GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sangenic
- koala1
- Master~GolGirl®
Sangenic
Nel mio bagno ormai staziona da quasi 6 anni il Sangenic per raccogliere i pannolini dei bambini e terremoto Leonardo è riuscito a perdermi 2 dei ganci (che si staccano continuamente non so se per un difetto del mio o se è così per tutti) che servono per sigillare bene il pannolino quando si gira. Sapete se li vendono da qualche parte o dove posso trovarli?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Sangenic
prova ad inviare una mail all'indirizzo di questa pagina http://www.sangenic.com/italia/contact-us.php" onclick="window.open(this.href);return false;koala1 ha scritto:Nel mio bagno ormai staziona da quasi 6 anni il Sangenic per raccogliere i pannolini dei bambini e terremoto Leonardo è riuscito a perdermi 2 dei ganci (che si staccano continuamente non so se per un difetto del mio o se è così per tutti) che servono per sigillare bene il pannolino quando si gira. Sapete se li vendono da qualche parte o dove posso trovarli?
a me si era rotto un pezzo e me l'hanno fatto avere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- koala1
- Master~GolGirl®
Grazie mille!
Ho mandato una mail e vediamo cosa mi rispondono. Come hanno fatto per fartelo avere? e l'hanno spedito? Come hai pagato?
Ho mandato una mail e vediamo cosa mi rispondono. Come hanno fatto per fartelo avere? e l'hanno spedito? Come hai pagato?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®
Mi hanno risposto subito e mi mandano i due ganci ancanti per posta, gentilissimi 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
l'ho ritirato in un negozio in città, la sede è poco fuori città qui da me
non mi hanno fatto pagare nulla
non mi hanno fatto pagare nulla
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ottimokoala1 ha scritto:Mi hanno risposto subito e mi mandano i due ganci ancanti per posta, gentilissimi