GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon
se a qualcuno interessa c'è un seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon (quello da mettere dietro fino a 22 kg), da 40 euro (39,90 credo) a 26 (25,90 o qualcosa del genere). Ha già il pezzo da montare sulla montanbike compreso nelprezzo! Mi è sembrata un'ottima offerta e l'ho preso al volo, dura fino a fine marzo!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon
grazie..interessante 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon
Ciao, ho preso ieri il seggiolino per la bici alla Decathlon.
Probabilmente non quello che indichi come in offerta (in offerta non c'era nulla...
forse è già finita), ma quello di fascia più bassa - ha il cuscinetto verde e non rosso, per intenderci - solo che, stupidamente, non ci sono andata con la mia bambina e una volta a casa mi sono accorta che il gancetto tra le gambe è già al limite (e mia figlia è solo 10kg ca, mentre il seggiolino è dichiarato fino ai 22kg) e non si può nè spostare, nè ha una bretella per allungarlo...
Qualcuna mi sa dire se è solo un problema mio? Oppure anche i vostri lasciano giusto giusto lo spazio per il sederotto, senza nessun margine?
Casomai lo riporto e me lo faccio cambiare con il modello superiore...
Probabilmente non quello che indichi come in offerta (in offerta non c'era nulla...

Qualcuna mi sa dire se è solo un problema mio? Oppure anche i vostri lasciano giusto giusto lo spazio per il sederotto, senza nessun margine?
Casomai lo riporto e me lo faccio cambiare con il modello superiore...

2008
2011
2011