ops..............l'ho preso....ovviamentenewmamy ha scritto: lo preso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
trio con passeggino piccolo leggero e con maniglione...esist
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: trio con passeggino piccolo leggero e con maniglione...esist
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Nuvoletta, pare che Janè venga venduta anche da Babyfarma a Vignate, ho provato a telefonare per avere conferma ma non sono ancora riuscita a parlare con nessuno; nel caso non fosse così pensavo, anche se da me è lontanissimo, di andare anch'io da Nido di Grazia, più che altro perchè la prima volta potrei andare solo in perlustrazione e poi l'acquisto potrebbe essere fatto on-line (concordo sul sito fatto benissimo!)
Comunque venendo alle caratteristiche tecniche, no, non rinuncerei al maniglione unico per qualcosa di leggermente più leggero. Rinunicio al fronte mamma, alla base dell'ovetto (che tanto dura poco e verrà sostituito dopo pochi mesi) ma non al maniglione: in caso di pioggia, cellulare, borsa supplementare ecc... mi sembra fondamentale poterlo guidate con una mano senzas logarsi il polso
Ah, mp con info preparto in melloni per te!
Comunque venendo alle caratteristiche tecniche, no, non rinuncerei al maniglione unico per qualcosa di leggermente più leggero. Rinunicio al fronte mamma, alla base dell'ovetto (che tanto dura poco e verrà sostituito dopo pochi mesi) ma non al maniglione: in caso di pioggia, cellulare, borsa supplementare ecc... mi sembra fondamentale poterlo guidate con una mano senzas logarsi il polso
Ah, mp con info preparto in melloni per te!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie Newmamy, grazie Marieclaire 
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...