GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biberon autoscaldante IIAMO..lo conoscete?
-
- Expert~GolGirl®
Re: Biberon autoscaldante IIAMO..lo conoscete?
io ho un comunissimo thermos ikea che riempio d'acqua bollente la sera e la mattina è ancora calda. Pure in viaggio, mai fermata per scaldare un biberon, via di thermos e bibe in macchina
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- aleba
- Expert~GolGirl®
io in albergo ho usato il bollitore elettrico per scaldare il biberon a bagnomaria (era troppo incrostato per usare l'acqua scaldata là dentro.
ha funzionato.
adesso sono al mare in appartamento senza microonde
e il mio pupattolo se lo beve a temperatura ambiente e tanti saluti! però è un torello di un anno e mezzo ed è estate, con i neonati il discorso cambia
ha funzionato.
adesso sono al mare in appartamento senza microonde

2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®
però scusa stavo pensando... ma il microonde normale da 60€ da mettere in camera non va bene?
per lo spazio o perchè sarebbe... originale
?
non mi ricordo quanto costi uno scaldabiberon ma almeno il microonde lo puoi riutilizzare in futuro.
nb ma lo saprai già, occhio alla grandezza dello scaldabiberon perchè avevo un chicco e non potevo usare che i biberini stretti stretti
per lo spazio o perchè sarebbe... originale

non mi ricordo quanto costi uno scaldabiberon ma almeno il microonde lo puoi riutilizzare in futuro.
nb ma lo saprai già, occhio alla grandezza dello scaldabiberon perchè avevo un chicco e non potevo usare che i biberini stretti stretti

2007 2010
- angel79
- Master~GolGirl®
io da brava scout avevo la borraccia..cmq stessa solfa!!Mik ha scritto:io ho un comunissimo thermos ikea che riempio d'acqua bollente la sera e la mattina è ancora calda. Pure in viaggio, mai fermata per scaldare un biberon, via di thermos e bibe in macchina
però...viva la tetta, comoda e pratica e zero fatica!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- lagatta
- Master~GolGirl®
ah no la tetta mio marito non ce l'ha :ahah :ahah mica mi devo fare sempre io le alzatacce!!!!
Anche io con Massimo provai il thermos, ma dalle 11 alle 2 di notte era ormai troppo freddo, che schifo di thermos.
Mi sa che quando arriverà il momento, mi ingegnerò
magari già mi tira la notte appena uscita dall'ospedale
se fa come sua sorella sì, come suo fratello forse sul comodino è meglio che ci metti direttamente una mucca

Anche io con Massimo provai il thermos, ma dalle 11 alle 2 di notte era ormai troppo freddo, che schifo di thermos.
Mi sa che quando arriverà il momento, mi ingegnerò
magari già mi tira la notte appena uscita dall'ospedale

se fa come sua sorella sì, come suo fratello forse sul comodino è meglio che ci metti direttamente una mucca

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)