Ciao a tutte, un'amica mi ha regalato i pannolini Babysmile.
Li avete provati? Come sono?
Sulla scatola c'è scritto che vanno bene anche per l'intera notte. Veramente?
Grazie a tutte
P.S. se è già atato aperto un topic al riguardo mi scuso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pannolini Babysmile
- efes
- Expert~GolGirl®

Pannolini Babysmile
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Re: Pannolini Babysmile
io mi trovo bene e non noto particolari differenze con gli huggies (che uso molto spesso) ! Li avevo conosciuti grazie a questo forum un anno fa e ne parlavano benissimo, alcune dicevano che sono meglio dei pampers! io non uso i pampers (li usa mia mamma a casa sua) xchè non sono elastici e li trovo scomodissimi da mettere!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- efes
- Expert~GolGirl®

Grazie mille.
Sto finendo lo scatolone dei Pampers baby dry che anch'io trovo molto scomodi perchè non elastici in vita, poi li userò senz'altro. Spero per la notte che tengano
Sto finendo lo scatolone dei Pampers baby dry che anch'io trovo molto scomodi perchè non elastici in vita, poi li userò senz'altro. Spero per la notte che tengano
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- odile
- Original~GolGirl®

Non conosco i Baby smile, ma i Pampers Progressi, che io uso, hanno le alette elastiche, nn so come spiegare...Cmq nn sono rigidi e + facili da mettere al bambino 
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- efes
- Expert~GolGirl®

ODILE anche io uso i P Progressi la notte ed è vero hanno le alette flex, sono davvero fantastici, a parte il costo. Però una gollina in un post scriveva che la Pampers fa esperimenti atroci sugli animali e ho verificato la cosa, così sto cercando di non comprarli più, trovando però altri pannolini buoni, elastici in vita e che tengano tutta la notte
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Io come i Toujiuor del Lidl, non ho mai trovato pannolini ottimi come loro! Elastici, a volte meglio dei Pampers ultra.....che è vero nn sono elastici....io ho fatto una croce sugli Huggies.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- odile
- Original~GolGirl®

DAVVERO?efes ha scritto:ODILE anche io uso i P Progressi la notte ed è vero hanno le alette flex, sono davvero fantastici, a parte il costo. Però una gollina in un post scriveva che la Pampers fa esperimenti atroci sugli animali e ho verificato la cosa, così sto cercando di non comprarli più, trovando però altri pannolini buoni, elastici in vita e che tengano tutta la notte
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- dottbaby
- Collaboratore

Uso occasionalmente i babysmile (misura 4, se non erro) e mi trovo benissimo, così come con i toujours e i baby love (che però non so se in Italia esistono, io li compro in Austria in un discount che si chiama Hofer, in Germania Aldi).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- efes
- Expert~GolGirl®

Sì purtroppo è vero. Anche io non lo sapevo. Verifica tu stessa (prodotti della procter e gamble)odile ha scritto:DAVVERO?efes ha scritto:ODILE anche io uso i P Progressi la notte ed è vero hanno le alette flex, sono davvero fantastici, a parte il costo. Però una gollina in un post scriveva che la Pampers fa esperimenti atroci sugli animali e ho verificato la cosa, così sto cercando di non comprarli più, trovando però altri pannolini buoni, elastici in vita e che tengano tutta la nottenn avrei mai immaginato una cosa del genere!