GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Taglie Kiabi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Taglie Kiabi
mia figlia è minuta, le ho sempre preso come taglia un anno in più alla sua ed i vestiti le stavano giusti, né grandi né piccini. Per me ho preso un maglione ed un paio di jeans e pur misurandomi sono risultati enormi e di qualità molto scadente. Ho continuato a comprare kiabi ma solo per la piccola. I vestiti per bambini mi sono sembrati di qualità migliore. E preferisco anch'io il contrassegno, per tutti i siti, non solo kiabi. Non ho mai avuto problemi con i corrieri ma come si dice: fidarsi è bene e non fidarsi è più meglio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Vajana
- Master~GolGirl®
quindi il problema è bartolini?katia78 ha scritto:Infatti...Però ho notato una propensione alla perdita in un corriere particolare e guarda un pò mi è successa sta cosa preciso preciso da quando Kiabi ha lasciato Sda per prendere Bartolini...Infatti dopo 20 giorni dal fattaccio hanno inserito il pagamento in contrassegno...Vajana ha scritto:si ma questo può succedere con tutti i pacchi, purtroppo!
cosi farò attenzione in generale.
ma dimmi te che strunz!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
- Basic~GolGirl®
R2D2 ha scritto: I vestiti per bambini mi sono sembrati di qualità migliore.

E aggiungo anche il premaman non è male
- annalysa1
- Master~GolGirl®
i9o compro spesso su kiabi soprauttto con i saldi
10 giorni fa hanno messo dei giubotti bambina al 70% pagati 1,99€ sono arrivati e perfetti ,la piccola ha 5 ani e ho preso la 8 anni perfetta solo di manca un pò lunga ma non tanto
mai avuti problemi in contrassegno perche non mi fido i pacchi arrivano puntualissimi con Bartolini

mai avuti problemi in contrassegno perche non mi fido i pacchi arrivano puntualissimi con Bartolini

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Active~GolGirl®
Ragazze mi sapreste dire se è possibile scegliere i sacchi nanna in base ai TOG su kiabi, xké non trovo indicazioni sul sito.
Grazie
Grazie
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

- lory71
- Original~GolGirl®
x Giada che ha tre anni e mezzo devo prendere almeno una 5 anni, a meno che tu non voglia usare i vestiti solo per una settimana
è vero che vestono pochissimo

è vero che vestono pochissimo

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io proprio in questo momento ho problemi con Bartolini ... dicono che il mio indirizzo è inesistente e non consegnano il pacco ... li ha contattati il servizio clienti di Kiabi e pure io via mail e ancora non so nulla del mio pacco!!!!Vajana ha scritto:quindi il problema è bartolini?katia78 ha scritto:Infatti...Però ho notato una propensione alla perdita in un corriere particolare e guarda un pò mi è successa sta cosa preciso preciso da quando Kiabi ha lasciato Sda per prendere Bartolini...Infatti dopo 20 giorni dal fattaccio hanno inserito il pagamento in contrassegno...Vajana ha scritto:si ma questo può succedere con tutti i pacchi, purtroppo!
cosi farò attenzione in generale.
ma dimmi te che strunz!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012