GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggini da jogging

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

passeggini da jogging

Messaggio da troubleszilch » 4 lug 2010, 15:39

salve golline... dopo aver tanto cercato un topic che ne parlasse per non postare doppioni, mi sono decisa. [se non l'ho visto, mea cupla, chiudete questo...]

il mio quesito si spiega nel titolo. che passeggino mi consigliate per fare jogging con la creatura a seguito?
a breve andrò a perlustrare i negozi specializzati nella rivendita di articoli per l'infanzia ma mi piacerebbe avere la vostra esperienza.
abito in campagna e quindi cercavo un passeggino (ma anche un trio, volendo) che mi consenta di correre sia sull'asfalto che sulle strade sterrate.

vi ringrazio! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: passeggini da jogging

Messaggio da Mik » 4 lug 2010, 17:14

ciao, io ne ho visti diversi su ebay all'estero. Se cerchi jogger buggy qualcosa trovi di certo. Non sono trio però, e spesso non molto reclinabili, non sono il massimo per i bimbi piccolissimi. Io farò delle prove col bugaboo che ho già ma immagino già i risultati, quindi mi sa che per andare a correre dovrò aspettare che torni mio marito da lavoro e andare la sera da sola. Non mi sento di acquistarlo già perché tanto in inverno finirò per rimandare e non ricominciare a correre tutti i giorni, tempo che arriverà la bella stagione il bimbo avrà sui 6 mesi e semmai darò un occhiata :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 lug 2010, 13:40

grazie. :sorrisoo

io pensavo di optare per uno Janè Slalom... mi pare chei tre ruote funzionino meglio per questo tipo di cose... farò un giro fra un paio di settimane, dai rivenditori. :sorrisoo
*80tina**Novembrina2010*

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 7 lug 2010, 13:46

lo slalom e simili 3 ruote non ce la fanno nel jogging. Poi dipende anche tu da quanto corri. Per fare le cose fatte per bene ne serve uno tipo questo http://cgi.ebay.it/Baby-Jogger-F-I-T-JO ... 45f3d4fe48" onclick="window.open(this.href);return false;
è il primo link che ho trovato, della qualità di marca e modello non so nulla, era per farti capire l'aspetto. Un 3 ruote qualsiasi non è sufficiente, poi ripeto dipende da quanto corri. Io proverò col bugaboo perché ho quello, ma dubito che avrò risultati eccelsi, quindi andrò da sola
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 15 lug 2010, 1:01

questo fine farò un salto per negozi a chiedere poi magari posto quello che mi dicono ^_^
*80tina**Novembrina2010*

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 15 lug 2010, 9:39

Dai un'occhiata qui:

http://www.babyjogger.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bello fare jogging con il pupo, io però eviterei lo sterrato per le troppe vibrazioni trasmesse al bimbo. Meglio l'asfalto o piste ciclabili.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 lug 2010, 10:30

Quoto Mik, ci vuole un passeggino con ruote grandi e quella davanti è meglio se è fissa.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 15 lug 2010, 17:00

R2D2, sisisi di fatti... il massimo delle strade sterrate che volevo percorrere sono quelle piene di ghiaia nei parchi che non sono asfaltate ma non sono neppure quelle dei boschi.
R2D2 ha scritto: http://www.babyjogger.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
che belli questi!!!

grazie per i consigli ragazze!!
*80tina**Novembrina2010*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”