GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Playset Vulcano e/o fortezza Gormiti

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Playset Vulcano e/o fortezza Gormiti

Messaggio da clizia » 24 nov 2009, 17:26

ciao, per chi avesse gà qualche ambientazione dei gormiti, tipo il vulcano o la fortezza di roccia ecc.. mi dite com'è la qualità di questi giochi in plastica? si rompono subito, sono scadenti o reggono?

Streghettasaetta

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Playset Vulcano e/o fortezza Gormiti

Messaggio da anirbas1969 » 28 nov 2009, 17:09

Ciao, noi li abbiamo praticamente tutti..playset vulcano, caverna di roscamar etc
sinceramente mi sembrano ben fatti, buona qualità e piuttosto resistenti. Ora ha cominciato a giocarci anche i piccolo che non ci va tanto delicato eh!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Playset Vulcano e/o fortezza Gormiti

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 0:07

Grazie!Li ho visti sempre chiusi in scatola e non potevamo igiarli tra le mai ed avevo letto commenti poco buoni su internet, ma forse solo perchè ai genitori i gormiti sono antipatici.
A me non importa, ha una buona scelta di gioci in casa e fuori, quindi quest'anno vada per i gormiti. :clap e li potrà usare anche in altri contesti.
Mio figlio chiederà sicuramente il vulcano e forse una fortezza, nei prossimi giorni mi detterà la letterina. mi divertirò a comprarli e giocarci anch'io. :spiteful:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”