GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon

Messaggio da nuvoletta » 8 mar 2010, 16:54

se a qualcuno interessa c'è un seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon (quello da mettere dietro fino a 22 kg), da 40 euro (39,90 credo) a 26 (25,90 o qualcosa del genere). Ha già il pezzo da montare sulla montanbike compreso nelprezzo! Mi è sembrata un'ottima offerta e l'ho preso al volo, dura fino a fine marzo!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon

Messaggio da crikorki » 8 mar 2010, 17:05

grazie..interessante :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seggiolino porta bebè x bici in offerta al decathlon

Messaggio da mammakoala » 29 mar 2010, 9:31

Ciao, ho preso ieri il seggiolino per la bici alla Decathlon.
Probabilmente non quello che indichi come in offerta (in offerta non c'era nulla... :domanda forse è già finita), ma quello di fascia più bassa - ha il cuscinetto verde e non rosso, per intenderci - solo che, stupidamente, non ci sono andata con la mia bambina e una volta a casa mi sono accorta che il gancetto tra le gambe è già al limite (e mia figlia è solo 10kg ca, mentre il seggiolino è dichiarato fino ai 22kg) e non si può nè spostare, nè ha una bretella per allungarlo... :buuu

Qualcuna mi sa dire se è solo un problema mio? Oppure anche i vostri lasciano giusto giusto lo spazio per il sederotto, senza nessun margine?

Casomai lo riporto e me lo faccio cambiare con il modello superiore... :che_dici
2008
2011

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”