GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

matrix, comodo o scomodo?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
sottobosco
BigDaddy
BigDaddy

matrix, comodo o scomodo?

Messaggio da sottobosco » 8 set 2010, 11:45

Ciao a tutte ragazzeeeee!!!
uuuu come sono contenta, sabato si avvicina e andremo a vedere i duo/trio dal vivo!

ehm... torno in me scusate ma la voglia di scimmiottarvi è troppa in queste circostanze :ahaha :ahaha :ahaha

Dunque, premesso che ormai siamo orientati su un modello janè, a me piace lo slalom reverse, mentre a Elena il rider.

Siamo invece combattuti sulla questione della versione:

il trio chiamato STRATA (con navicella, ovetto e passeggino separati) piuttosto che il duo MATRIX LIGHT) con passeggino + navicella che si trasforma in ovetto, che costa anche poco di meno dell'altra).

Elena teme che l'ovetto del matrix sia più ingombrante di quelli classici (tipo strata), e ancora teme che per i primi mesi, con il nano nella navicella, dovendolo poi caricare in auto e non volendo metterlo dietro, la trasformazione in ovetto (che terrebbe quindi davanti) sia scomoda per via delle coperte e del tettucio che andrebbero rimossi.

A me invece sembra comodo avere in un sol colpo un sistema che in caso di sonno durante un giringiro possa appiattirsi e diventare navicella.

Che pareri mi date? Chi possiede il matrix che ne pensa?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: matrix, comodo o scomodo?

Messaggio da Germy » 8 set 2010, 12:15

ciao sottobosco
io ho lo slalom pro con matrix
comodissimo :ok
io lo metto navicella o ovetto a secondo delle situazioni esigenze anche con bimbo dentro e copertina sopra
il tettuccio sinceramento non l'ho mai rimosso fintanto ché lo uso anche sul telaio

unica pecca negativa (poi non so il nuovo il mio è del 2007) ma per dormirci dentro è un pò strettino
in casa ho una carrozzina vera e propria ancora della prima figlia dove la cesta è molto più grande e così ho anche il vantaggio che il matrix non lo porto quasi mai in casa resta sempre giù
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sottobosco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da sottobosco » 8 set 2010, 13:39

anche per noi sarebbe così: abbiamo già una carrozzina "da casa" ed eventualmente questa del trio/duo.

Credo, ma devo ancora verificarlo, che il modello 2010 del matrix (che si fregia dell'appellativo "light") sia più capiente, così come il modello 2010 dello slalom (il "reverse" e non il più anziano "pro") sia più comodo oltre che fronte mamma e mondo.

Le so... tutte!!
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 8 set 2010, 22:16

sottobosco, mi fai troppo ridere.... :ahah sei forte e tuo figlio è fortunatissimo!!!

Allora, la mia + cara amica ha lo Janè quello con il duo MATRIX LIGHT e si è trovata stra-bene...
Il bimbo ci faceva delle belle dormitone quando era in giro nella navicella e quando lo metteva in macchina alzava lo schienale e si trasformava in ovetto senza esssere disturbato per il cambio "mezzo".
Per il mio primo figlio avevo preso un altro passeggino ma con lo stesso sistema DUO e anche io mi sono trovata bene...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 9 set 2010, 11:38

Io invece col sistema matrix mi sono trovata malissimo, tant'è che dopo poco ho comprato l'ovetto classico, però il mio modello non era light (comprato nell'ottobre del 2007) quindi magari questo modello è diverso. La mia navicella era piccolina, ma mia figlia non è mai stata molto grossa quindi siamo riusciti a sfruttarla x molto tempo. Io se tornassi indietro comprerei il classico trio.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 9 set 2010, 11:52

Io invece col sistema matrix mi sono trovata malissimo, tant'è che dopo poco ho comprato l'ovetto classico, però il mio modello non era light (comprato nell'ottobre del 2007) quindi magari questo modello è diverso. La mia navicella era piccolina, ma mia figlia non è mai stata molto grossa quindi siamo riusciti a sfruttarla x molto tempo. Io se tornassi indietro comprerei il classico trio.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 set 2010, 17:16

io ho il MATRIX e mi sono sempre trovata bene
comodo era il fatto che li spostavi auto-passeggino-auto senza doverli svegliare
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”