GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ovetto JANE Carrera: come si aggancia?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Ovetto JANE Carrera: come si aggancia?

Messaggio da didierre » 27 mar 2012, 11:37

Ciao a tutte
scrivo in questa sezione perchè sono alle prese con l'utilizzo dell'ovetto Jane ma non sono convinta di come si attacchi alla cintura dell'auto. Premetto che l''ovetto lo avevo comprato già per la mia prima bambina 4 anni fa ma nn lo avevamo quasi mai usato, ora ovviamente non trovo piu' le istruzioni, sul sito ci sono manuali di modelli diversi, e ora noi abbiamo provato semplicemente a fare passare la cintura dell'auto nei "manici" che ci sono alle spalle dell'ovetto, ma mi sembra troppo poco anche perchè sul davanti ci sono dei "fermi" blu che non usiamo perchè non capisco come funzionano!! qualcuna ha lo stesso modello? mi date una mano? lo so che non è semplice spiegare a parole....
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ovetto JANE Carrera: come si aggancia?

Messaggio da Faby78 » 27 mar 2012, 11:55

stellina mi spiace io ho il trio della pegperego e nn so quello come funziona :perplesso
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 22:19

non hai una foto dell'ovetto? magari "a naso" qualcuna c'arriva.
in rete non ho trovato molto, solo che "La parte bassa della cintura va passata SOPRA il bambino," probabilmente infilata sganciando qualcosa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 22:30

forse forse.. prova a clikkare qui
ci sono i manuali d'istruzione. probabilmente trovi anche il tuo modello o cmq uno simile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 mar 2012, 22:56

ely66 ha scritto:non hai una foto dell'ovetto? magari "a naso" qualcuna c'arriva.
in rete non ho trovato molto, solo che "La parte bassa della cintura va passata SOPRA il bambino," probabilmente infilata sganciando qualcosa.
LA PARTE BASSA DELLA CINTURA QUELLA CHE A NOI BLOCCA LE GAMBE VA INFILATA NEII DUE GANCI BLU...L'ALTRO PEZZO DELLA CINTURA VA FATTA PASSARE DIETRO LO SCHIENALE NELLE DUE FESSURE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 23:33

li ho visti, passano "dentro" l'ovetto. solo che il Carrera non è in elenco, magari lei riconosce un modello simile.
non sono stata io a scrivere "sopra" :buuu l'ho trovato in un forum!! :nonegiusto

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”