Ciao, volevo chiedervi un consiglio.
Prima avevamo i biberon della Avent, poi quando è uscito il discorso del bisfenolo ho deciso di cambiarli, solo che Alessandro ha scelto quelli della Chicco perchè sono colorati e hanno i disegni. Ecco ora usiamo le tettarelle in cauciù ma è un materiale a mio parere meno igienico rispetto al silicone, infatti dopo poco più di un mese a forza di lavarle si "attaccano" e in qualche punto si sono annerite.
Ho chiesto in farmacia se le fanno in silicone ma secondo il farmacista fanno solo quelle primi mesi, altrimenti dovrei cambiare ancora i bibe con quelli nuovi Chicco, quelli larghi tanto per intenderci.
Voi avete esperienze?
Grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tettarelle chicco
- efes
- Expert~GolGirl®
Tettarelle chicco
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Tettarelle chicco
il silicone non é adatto ai bambini con i denti, si rompe facilmente.
Non ho mai avuto nessun problema con le tettarelle in caucciù....non saprei aiutarti!
Non ho mai avuto nessun problema con le tettarelle in caucciù....non saprei aiutarti!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- efes
- Expert~GolGirl®
Re: Tettarelle chicco
Mah non saprei. I bibe nuovi della Chicco son fatti in silicone e sono anche per bimbi più grandicelli. Anche avent fa solo silicone e alcune tettarelle c'è proprio scritto 12 mesi +
Mi informo meglio, intanto grazie
Mi informo meglio, intanto grazie
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo