GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seggiolino x passeggiate in montagna x bimba di quasi 3 anni!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

seggiolino x passeggiate in montagna x bimba di quasi 3 anni!

Messaggio da roxbo » 17 mag 2011, 9:31

Ciao a tutte! :sorrisoo
chiedo un consiglio: esistono in commercio ( e dove è possibile acquistarli) i seggiolini a zainetto? vi spiego: quest'estate ad agosto andremo 10 gg in val pusteria e con la nostra pupetta di quasi 3 anni faremo passeggiate; lei cammina ma poi si stanca...allora x non portarci dietro il passeggino (peg perego pliko3) avevo pensato a quei seggiolini a zainetto, tipo quello della chicco che una mia amica mi ha prestato quando Agnese aveva quasi 1 anno!
esistono in commercio per bimbi più grandi?considerate che mia figlia è magrolina, attualmente non arriva a 13 Kg! tipo decathlon potrebbe averli? qualcuna li ha usati? sono comodi per i bimbi?
:thank_you:
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seggiolino x passeggiate in montagna x bimba di quasi 3 anni!

Messaggio da pao pao » 17 mag 2011, 9:48

Credo esistano, ma 13 kg di bimba + peso dello zaino sulla schiena in salita sulla strada sconnessa...te lo sconsiglio!!!!
Puoi vedere se trovi un passeggino a 3 ruote in prestito o da comprare usato
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxbo » 17 mag 2011, 9:54

dite che non sono "comodi" per a schiena del papà :fischia :domanda

e sapete se si possono affittare? perchè alla fine noi lo useremmo 1 volta all'anno per 10-15 gg e poi abbiamo casa piccola!
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 mag 2011, 23:35

sicuramente li hanno da chicco ma costano tanto, non vorrei sbagliarmi ma almeno 80€.
sul fatto della scomodità non saprei: valentina pesa 15 kg e durante l'ultima vacanza mio marito se l'è scarozzata in spalletta 4gg e alla fine non era così distrutto, certo non abbiamo fatto trekking ma un certo numero di km in città.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 mag 2011, 23:36

dimenticavo, cercalo in qualche negozio di usato per bambini.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxbo » 1 giu 2011, 9:37

allora ho trovato in un mercatino dell'usato lo zaino fino a 22kg della deuter, colore grigio con la pagodina parasole; il prezzo è 60,00 euro :urka
sicuramente lo proverei prima di decidere di acquistarlo, ma secondo voi:
1) può essere comodo un tale zaino per arrampicate in montagna, nel senso può risulatre troppo pesante e ingombrante?
2) il prezzo dell'usato come vi sembra? nuovo credo che costi 120 euro :pensieroso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 11:48

il prezzo è ottimo nuovo costa oltre le 100 euro

per camminare il montagna è fenomenale
stai su marche come Deuter, Ferrino, Salewa ... insomma solo marche di prodotti per montagna

non comprare Chicco & affino che fanno :x: non sostengono bene schiena spalle zona lombare

io lo prenderei al volo senza nemmeno provarlo :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 giu 2011, 12:14

Germy ha scritto:il prezzo è ottimo nuovo costa oltre le 100 euro

stai su marche come Deuter, Ferrino, Salewa ... insomma solo marche di prodotti per montagna

non comprare Chicco & affino che fanno :x: non sostengono bene schiena spalle zona lombare

:quoto_1:

Ma ti chiedo... che intendi per "arrampicare in montagna"?

Perchè se mi parli di camminate su sentieri va tutto bene, se intendi proprio arrampicare... avrei qualcosa da ridire!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 12:46

olfersia ha scritto:
Germy ha scritto:il prezzo è ottimo nuovo costa oltre le 100 euro

:quoto_1:

Ma ti chiedo... che intendi per "arrampicare in montagna"?

Perchè se mi parli di camminate su sentieri va tutto bene, se intendi proprio arrampicare... avrei qualcosa da ridire!!
spero pure io intenda camminare
perché arrampicare con bimbo nello zaino :risatina: :risatina:
già pesa lo zainetto con il minino indispensabile di solito figurati con pargolo che si muove a destra e a manca mentre stai in aderenza con i piedi e nulla per le mani :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 giu 2011, 13:46

noi abbiamo usato il meitai (che rispetto allo zaino da montagna è molto più leggero) portando Cesare di 20 kg. :ok
noi lo abbiamo usato al mare quando alla sera facevamo lunghe passeggiate e al ritorno lui era stanco (e poi si addormentava a spalle del papà).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxbo » 1 giu 2011, 15:47

No, non ci arrampichiamo in montagna :risatina: :ahaha ...intendevo camminate su sentieri anche parecchio ripidi, come ci è capitato alle volte :impiccata:

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 1 giu 2011, 16:02

Giorgia CAMMINA e si arrampica, ci fermiamo spesso.... ma non se ne parla di incarrettarcela in spalla... cmq lo zaino che hai trovato é ottimo lo ha una mia amica (di figli ne hanno 4) e lo zaino per loro significa sopravvivenza.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 1 giu 2011, 17:11

come dicevi,esistono, fino aui 22 kg
ma poi riesci a portarla? :perplesso

se vai in hotel informati se te lo prestano/affittano.
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2011, 23:18

io ne ho uno chicco vecchio modello, preso in un negozio di usato x bimbi a 15 euro. L'abbiamo stra usato e non distrugge la schiena (Emma è 14 kili e l'abbiamo usato fino ai 12). Ovvio non te lo devi tenere le ore... ma per farla riposare va bene.

è questo
http://109.168.127.170/images/99/9938948299.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”