GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino-carrozina 2 in uno

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: passeggino-carrozina 2 in uno

Messaggio da AnnaMassimo » 30 giu 2010, 16:56

Il nostro cucciolo nascera a gennaio.
Per i primissimi mesi ho la carozzina di mia sorella, un po vecchiotta ed ingombrante, ma non mi importa molto.
Poi a maggio-giugno comincia fare caldo, e bimbo avra 4-5 mesi quindi lo trasferiamo in pasegino. Per il modello ancora dobbiamo decidere...

Aria non mi piace :x:

Infatti sul sito itliano non trovo l sbarra salvabimbo :perplesso Ma sui siti in inglese e in polacco si:

http://www.babydaysdirect.co.uk/product ... -bar/1570/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://maclaren.pl/index.php?cPath=42&o ... 085d2c8024" onclick="window.open(this.href);return false;

:perplesso
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 30 giu 2010, 17:12

Grazie 1000 per i link! :clap :clap :clap

Figurati se qui in Italia si trova qualcosa...gli altri paesi sono avanti di secoli (quante volte mi è toccato comprare dagli States...almeno non mettessero le tasse doganali!!!)

Io sono fissata col MacLaren, devo solo riuscire a trovare un posto dove abbiano tutti i modelli e un commesso sappia qualcosa del prodotto che vende (è più difficile di quello che sembrerebbe, accidenti :aargh )

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 1 lug 2010, 11:29

è più difficile di quello che sembrerebbe, accidenti )
e vero!!!

fammi sapere come va.

ma quando nasce il cucciolo? o cucciola?
Amore di mamma e papà!

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 1 lug 2010, 13:26

La nostra patatina nascerà ad Ottobre, quindi 3 mesi prima del tuo/a pupo/a...

abbiamo entrambe ancora un po' di mesi per scegliere, ma secondo me è meglio portarsi avanti, con tutto quello che c'é da fare!!!!!!!!

Io ho già cominciato a lavare, stendere e sistemare i vestitini che mi hanno passato...approfitto dell'estate, perchè dopo è un disastro!

Ps. ho provato a dare un occhiata ai vari siti esteri per quanto riguarda la barra, ma al momento non è disponibile...speriamo che la rimettano in commercio presto!!! :incrocini

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 lug 2010, 16:27

abbiamo entrambe ancora un po' di mesi per scegliere, ma secondo me è meglio portarsi avanti, con tutto quello che c'é da fare!!!!!!!!
quoto!!!

Che fortunata...a me non mi passa i vestitini nessuno :domanda
Sorella sta al estero e non conviene spedirli.
Ho le 2 nipotne di mio marito di 2 anni, ma credo che abbiano gia dato via i loro vestitini alle amiche.
Le amiche con i figli piccoli non ne ho...
che sf**a.

Io il mio maclaren allora lo comprero piu la,
vedo prima come va il tuo :hi hi hi hi
Amore di mamma e papà!

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 5 lug 2010, 9:49

Acci! mi dispiace!! è un bel risparmio avere qualcuno che ti passa un po' di roba, anche perchè ce n'é veramente tanta da comprare!!! :x:

Basta guardare la lista dell'ospedale...già lì è un'infinità: cambi completi per il bebè, camicie da notte, assorbenti, coppette assorbilatte, ecc... :urka

Io sto comprando un po' per volta (così non mi partono cifre a 2 zeri tutte in una volta!! :buuu )

Fra poco mi toccherà procurarmi lettino, fasciatoio, ecc (quelli non me li passa nessuno neanche a me!! :impiccata: )

C'é chi aspetta fino all'ultimo per vedere cosa arriva in regalo, ma io non ce la farei a non avere almeno il necessario !

C'è anche chi fa la lista nascita, ma io non saprei cosa metterci...tu ci hai pensato??

Per il MacLaren, appena lo comprerò farò un paio di prove con la figlia di una mia amica (che però ha già 2 anni) e ti dirò!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 lug 2010, 10:01

Per il MacLaren, appena lo comprerò farò un paio di prove con la figlia di una mia amica (che però ha già 2 anni) e ti dirò!!

:ok perfetto!

Per la lista nascita...si...ci ho pensato, ma...
tanto non abbiamo molto da farci regalare. :fischia
Mia mamma con il marito si sino dichiarati di comprarci la cameretta.
(Lettino, comò, armadio) e noi non ci aproffitiamo e optiamo per l'ikea.
Tutto bianco laccato.

La sorella di mio marito ci compra seggiolino auto.
Mia sorella ci presta la carozzina e l'ovetto.

I nonni paterni sono morti.
I cugini, zii e parenti varii abbiamo o lontano,
o non abbiamo un rapporto molto stretto.
I pochissimi amici che abbiamo forse porteranno qualche tuttina o giochino.

Quindi...anche facessi la lista nascita...
non serve a niente. :buuu

E le cose da comprare son veramente tante... :impiccata:
Amore di mamma e papà!

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 5 lug 2010, 14:00

Bè, dai, intanto ti viene la cameretta e il seggiolino auto!!! :sorrisoo

Poi è un bel risparmio anche non dover comprare il trio, che si usa poco (carrozzina 3-4 mesi, ovetto max 1 anno) e costa tanto :urka !!!

Anch'io comunque ho poche persone che so di per certo che mi faranno un regalo (non ho più i genitori e su quelli del mio compagno non faccio affidamento), quindi non ho fatto la lista nascita perchè mica posso chiedere cose impegnative, costose o troppo personali (tipo reggiseno da allattamento!! :fischia )

Ho deciso solo che non prenderò giochi, tanto di solito chi vuole farti un pensierino ti regala appunto o un gioco o una tutina...

e poi ho visto le figlie delle mie amiche: preferivano giocare con chiavi, portafogli, scatole piuttosto che con giochi fatti apposta per loro!! :prr

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 6 lug 2010, 8:45

AGGIORNAMENTO: ieri ad un compleanno di una bimba, ho visto una mamma che ha il TX e le ho chiesto info!!!

Lei si trova molto bene, l'ha preso in Inghilterra ad un prezzo più basso, me l'ha fatto provare e mi sembra maneggevole (però era senza bambino dentro!!) e dice che fa bene i gradini perchè ha le ruote leggermente più grandi del quest

L'unico problema per lei che non l'ha comprato in negozio qui, quindi niente assistenza post vendita :buuu !!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 12 lug 2010, 21:38

Ho deciso solo che non prenderò giochi, tanto di solito chi vuole farti un pensierino ti regala appunto o un gioco o una tutina...
Straquoto!!! Brava!
me l'ha fatto provare e mi sembra maneggevole (però era senza bambino dentro!!)
si..senza il bimbo dentro sono tutti leggeri e maneggevoli :ahaha

Le ruotine piu grose son sempre meglio di piccole, pero cosi il paseggino pesa di piu... :perplesso
Vabbe, ce tempo ancora...vedremo.

Tieniamoci aggiornate :ok
Amore di mamma e papà!

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 19 lug 2010, 14:42

si..senza il bimbo dentro sono tutti leggeri e maneggevoli
è così che ti fregano nei negozi :fuck: dovrebbero farteli provare caricati con almeno 10 kg :spiteful:

Sì, sì, teniamoci aggiornate e speriamo che nel frattempo qualche altra mamma scriva raccontandoci la sua esperienza :incrocini :incrocini :incrocini

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 20 set 2010, 18:41

Eccomi qua :hi hi hi hi
Ora che sono mamma posso raccontarvi la mia esperienza: alla fine ho comprato ai saldi il Chicco Simplicity e ne sono molto soddisfatta. Ho iniziato a usarlo da poco, col bimbo di 15 giorni (prima sono uscita poco e ho usato un marsupio in cui stava in posizione sdraiata). Il bambino ci sta bene, appena ce lo metto si addormenta e dorme beato per tutta la passeggiata. Il passeggino è leggerissimo, compatto e molto maneggevole, nessun problema con ascensori e curve strette. In posizione totalmente reclinata, con paragambe e capote alzata diventa piuttosto avvolgente e non fa rimpiangere piu' di tanto la carrozzina. Insomma un buon acquisto secondo me.
Ora cerco un bel sacco per l'inverno da abbinarci per l'inverno.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”