GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

computer interattivo e costruzioni

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

computer interattivo e costruzioni

Messaggio da Lala » 4 dic 2010, 15:21

Sono in crisi per i regali di Natale. :domanda
Pensavo di prendere un computer (sono tutti uguali o c'è n'è uno più valido degli altri?) e delle costruzioni (ma non "lego" perché le hanno già).
Avete qualche idea da darmi? :fischia
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: computer interattivo e costruzioni

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 22:16

Playmobil???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 dic 2010, 22:19

Lala ha scritto:Sono in crisi per i regali di Natale. :domanda
Pensavo di prendere un computer (sono tutti uguali o c'è n'è uno più valido degli altri?) e delle costruzioni (ma non "lego" perché le hanno già).
Avete qualche idea da darmi? :fischia
ci sono un sacco di lego. Mattia pure ne ha un sacco e cmq, sono sempre i regali piu benaccetati... pero devo dire che anche i Playmobil sono molto amati dai bambini :fischia sul pc, non ti so aiutare, a mattia hanno regalato uno al compleanno che neanche mi ha chiesto di aprire dalla scattola, e un altro c'è l'ha gia e non ci ha mai giocato :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 dic 2010, 9:15

Sul catalogo di Toys ho visto diversi computer, differenziati per fasce d'età. Mia nipote ne ha uno e non ci gioca, a mio figlio piace, ma lo accende e spegne e basta, solo per sentire la musica!!!
Hanno 2 anni e mezzo, forse sono ancora piccoli...
Per le costruzioni quoto i playmobil!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 7 dic 2010, 15:11

pure io ho un'esperienza negativa coi "minicomputer", mio figlio ci sente la musica ma quella la sente pure da altre parti, mi sembrano davvero siano soldi buttati, poi con quei schermi minimi!!!!
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 dic 2010, 18:16

Fabio comincia adesso ad un usare il minicomputer che giaceva lì' da 2 anni inutilizzato. PRima preferiva quello vero perchè usava il mouse e faceva i disegni e i giochi, ora usa quello piccolo perchè ci sono i gioxhi di matematica o delle parole.
PErò io prenderei il lego, sarà che è la mia passione e che una scatola in più fa solo bene
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”