due bimbe

Messaggio da vallllina » 27 apr 2012, 12:21

Comunque visto che il viaggio quello sarà, che navetta e ovetto dovremo comunque portarli entrambi, le valigie con quel poco che avrò tenuto qui di roba mia e della piccola anche, vedremo se riusciamo a farci stare tutto, altrimenti ho già visto che la mia macchina ha anche il gancio dietro, quindi o con un rimorchio o con un baule sopra la macchina (e altri soldi spesi :buuu ) in qualche modo faremo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 27 apr 2012, 15:13

vallli valuta anche in un viaggio così lungo di star tu dietro con lei e piazzare le valigie accanto al consorte davanti... io i primi tempi stavo dietro con gaia, ero più tranquilla, se perdeva ciuccio o robe simili. la prima volta che l'ho lasciata dietro da sola, aveva due mesi, viaggio di un'ora e mezza, e quando siam scesi mi son accorta che la fascia che aveva in testa le era calata sugli occhi tipo benda (ma avendo io avuto una primogenita santa da neonata, lei non si era lamentata, quindi poteva esserle caduta in quel momento come alla partenza).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 apr 2012, 16:28

Ba quello infatti me l'aveva suggerito ely66 se non sbaglio qualche intervento fa, e dicevo che non l'avevo mica valutato, potrebbe essere un'idea, anche se a questo punto mi sa che a inizio agosto farò le prove con la roba che mi resta qui così se non ci salto fuori ho tutto agosto per trovare una soluzione alternativa.
Per la fascia di Gaia ho un'amica che ha una figlia di otto mesi alla quale puntualmente la fascia cala sugli occhi, che si faccia un viaggio di dieci minuti o di due ore quando ti fermi lei sempre lì ce l'ha, e non si lamenta.. poi io ho una macchina davvero piccola dietro, e con un ricircolo d'aria ridicolo, quindi è inutile che adesso dica che andrò dietro con lei, che magari quando sarà il momento col kaiser che lo farò, o viceversa.. comunque mi sono fatta l'idea che questo trasloco sarà una cosa complicata e costosa, ecco! :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2012, 16:42

valllina, ma non spedisci niente di niente?
hai provato a sentire i corrieri? a volte sembra che costino uno sproposito, in realtà, se calcoli la fatica di far entrare tutto il trasportabile in un'automobile o un rimorchio ecc... poi caricali sulla nave (loro hanno convenzioni speciali) scaricali, e compagnia cantante, magari ti conviene anche no?
ahiaaa :perplesso :martello :vvvia: è solo un'idea!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 apr 2012, 17:12

ely66 ha scritto:valllina, ma non spedisci niente di niente?
hai provato a sentire i corrieri? a volte sembra che costino uno sproposito, in realtà, se calcoli la fatica di far entrare tutto il trasportabile in un'automobile o un rimorchio ecc... poi caricali sulla nave (loro hanno convenzioni speciali) scaricali, e compagnia cantante, magari ti conviene anche no?
ahiaaa :perplesso :martello :vvvia: è solo un'idea!!
Non spedisco niente perché prima facciamo trasloco (devo capire se con ditta o da soli, ci siamo autofatti un preventivo, in questi giorni ce ne stanno facendo altri le ditte di traslochi per capire se conviene affidarci a loro o farcelo da soli), il socio va là a sistemare le cose in maniera vivibile intanto io resto dai miei, poi quel poco che tengo qui sarà quel che mi servirà per me e la bambina per vivere un mesetto dai miei, e lì a parte vaschetta da bagno etc che lascerò dai miei per le prossime visite, la roba mia e della bambina e il trio dobbiamo portarceli, alla fine è come se andassi in ferie un mesetto, in qualche modo dovrei comunque fare entrar tutto nella macchina, credo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2012, 17:31

ahhhhhhh ok. carica il marito, a mo' di mulo :hi hi hi hi !! più che puoi, tanto sarà estate no? quindi i panni si asciugano in fretta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 apr 2012, 18:14

Dessi tutte le informazioni insieme sarebbe più facile consigliare, eh? :che_dici
Comunque l'altro giorno gli ho proposto di andare io e la bambina sole e mi ha detto che piuttosto si fa il viaggio nel baule :hi hi hi hi
Povera stella.. :risatina:

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”