GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ray ban
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ray ban
DEVO PRENDERE GLI OCCHIALI DA SOLE ALLE BIMBE E VEDO CHE A LORO PIACCIONO I MIEI RAY BAN (NE HO MOLTI ALTRI MA A LORO PIACCIONO QUELLI9. GUARDANDO IN INTERNET HO VISTO CHE C'è LA COLLEZIONE JUNIOR MA VOLEVO SAPERE DA CHE ETà PARTONO. LE POPOTOLINE FARANNO I 6 AD OTTOBRE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: ray ban
Hamilton li ha
!!!
Aspettiamo che ti dica di che misura li ha presi per Giorgino!

Aspettiamo che ti dica di che misura li ha presi per Giorgino!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- sbu
- Bronze~GolGirl®
esistono da piccoli. Li aveva provati l'estate scorsa Fabio, quindi a 4 anni e mezzo. Poi non li ho presi perchè anche se non eccessivamente costosi tra le mani di Fabio sarebbero durati meno di 1 ora. Fors emi sbaglio ma costavano sulle 50 euro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
partono dai 5 anni circa.....
ufff, ancora 3 anni e mezzo
ufff, ancora 3 anni e mezzo

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La misura non la so, credo la piu' piccola che mettono in commercio.
Pero' ti posto una foto per farti rendere conto delle proporzioni, qui Giorgio aveva quasi 5 anni.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=75690" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero' ti posto una foto per farti rendere conto delle proporzioni, qui Giorgio aveva quasi 5 anni.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=75690" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- val978
- Silver~GolGirl®
cioè per voi un paio di occhiali da sole per bambino di 5 anni a 50 euro non sono eccessivamente costosi?
mamma mia, sono proprio 'na poraccia!

- pao pao
- Master~GolGirl®
hamilton, troppo bello in versione top gun!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- hamilton
- Gold~GolGirl®
pao pao ha scritto:hamilton, troppo bello in versione top gun!!!

- cipi
- Master~GolGirl®
Anche io li ho presi a Kevin 2 mesetti fa, quindi direi 4 anni e mezzo
.
Non so la misura pero'
. Costo sui 60€ circa
Quelli di hamilton 80€ perchè si è fatta prendere dallo shopping a MM

Non so la misura pero'

Quelli di hamilton 80€ perchè si è fatta prendere dallo shopping a MM

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- Cippi71
- Master~GolGirl®
mia sorella è ottico, e lavora in un negozio che vende occhiali .
Lei ha anche i ray ban da bimbi, ne ha un paio che a mia figlia stanno divinamente (il suo gioco preferito quando andiamo in negozio dalla zia, è provarsi TUTTI gli occhiali da bimbi) e ogni volta se li prova e riprova e sono veramente deliziosi, e si vede chele piacciono proprio tanto (e a ragione !).
Ma mi sono categoriacamente rifiutata di prenderglieli perchè costano uno sproposito : 90 euro e pur con il mega sconto eccecc secondo me è troppo, per principio, così come mi sono rifiutata, sempre per principio, che glieli regalasse lei ...e sì che ormai gliene ha regalati altre 4 paia, di altre marche sempre buone (poi mia sorella è fissata con la qualità delle lenti
) ma comunque meno costosi, diciamo circa 25/30 euro al paio a prezzo di costo (per lei) quindi a prezzo al pubblico di 50/60 euro .... ma 90 NO, mi rifiuto anche se non devo spenderli io !!!!
Lei ha anche i ray ban da bimbi, ne ha un paio che a mia figlia stanno divinamente (il suo gioco preferito quando andiamo in negozio dalla zia, è provarsi TUTTI gli occhiali da bimbi) e ogni volta se li prova e riprova e sono veramente deliziosi, e si vede chele piacciono proprio tanto (e a ragione !).
Ma mi sono categoriacamente rifiutata di prenderglieli perchè costano uno sproposito : 90 euro e pur con il mega sconto eccecc secondo me è troppo, per principio, così come mi sono rifiutata, sempre per principio, che glieli regalasse lei ...e sì che ormai gliene ha regalati altre 4 paia, di altre marche sempre buone (poi mia sorella è fissata con la qualità delle lenti

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ahh dimenticavo la misura: questi che dico io stanno a mia figlia (5 anni) che pure ha un viso molto minuto
quindi syriailaria direi che se le tue fanno 6 anni ad ottobre, la loro misura la trovi senz'altro
quindi syriailaria direi che se le tue fanno 6 anni ad ottobre, la loro misura la trovi senz'altro

Gollina dal 09/2004 -
- syriailaria
- Original~GolGirl®
grazie a tutte per le risposte alla fine ho preso questi
http://www.visual-click.com/it/occhiali ... -1046.html" onclick="window.open(this.href);return false;
nei colori viola e grigio ho speso in tutto 126 € ma stanno divinamente e soprattutto le bimbe hanno capito che non sono i soliti occhiali con la montatura di plastica ma sono occhiali da "bimbe grandi".
è vero costicchiano un po' ma sono stupende con addosso quelli
http://www.visual-click.com/it/occhiali ... -1046.html" onclick="window.open(this.href);return false;
nei colori viola e grigio ho speso in tutto 126 € ma stanno divinamente e soprattutto le bimbe hanno capito che non sono i soliti occhiali con la montatura di plastica ma sono occhiali da "bimbe grandi".
è vero costicchiano un po' ma sono stupende con addosso quelli
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma no! è che i ray ban da adulto costeranno almeno almeno 150 euro. Alla fine acquistai un paio di occhiali di plastica senza marchio e ne spesi 22, quindi in proporzione il prezzo dei ray ban non mi sembrava eccessivoval978 ha scritto:cioè per voi un paio di occhiali da sole per bambino di 5 anni a 50 euro non sono eccessivamente costosi?![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E poi, stavo guardando proprio oggi....
Usati l'anno scorso, usati perfettamente quest'anno, usati certamente l'anno prossimo, qualche piccolo dubbio per l'anno prossimo ancora....i casi sono due .... o a Gio non cresce la testa, opure davvero con un paio di Ray Ban taglia 5 anni, si riescono a fare 3, forse 4 anni.....e la spesa si ammortizza!

Usati l'anno scorso, usati perfettamente quest'anno, usati certamente l'anno prossimo, qualche piccolo dubbio per l'anno prossimo ancora....i casi sono due .... o a Gio non cresce la testa, opure davvero con un paio di Ray Ban taglia 5 anni, si riescono a fare 3, forse 4 anni.....e la spesa si ammortizza!
- val978
- Silver~GolGirl®
anche questo è vero.hamilton ha scritto:E poi, stavo guardando proprio oggi....![]()
dipende anche dal bambino però, io non avrei mai pensato che esistesse un bambino che non distrugge/perde gli occhiali da sole nell'arco di un'estate

però dipende sicuramente anche dalla mamma perchè io sono la prima a perdere di continuo i miei occhiali da sole (infatti li compre sempre da poco) mi durano al massimo un anno