io mi trovo sempre in crisi per questo fatto.
per una settimana di mare mi avanza sempre mezza bottiglietta e l'anno dopo mi scoccia buttarla.
lo faccio, ma mi scoccia
dite che scadono?

Messaggio da fly » 30 giu 2010, 14:46
Messaggio da mammanto » 30 giu 2010, 15:34
Messaggio da Babby76 » 30 giu 2010, 15:38
Non c'avevo mai pensato e ora mi hai messo il dubbiofly ha scritto:ma scusate.......la crema avanzata dell'anno scorso la riutilizzerete quest'anno?
per una settimana di mare mi avanza sempre mezza bottiglietta e l'anno dopo mi scoccia buttarla.
lo faccio, ma mi scoccia
dite che scadono?
Messaggio da olfersia » 30 giu 2010, 22:29
Messaggio da sarina77 » 30 giu 2010, 22:29
cosa intendi per "pastoni"?nuvoletta ha scritto:io ho preso quella della vichy (l'anno scorso in latte nel tubetto e mi sono trovata bene) quest'anno spray e non l'ho ancora provata! 2 anni fa quella della eucerin (tutte bimbi FP 50) credo spray 8comunque liquida). Odio quelle pastose ma forse proteggono di più??? temo che quelle liquide rimangano meno "appiccicate" sulla pelle ma magari è un'impressione, comunque non si è mai scottata e ho sempre usato quelle liquide e non unte! Non ho idea del filtri chimico o fisico... devo guardare se c'è scritto... Non è che quelle con i filtri fisici sono solo i "pastoni"? spero di no...
Messaggio da sarina77 » 30 giu 2010, 22:33
mah.. io direi che perdono d'efficacia.. cmq in genere ci dovrebbe essere una qualche indicazione..no?Babby76 ha scritto:Non c'avevo mai pensato e ora mi hai messo il dubbiofly ha scritto:ma scusate.......la crema avanzata dell'anno scorso la riutilizzerete quest'anno?
lo faccio, ma mi scoccia
dite che scadono?
Io sono 2 anni che uso sempre la stessa, spero non sia scaduta (dopo ci guardo), però ha sempre funzionato nel senso che zero scottature
Messaggio da aleba » 2 lug 2010, 0:33
come ha detto mammanto su tutti i prodotti è indicata la durata con un numero scritto sul disegno di un barattolino.fly ha scritto:ma scusate.......la crema avanzata dell'anno scorso la riutilizzerete quest'anno?
lo faccio, ma mi scoccia
dite che scadono?
Messaggio da sarina77 » 2 lug 2010, 16:00
ottima l'idea della borsa-frigo.. cmq io credo che alla fine la differenza la faccia anche una buona crema solare rispetto a una di bassa qualità. Non trovate? E' per questo che quando si tratta di solari, soprattutto per i propri bambini, bisogna cercare di scegliere i meglio, informarsi bene, sentire da più persone e poi decidere, oltre a sapere bene come comportarsi nell'esposizione al sole. Scusate per la morale, ma ora con un bambino cerco di stare veramente attente a tutto... sono un po' ansiosa?aleba ha scritto:come ha detto mammanto su tutti i prodotti è indicata la durata con un numero scritto sul disegno di un barattolino.fly ha scritto:ma scusate.......la crema avanzata dell'anno scorso la riutilizzerete quest'anno?
lo faccio, ma mi scoccia
dite che scadono?
la questione è che la crema solare te la porti in spiaggia, in piscina, in montagna, prende delle gran botte di caldo... insomma non è che sia il massimo, proprio sulla garanzia che l'efficacia rimanga inalterata.
personalmente scelgo uno max due prodotti da usare per tutta la family (tanto io e mio marito siamo due mozzarelle e vanno bene le protezioni alte dei bimbi) così per fine stagione tra piscina, giardino, ed eventuale vacanza riusciamo a finire le confezioni.
se poi siamo borsa frigo-muniti la teniamo lì dentro
Messaggio da aleba » 3 lug 2010, 9:10
è giustissimo cercare di fare e dare sempre il meglio ai nostri pupi ma non sempre il binomio "prodotto di marca=prodotto di qualità" è veritiero.sarina77 ha scritto:...ma ora con un bambino cerco di stare veramente attente a tutto... sono un po' ansiosa?
Messaggio da sarina77 » 3 lug 2010, 13:04
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”