GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lettino, esiste più grande?
- Notta
- Expert~GolGirl®

Lettino, esiste più grande?
Ho comprato a Greta un lettino della Chicco con fasciatoio....
Adesso secondo mio marito comincia a svegliarsi la notte perchè non ci stà più... siccome mi sembra un pò troppo prematuro spostarla nel letto vero e proprio anche con la protezione, mio marito dice che esistono dei lettini con le sbarre più larghi e lunghi.
Ma a voi risulta?
Adesso secondo mio marito comincia a svegliarsi la notte perchè non ci stà più... siccome mi sembra un pò troppo prematuro spostarla nel letto vero e proprio anche con la protezione, mio marito dice che esistono dei lettini con le sbarre più larghi e lunghi.
Ma a voi risulta?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Lettino, esiste più grande?
Mi sembra ce ne sia uno della foppapedreti che diventa lettino grande (a una piazza)......ma dubito che i motivi dei risvegli siano imputabili al lettino piccolo. Quanto è lunga e quanto pesa la bimba?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Notta
- Expert~GolGirl®

Anche secondo me non c'entra assolutamente nulla, anche perchè pesa poco sui dieci kg, e lunghezza non lo so, ma è più che nella media..floddi ha scritto:Mi sembra ce ne sia uno della foppapedreti che diventa lettino grande (a una piazza)......ma dubito che i motivi dei risvegli siano imputabili al lettino piccolo. Quanto è lunga e quanto pesa la bimba?
Però a questo punto, visto che bisognerà prenderne un altro per la seconda in arrivo, ho pensato che se esisteva più grosso, tanto valeva prenderlo...
Secondo me si sveglia perchè ha il piumone e lei si spaventa.... credo che le venga la sensazione dio soffocamento, infatti si spinge in su finchè non trova i paracolpi e si sveglia e piange perchè è da quando gliel'ho messo il piumino che si sveglia.. dici che potrebbe essere per questo?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Oh si!
Potrebbe essere per quello oppure potrebbe anche essere perchè scoprendosi, le viene freddo!!!
Miki dormiva tutto rannicchiato nel lato corto del lettino, assolutamente scoperto, era come se cercasse di schivare il piumone...finchè non ho provato il sacco nanna! Adesso dorme per il lungo, molto più tranquillamente!
Comunque Miki pesa 12 Kg e ed è lungo 93 cm e ancora ci sta benissimo.
Se ne devi acquistare uno io direi di prendergli il lettino ad una piazza e mettergli la sbarra laterale, se hai la possibilità di appoggiarlo contro al muro, puoi foderare la parte del muro con una trapuntina attaccata al muro con chiodini ricoperti da fiocchetti....l'ho visto a casa di una mia amica e sicuramente farà così con Miki!!!!
Potrebbe essere per quello oppure potrebbe anche essere perchè scoprendosi, le viene freddo!!!
Miki dormiva tutto rannicchiato nel lato corto del lettino, assolutamente scoperto, era come se cercasse di schivare il piumone...finchè non ho provato il sacco nanna! Adesso dorme per il lungo, molto più tranquillamente!
Comunque Miki pesa 12 Kg e ed è lungo 93 cm e ancora ci sta benissimo.
Se ne devi acquistare uno io direi di prendergli il lettino ad una piazza e mettergli la sbarra laterale, se hai la possibilità di appoggiarlo contro al muro, puoi foderare la parte del muro con una trapuntina attaccata al muro con chiodini ricoperti da fiocchetti....l'ho visto a casa di una mia amica e sicuramente farà così con Miki!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusa...ho parlato al maschile....mentre vedo che site tutte in rosa...
OT ammettilo che tuo marito è Claudio Bisio!!!!

OT ammettilo che tuo marito è Claudio Bisio!!!!
- danila78
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:scusa...ho parlato al maschile....mentre vedo che site tutte in rosa...![]()
OT ammettilo che tuo marito è Claudio Bisio!!!!![]()
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si, si..intanto è la seconda volta che le faccio questa domanda e lei sparisce!!! :prrrr :prrrr
L'ho stanata!!!! E' LA MOGLIE DI CLAUDIO BISIO.
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ah si?!?floddi ha scritto:Si, si..intanto è la seconda volta che le faccio questa domanda e lei sparisce!!! :prrrr :prrrr
Non sarei tanto felice perchè Claudio Bisio non mi piace, però in effetti potrebbe anche sembrare...
Ecco la dimostrazione che chi disprezza compra!!!!!!
Sarei più felice che mio marito avesse il conto in banca d Claudio Bisio.. (come sono diventata venale..)....

- Notta
- Expert~GolGirl®

Stai brava te che è tutta invidia la tua che sei innamorata di Bisio....danila78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:scusa...ho parlato al maschile....mentre vedo che site tutte in rosa...
OT ammettilo che tuo marito è Claudio Bisio!!!!![]()
A già, ma tuo marito assomiglia a George... (gli piacerebbe

- danila78
- Original~GolGirl®

Stai brava te che è tutta invidia la tua che sei innamorata di Bisio....
)[/quote]
non era George...era bruce willis!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
magariiiii gli somigliasse!!!
non era George...era bruce willis!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
magariiiii gli somigliasse!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

A me Bisio piace moltissimo!!!! :prrrr :prrrr
Uffa, pensavo di avere conosciuto qualcuno di famoso.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

NOTTA è ancora in camera con voi?perche potrebbe essere quello,magari vi disturbate a vicenda...
desy da quando ha una camera sua tira anche 11 ore di fila.
Il discorso del lettino piccolo io se devi cambiare ti dico di passare al singolo con spondina...desy aveva 22 mesi quando l'hosposata e mia cognata ah spostato chiara a 20 mesi senza problemi
Il discorso del lettino piccolo io se devi cambiare ti dico di passare al singolo con spondina...desy aveva 22 mesi quando l'hosposata e mia cognata ah spostato chiara a 20 mesi senza problemi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Notta
- Expert~GolGirl®

Beh, ieri sera gli ho detto che cos'hai scritto e si è messo a ridere e mi ha detto "certo che le tue amiche del forum sono delle intenditrici"... naturalmente parlava di te e no di quell'interdetta di Danila :prrrrfloddi ha scritto:A me Bisio piace moltissimo!!!! :prrrr :prrrr
Se vuoi te lo faccio fare lo stesso l'autografo, non si sa mai nella vita e puoi sempre spacciarlo per quello di Bisio, naturalmente dopo aver concordato un lauto compenso economico...

- Notta
- Expert~GolGirl®

No, è nella sua cameretta da quando aveva un mese e nel lettino da quando ne aveva 6..nicoleb5 ha scritto:NOTTA è ancora in camera con voi?perche potrebbe essere quello,magari vi disturbate a vicenda...
Ma credo di aver trovato la soluzione, lascio il riscaldamento aperto e chiudo la parto che trattenga il calore..
Funziona...

- danila78
- Original~GolGirl®

Notta ha scritto:Beh, ieri sera gli ho detto che cos'hai scritto e si è messo a ridere e mi ha detto "certo che le tue amiche del forum sono delle intenditrici"... naturalmente parlava di te e no di quell'interdetta di Danila :prrrrfloddi ha scritto:A me Bisio piace moltissimo!!!! :prrrr :prrrr
Se vuoi te lo faccio fare lo stesso l'autografo, non si sa mai nella vita e puoi sempre spacciarlo per quello di Bisio, naturalmente dopo aver concordato un lauto compenso economico...![]()
:prrrr :prrrr