GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi ha provato il cuocipappa chiccodelonghiandme?
- farfalla
- Master~GolGirl®
chi ha provato il cuocipappa chiccodelonghiandme?
ho visto la pubblicità ed il sito emi piace un sacco, ma vorrei sapere prima se qualcuna di voi l'ha provato e cosa ne pensa del cuocipappa chicco-delonghi-and-me (un nome più semplice no, eh?)
grazie
grazie
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: chi ha provato il cuocipappa chiccodelonghiandme?
Io l'ho visto... sinceramente costa una fortuna per quel che vale. Alla fine pentola a pressione e minipimer non li batte nessuno 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Io avevo il modello vecchio, mi sono trovata bene specialmente durante la fase dello svezzamento!
Cuoce in modo sano, si spegne da solo, e ottieni la dose giusta di pappa!!

Cuoce in modo sano, si spegne da solo, e ottieni la dose giusta di pappa!!

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- kik
- Bronze~GolGirl®
intendi il baby meal?
io avevo il cuoci pappa ed era comodo
penso che questo nuovo modello me lo sarei fatto regalare molto volentieri
io avevo il cuoci pappa ed era comodo
penso che questo nuovo modello me lo sarei fatto regalare molto volentieri

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Farfy io ho il cucipappa della Chicco e se vuoi te lo regalo.
Mai usato.
L'ho trovato scomodissimo.
Le dosi erano per uno, massimo due pasti mentre con la pentola a pressione facevo brodo per una settimana e congelavo in monoporzioni.
Uno degli acquisti più sbagliati
Mai usato.
L'ho trovato scomodissimo.
Le dosi erano per uno, massimo due pasti mentre con la pentola a pressione facevo brodo per una settimana e congelavo in monoporzioni.
Uno degli acquisti più sbagliati
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- val978
- Silver~GolGirl®
invece io mi ci sono trovata benissimo (anche se ho il cuocipappa della avent)
il brodo e il passato di verdure li facevo in pentola e frullavo col minipimer, poi congelavo.
ma la carne (o pollo o pesce) insieme a qualche verdurina la cuocevo nel cuocipappa, a vapore, che si spegne da solo (e non si brucia niente) e poi frullavo senza sporcare altro. uscivano fuori anche 4-5 barattolini (dimensione omogeneizzati) che congelavo.
ci cuocevo anche la verdura (non mi piaceva dare tutti i giorni lo stesso passato di verdure, ogni tanto facevo solo carote, o solo zucchine, ecc) e anche la frutta (mela cotta e frullata, messa in vasetti e poi in frigo per 1-2 giorni)
ho usato pochissimi omogeneizzati industriali e valerio ha sempre gradito molto
il brodo e il passato di verdure li facevo in pentola e frullavo col minipimer, poi congelavo.
ma la carne (o pollo o pesce) insieme a qualche verdurina la cuocevo nel cuocipappa, a vapore, che si spegne da solo (e non si brucia niente) e poi frullavo senza sporcare altro. uscivano fuori anche 4-5 barattolini (dimensione omogeneizzati) che congelavo.
ci cuocevo anche la verdura (non mi piaceva dare tutti i giorni lo stesso passato di verdure, ogni tanto facevo solo carote, o solo zucchine, ecc) e anche la frutta (mela cotta e frullata, messa in vasetti e poi in frigo per 1-2 giorni)
ho usato pochissimi omogeneizzati industriali e valerio ha sempre gradito molto

- ile1979
- Master~GolGirl®
Io cuocipappa sanovapore e mi trovo benissimo l'ho sato tntissimo con la prma e ora con la seconda e , ogni tanto ci cucino verdura al vapore anche per noi!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
-
- Active~GolGirl®
Io sarei tentata di farmelo regalare, ma ho confrontato le funzioni con l'easy meal (mi sembre) e le funzioni mi sembrano le stesse... solo che uno costa 300 euri e l'altro 80...
C'è qcs che mi sfugge.. che differenza c'è tra i due???
C'è qcs che mi sfugge.. che differenza c'è tra i due???

Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

- hope77
- Expert~GolGirl®
L'ha preso una mia conoscente: dopo 10 giorni si sono staccate le guarnizioni e si è rotto un pulsante...problema che qui in zona da noi non c'è un centro d'assistenza autorizzato
Lei si trovava molto bene come cottura e tutto il resto, ma mi aveva già detto che le sembrava "un plasticone"....non si è sbagliata....ora deve trovare qualcuno che faccia assistenza

Lei si trovava molto bene come cottura e tutto il resto, ma mi aveva già detto che le sembrava "un plasticone"....non si è sbagliata....ora deve trovare qualcuno che faccia assistenza

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
-
- Active~GolGirl®
uau con quello che costa, almeno se ti si sfascia quello da 80 euro amen.. ma 300... potrei uccidere qcn!!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!