GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Computer per bimba di due anni e mezzo
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Computer per bimba di due anni e mezzo
Vorrei regalare a mia figlia per Natale un computer.
Volevo sapere da voi quale è meglio.
Ne ho visti tanti ma mi sembrano tutti tanto difficili, anche quelli che vanno dai 3 anni +
A me piaceva quello di Winnie Pooh.
Qualcuna di voi ce l'ha?
Grazie
Volevo sapere da voi quale è meglio.
Ne ho visti tanti ma mi sembrano tutti tanto difficili, anche quelli che vanno dai 3 anni +
A me piaceva quello di Winnie Pooh.
Qualcuna di voi ce l'ha?
Grazie
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: Computer per bimba di due anni e mezzo
Ciao Giremy.
Ale ha sia quello di winnie che quello di cars ma in realtà ha giocato molto poco ccon entrambi....
Ale ha sia quello di winnie che quello di cars ma in realtà ha giocato molto poco ccon entrambi....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- gila
- Bronze~GolGirl®

anche i miei piccoli ( 4 anni e mezzo e due anni e mezzo) ne hanno uno dei gormiti
ma lo usano pochissimo
il piccolo lo usa solo x far rumore e il grande preferisce il pc di papà
ma lo usano pochissimo
il piccolo lo usa solo x far rumore e il grande preferisce il pc di papà
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

A me sembrano comunque tanto difficili per bimbi così piccoli 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi le avevamo preso quello di Pooh, credo avesse proprio 2 anni e mezzo/3. All'inizio lo usava solo con noi, ci giocavamo insieme perchè subito non capiva bene il significato e l'effetto dei vari tasti. Poi verso i tre anni ha iniziato ad usarlo da sola. Certo, non ci passa le ore, ma non lo fa con nessun gioco 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- luka
- Expert~GolGirl®

noi lo abbiamo quello di Winnie...
lo avevamo preso per ALe quando aveva circa tre anni...
ovviamente non ci capiva una cippalippa e lo scaraventava per casa...
ci gioca adesso alla tenera età di otto anni...fa lo sborone con il fratello

lo avevamo preso per ALe quando aveva circa tre anni...
ovviamente non ci capiva una cippalippa e lo scaraventava per casa...
ci gioca adesso alla tenera età di otto anni...fa lo sborone con il fratello
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Luka ma allora lo userà per parecchi anni? Io ho anche il dubibo che magari partendo dai 3 anni lo usasse solo un paio di anni e poi basta 
- luka
- Expert~GolGirl®

io ho quello di Winnie e un'altro che ci avevano regalato e li hanno usato tantissimogiremy ha scritto:Luka ma allora lo userà per parecchi anni? Io ho anche il dubibo che magari partendo dai 3 anni lo usasse solo un paio di anni e poi basta
subito per curiosità anche se non riusciva a giocarci bene perchè non capiva o non sapeva fare le cose poi quando ha imparato a leggere e scrivere e far di conto per sentirsi "grande"...adesso lo so fare...
OTtista ;)
OTtista ;)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mi rincuorate, allora lo prendo per Natale?
Lei lo ha visto da una sua amica e lo ha chiesto a Babbo Natale
Solo che lo vorrebbe rosa perch dice che lei è una femmina
Lei lo ha visto da una sua amica e lo ha chiesto a Babbo Natale
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

non ha mica tutti i torti, il rosa è tanto carino x le bimbe!! sbaglio o c'è quello di hello kitty?giremy ha scritto:Mi rincuorate, allora lo prendo per Natale?
Lei lo ha visto da una sua amica e lo ha chiesto a Babbo Natale![]()
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Nuvoletta quello di Hello Kitty parte dai 5 anni altrimenti era l'ideale.
Ne ho visto uno delle principesse ma il display è veramente piccolissimo
Ne ho visto uno delle principesse ma il display è veramente piccolissimo
- aleba
- Expert~GolGirl®

ciao!
sfrutto il topic già aperto per una domanda sui computerini per i bimbi:
anche la mia ha due anni e mezzo e anche lei, dopo aver visto alcuni cataloghi di giocattoli, lo sta chiedendo (in realtà ci dice che visto che ormai ha 15 possiamo anche prenderle un computer per il suo lavoro....).
quello che mi frena nella scelta, come è stato notato anche nei vostri interventi, è che questi pc pensati per i bimbi under 5 hanno proprio degli schermi inesistenti e dei giochini "basici".
poi ho visto, anche in vendita qua su gol, delle tastiere da collegare ai pc normali da utilizzare con dei programmi appositi.
sicuramente per i bimbi sono delle soluzioni più accattivanti perchè possono fare giochini sui monitor grandi, a colori, ecc, e nello stesso tempo usano i computer dei grandi... e infatti costano più del doppio dei vari clementoni o sapientino.
vediamo se riesco a mettere un link... c'è un filmato che fa vedere come si usa:
http://www.toyx.it/product/4196/Easy-PC ... ambini.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne pensate?
qualcuna ha esperienza diretta con queste tastiere?
il dubbio in questo caso è che avendo un notebook e non un tower mi sa che la pupa pastrugnerebbe comunque con la nostra tastiera...
sfrutto il topic già aperto per una domanda sui computerini per i bimbi:
anche la mia ha due anni e mezzo e anche lei, dopo aver visto alcuni cataloghi di giocattoli, lo sta chiedendo (in realtà ci dice che visto che ormai ha 15 possiamo anche prenderle un computer per il suo lavoro....).
quello che mi frena nella scelta, come è stato notato anche nei vostri interventi, è che questi pc pensati per i bimbi under 5 hanno proprio degli schermi inesistenti e dei giochini "basici".
poi ho visto, anche in vendita qua su gol, delle tastiere da collegare ai pc normali da utilizzare con dei programmi appositi.
sicuramente per i bimbi sono delle soluzioni più accattivanti perchè possono fare giochini sui monitor grandi, a colori, ecc, e nello stesso tempo usano i computer dei grandi... e infatti costano più del doppio dei vari clementoni o sapientino.
vediamo se riesco a mettere un link... c'è un filmato che fa vedere come si usa:
http://www.toyx.it/product/4196/Easy-PC ... ambini.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne pensate?
qualcuna ha esperienza diretta con queste tastiere?
il dubbio in questo caso è che avendo un notebook e non un tower mi sa che la pupa pastrugnerebbe comunque con la nostra tastiera...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- wrennina
- New~GolGirl®

ciao, anche il mio bimbo ( 2 anni e 2 mesi) ha quello di winnie, lo usa abbastanza, certo non ci passa le giornate, ma con nessun gioco lo fa quindi .... come computerino mi sembra molto adatto alla sua età, con i tasti grossi colorati e con diverse forme.
mamma di leo, nato a 35 settimane il 6-10-2007, kg 2,5.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Grazie Wrennina.
Ho comprato il pc di Winnie Pooh
Dopo Natale vi dico come va
Ho comprato il pc di Winnie Pooh
- luka
- Expert~GolGirl®

è carino..giremy ha scritto:Grazie Wrennina.
Ho comprato il pc di Winnie Pooh![]()
e mi raccomando..spostati quando dopo l'ennesimo ""ahi ahi ritenta.." lancerà il computer....
OTtista ;)
OTtista ;)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Onestamente non ce la vedo. E' più il tipo: me ne vado perchè questo coso mi ha rotto!