Da che mese sono adatte, Emma a Natale avrà si e no un mese e mezzo quindi le userà sicuramente più tardi... ma quanto più tardi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Palestrina Tiny Love
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Palestrina Tiny Love
Vorremo regalare a Emma per Natale
la palestrina della Tiny love Total Playground oppure la Gymini Total Playground. Qualcuno di voi le ha provate?
Da che mese sono adatte, Emma a Natale avrà si e no un mese e mezzo quindi le userà sicuramente più tardi... ma quanto più tardi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: Palestrina Tiny Love
Una mia amica aveva la gimini e a Max piaceva ma sai... il giardino del vicino è sempre più verde... Magari l'avesse avuta a casa non la filava così tanto.
Secondo me a un mese e mezzo puoi sempre mettercela dentro così tanto per stare in un posto carino. Se non ricordo male suona se il bimbo tocca un lato. Al limite la fai suonare tu.
Secondo me a un mese e mezzo puoi sempre mettercela dentro così tanto per stare in un posto carino. Se non ricordo male suona se il bimbo tocca un lato. Al limite la fai suonare tu.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Cippi71
- Master~GolGirl®

Melissa ce l'aveva
mi pare che fosse la Total playground .......
quella che ha i bottoncini laterali per rialzare i bordi e il pannello che suona musichette o Mozart
lei l'ha adorata !!!
ce l'ho messa proprio il giorno che compiva i 3 mesi !!!
e a ha cominciato a perdere interesse verso i 6/7 ........
il pannello l'abbiamo staccato e ha continuato a usarlo (mozart) come ninnananna fino a poco tempo fa .......
secondo me è un ottimo acquisto , un bellissimo regalo di Natale !!!!
mi pare che fosse la Total playground .......
quella che ha i bottoncini laterali per rialzare i bordi e il pannello che suona musichette o Mozart
lei l'ha adorata !!!
ce l'ho messa proprio il giorno che compiva i 3 mesi !!!
e a ha cominciato a perdere interesse verso i 6/7 ........
il pannello l'abbiamo staccato e ha continuato a usarlo (mozart) come ninnananna fino a poco tempo fa .......
secondo me è un ottimo acquisto , un bellissimo regalo di Natale !!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Presente! L'ho acquistata da una Gollina, Davide c'è stato dai 3 mesi e mezzo ai 6 passati, forse anche di più, l'ha gradita tantissimo e anche io, ci passava le mezz'ore :prrrr prima sdraiato, poi seduto
La ricomprerei sicuramente!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA