GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALBUM CON ADESIVI ATTACCA STACCA

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ALBUM CON ADESIVI ATTACCA STACCA

Messaggio da efes » 13 gen 2012, 15:42

Ciao, qualcuna mi saprebbe consigliare un album con quegli adesivi stacca attaca con lo sfondo scenografico?
Grazie
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALBUM CON ADESIVI ATTACCA STACCA

Messaggio da Germy » 13 gen 2012, 19:18

prova qui http://www.edicart.it/italiano/risultati.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
sono librettini con adesivi
io li trovo al supermercato anche
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 gen 2012, 22:42

In libreria e nelel edicole fornite dove hanno settori per bambini, ne vedo sempre parecchi di vari tipi, animali, principesse, dinosauri, pirati, insomma tutti i generi e storie. E quasi tutti hanno paginoni centrali o simil poster che fanno da sfondo. a mio figlio ne presi alcuni, ricordo anche qualcosa di pimpa, poi molti con le macchine e vari scenari( cantiere con camion e gru, città con autobus e macchine, campagna con animali e trattore). insomma non è difficile trovarne, anche alla libreria Feltrinelli ne ho visti almeno un paio di scaffali pieni insieme ai volumi con i giochi, percorsi, volumi da colorare. Ne avevamo alcuni di Pimpa da colorare e appiccicare dove il paginone centrale si apre ed è lungo più di un metro. :sorrisoo Online non ne ho presi, preferivo sfogliare le pagine interne prima di comprarli, ma se trovi descrizioni dettagliate su ibs o sul sito di Pimpa prova.

Streghettasaetta

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 16 gen 2012, 16:15

Ragazze grazie delle dritte.
Il fatto è che la settimana scorsa sono stata in una libreria dove vendono anche i libri scolastici, chiedendo alla commessa questi libretti con sfondo scenografico dove attaccare e staccare gli adesivi, dunque me ne ha affibiati due uno senza sfondo scenografico ed un altro dove c'era lo sfondo ma non si trattava di adesivi stacca attacca.
E sì che le ho detto bene più volte cosa intendevo :nonegiusto
Per questo chiedevo se avevate qualche titolo da darmi

Comunque grazie
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 gen 2012, 17:09

Per me i più belli sono quelli della Usborne, ce ne sono un sacco: coi pirati, i viaggi, l'estate, i mezzi di trasporto etc etc etc
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 gen 2012, 17:21

Io li ho trovati anche al supermercato e negli iper. Magari li con calma puoi controllare che tipo di libretti sono, se c'è scritto che gli adesivi sono riposizionabili o no ecc... :fischia

Streghettasaetta

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 gen 2012, 12:13

GRAZIE GRAZIE :ok

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 17 gen 2012, 13:26

anche da Feltrinelli li trovi :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®