GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOCHI PER WII ??

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

GIOCHI PER WII ??

Messaggio da ely66 » 30 nov 2010, 9:15

sto cercando un gioco per la wii si chiama
kung fu funk: everybody is kung fu fighting.

sapete dove posso trovarlo? sembra introvabile, peggio dello yeti!!

grazzzzzzzzie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Re: GIOCHI PER WII ??

Messaggio da Ambrosia » 30 nov 2010, 11:12

ely, mi sa che si tratta di un gioco wiiware, cioè da scaricare sull'hd della wii, e non in vendita nei negozi. prova a cercare sul canale giochi della tua console.
noi ne abbiamo comprati diversi così. :ok
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 nov 2010, 11:16

ahhhhhhhh ecco cos'era!!! non essendo mia e non conoscendo la wii non capivo la storia del wiiwire.
grazie!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 30 nov 2010, 12:24

WIIWIRE???
CAZZ E'???

mi spiegate meglio sta cosa???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 nov 2010, 12:58

visto che si parla di wii avviso che dal 3 al 12 dicembre sarà in offerta sottocosto all'esselunga per 139 euro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 nov 2010, 13:39

anya, dopo aver letto ambrosia e aver capito, sono andata a cercarmelo meglio.
in pratica sono titoli digitali, disponibili per download direttamente dai siti che offrono cataloghi di giochi, film ecc.. x wii.
e ho trovato l'annuncio dell'epoca. http://www.gamesblog.it/post/4076/ninte ... ia-wiiware" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 nov 2010, 14:19

Dalla wii puoi direttamente scaricare su scheda SD dei giochi, a pagamento, che sono o nuovi o grandi classici nintendo... puoi anche ottenerne di gratis se ti iscrivi al club nintendo e scarichi lì i punti omaggio che trovi grattando la striscia argentata che c'è in ogni gioco originale che compri... comunque, quelli "vecchi" spesso richiedono un telecomando tradizionale per essere giocati (venduto in negozio), ma ci sono dei classici stupnedi e intramontabili a 5-10 euro l'uno, come i vari mario del supernintendo e del nintendo 64, o zelda ocarina of time... se avete i bimbi in casa malati è un buon modo per passare qualche giornata senza dover uscire di casa a comprare nulla...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”