GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa regalare ad Era??

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Cosa regalare ad Era??

Messaggio da ema1 » 4 ago 2009, 15:41

Ragazze, tra 4 giorni e il compleanno di Era, fa 5 anni! :emozionee

Pero non so davvero cosa comprarle...!

Bambole varie ( Barbie, Winx, Dragon Ball) no, perche ha la casa piena.

Bici e pattini no, perche anche se mi dispiace, non ho posto dove portarla per andarci. Quindi per ora li escludo.

Giochi con piccoli pezzi, tipo case di bambole, case di animaletti piccoli no.... me li trovo ovunque.. e non ci gioca piu.

Istrumenti musicali no, perche ne ha gia, una chitarra e un piano (che ogni giorni mi viene voglia di buttarli perche quando li sento suonare mi gira la testa. :impiccata: )

Pero lei e una appassionata di musica, di ballare di cantare.. e pensavo ad un piccolo stereo con microfono ( anche se so gia che mi buttera fuori di casa :che_dici )?

Poi, cos'altro? Davvero non saprei...

Ho su 100 euro, massimo 120... e tenete conto che questo 120 euro si deve dividere in tre, io, mia madre, e mio padre. La signorina vuole regali separati da ogni persona... :che_dici

Avete qualche idea...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cosa regalare ad Era??

Messaggio da ziafra » 4 ago 2009, 15:55

le piace più ballare o cantare?

te lo dico perchè tempo fa c'era una specie di dvd con "lezioni di danza classica", un tutù e una sbarra
non ricordo quanto costasse
cmq se vuole regali separati potresti sempre spacchettarlo e regalare 1 il dvd, uno il tutù e uno la sbarra

se invece le piace cantare ci sono vari microfoni con registratore
anche lì potresti dividere i pezzi
uno il registratore, 1 il microfono, 1 quancle cd o cassetta

però, se già ti delizia con gli strumenti
pensa che col microfono è peggio
molto peggio :che_dici
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 ago 2009, 10:11

se le piace ballare/cantare magari oltre alla tua idea, potresti regalarle un dvd con un cartone/film dove parla di cantanti e musica.
Un bel regalo secondo me per i bimbi sono sempre e comunque quelle mega valigette coi colori.
oppure un mega pupazzone, proprio mega però
o un lettore cd/mp3 con le canzoni preferite cosi puo ballare con le cuffiette senza avere la musica a tutto volume
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 ago 2009, 11:02

Un castello ? :-D e poi qualche cd nuovo per ballare e cantare.
Ci sonno pure dei pianoforti tappeto, ci balli sopra coi piedi
secondo me con 120 euro puoi pprendere castello e qualcosa di musica.

Streghettasaetta

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ago 2009, 11:39

Una roba così? http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=25369" onclick="window.open(this.href);return false;
IL microfono da karaoke http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=39685" onclick="window.open(this.href);return false;
O il lettore col microfono, anzi, due http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=41105" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 ago 2009, 12:38

mia nipote va matta per le wuinx :x:

se pensi di poter sopportare con tanto di pazienza di giobbe ti consiglio questo (in realtà te lo sconsiglierei, ma ho visto che alle mie nipoti è piaciuto un sacco :che_dici )

è il cd con le sigle del cartone, in più ci sono le cantanti italiane che cantano e fanno le prove per imparare le mosse del balletto.

c'è l'insegnante che fa vedere come devono fare

in più c'è anche la versione karaoke.

devo dire che le prime volte è stato divertente e mi sono anche sbellicata perchè tra le mie nipotine (di 6 anni) si è piazzato mio nipote (sempre di 6 anni) che ha iniziato a ballare imitando i passi :ahah

però dopo averlo sentito 100 volte al giorni mi sarei sparata :impiccata:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2009, 13:43

skifidolllllllllll :ahah :ahah

volevo metterti dei microfoni ma è arrivata prima chikka. se le piace cantare un registratore con microfono (e sono due regali) e delle cassette/cd per registrarsi (terzo regalo) :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ago 2009, 14:40

Grazie ragazzeeee! Quante idee! :-D

Ely, skifidol MAIIIII! :ahah

Allora ho fatto un giro in un negozio che ho qui vicino, avevano un microfono stupendo ( di Hannah Montana) con due canzoni sue, e potevi registare anche la tua voce! E siamo ad uno! Costava, se non sbaglio, su 30 euro. :-D ( lo usero' anche io, con la mia voce super INTONATA) :ahaha

Ho chiesto per lo stereo, ma non ne avevano. Sicuramente faro un altro giro in altri negozi.

Maaa, ho visto un monopattino con il timone, bellissimo, con le Winx e so che lei lo vuole.... e anche se avevo deciso per il no, penso che lo comprero'. E siamo a due! :hi hi hi hi

Per il terzo, se non riesco a trovare lo stereo con la cassetta o cd.... mi butto su altro.

Vedro' domani se riesce a convincermi qualcosa. L'idea del cd con le canzoni delle winx e i passi per ballare direi che e ottima...e qualche altr cd per registrarsi e cantare! :hi hi hi hi

Grazie... :bacio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 ago 2009, 15:38

il set beauty case per bambine? Con la specchiera? Con i gioielli tipo pricipessa?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ago 2009, 15:54

Melissa ha scritto:il set beauty case per bambine? Con la specchiera? Con i gioielli tipo pricipessa?
Sai che ci avevo pensato?? Era adora queste cose... :ok

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 ago 2009, 23:31

Ema, oggi son andata in un negozio di giocattoli ed ho visto questi giochi che, quando ero piccola, mi facevano impazzire, (ma anche ora :ahaha ): la vasca dei pesciolini con la calamita in bocca che devi pescare con le mini-canne, vince chi ne prende di più...penso che anche da te ci sia, oggi ero tentatissima di prenderlo, mi piace troppo come gioco!

Clizia ti ha proposto il castello, io che sono più "disgrazieta" dico la casetta per interno/esterno: non l'ho mai avuta, sigh!

Non so se ce l'abbiate o se possiate permettervelo per ragioni di spazio, ma hai pensato ad un cucciolo di cane o gatto? Così Era impara a rispettare gli animali ed a prendersene cura, oltre ad aver compagnia :-D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 1:34

Edera, siiii anche io avevo un gioco simile da piccola... Domani guardo! E carino come gioco! :-D

Il castello/casa no... perche davvero non ho posto, e lo escudo, ne fuori, ne dentro.

il cucciolo gatto ( io amo i gatti)...e un pensiero mio fisso. Io sono cresciuta in mezzo ai gatti, e questo e l'unico periodo della mia vita a vivere senza animali in casa... pero abbiamo deciso di no per adesso. Abbiamo sofferto cosi tanto per la morte della mia tesora che ha vissuto con noi per 17 anni... e ancora non abbiamo superato questa cosa. Forse piu in la sicuramente, ma adesso non me la sento...! :buuu

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 1:46

ema1 ha scritto:Edera, siiii anche io avevo un gioco simile da piccola... Domani guardo! E carino come gioco! :-D

Il castello/casa no... perche davvero non ho posto, e lo escudo, ne fuori, ne dentro.

il cucciolo gatto ( io amo i gatti)...e un pensiero mio fisso. Io sono cresciuta in mezzo ai gatti, e questo e l'unico periodo della mia vita a vivere senza animali in casa... pero abbiamo deciso di no per adesso. Abbiamo sofferto cosi tanto per la morte della mia tesora che ha vissuto con noi per 17 anni... e ancora non abbiamo superato questa cosa. Forse piu in la sicuramente, ma adesso non me la sento...! :buuu
Caspita, non lo sapevo, che gaffe...perdonamiiiiiiiiii!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 1:49

Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:Edera, siiii anche io avevo un gioco simile da piccola... Domani guardo! E carino come gioco! :-D

Caspita, non lo sapevo, che gaffe...perdonamiiiiiiiiii!!!
Ma figurati! :bacio Ormai sono passati 3 anni, e morta nel 2006! :sorrisoo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 1:53

Sì ma hai detto di non aver superato ancora il fatto...scusami davvero!

Stavo pensando ad un altro regalo: un mini pc-gioco interattivo, di quelli educativi, magari biliengue? Io avrei fatto carte false per averlo! :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 1:55

Ma ce l'ha gia.. ne ha addirittura due...! Pero non ci gioca.. si annoia.

Lei vuole solo saltare , ballare, cantare, urlare, suonare come un musicista pazzo in mezzo al suo delirio...! :ahah

Davvero, non ci pensare piu per la gatta!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 2:18

Urca, visto che ha pure i mini-computer ed ama la danza, hai pensato di iscriverla ad un corso di canto o ballo per bambini? :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 ago 2009, 9:36

Quoto ziafra

A Iris a Natale, quindi 5 anni giusti, le hanno regalato Bella Ballerina corredato da sbarra, tappeto con sopra disegnati i passi base e il dvd . . .io poi a parte le ho comprato un tutù . . . è capace di andare avanti un'ora buona a fare piegamenti e a provare i passi (alla sua maniera ovviamente)
Il dvd poi è fatto molto bene . . .semplice e molto educativo. . .la canzoncina ripete spesso cose tipo. . .mangiare frutta e verdura fa bene e cose simili e se lo dice B.B. è decisamente più credibile che non se lo ripetono fino allo sfinimento mamma e papà :che_dici
2004 * Scontrinata

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:10

Timandra ha scritto:Quoto ziafra

A Iris a Natale, quindi 5 anni giusti, le hanno regalato Bella Ballerina corredato da sbarra, tappeto con sopra disegnati i passi base e il dvd . . .io poi a parte le ho comprato un tutù . . . è capace di andare avanti un'ora buona a fare piegamenti e a provare i passi (alla sua maniera ovviamente)
Il dvd poi è fatto molto bene . . .semplice e molto educativo. . .la canzoncina ripete spesso cose tipo. . .mangiare frutta e verdura fa bene e cose simili e se lo dice B.B. è decisamente più credibile che non se lo ripetono fino allo sfinimento mamma e papà :che_dici
Anche a me era piaciuta tanto questa idea, pero non ho visto in nessun negozio Bella Ballerina...! Era lo adorerebbe! Per questo a malincuore mi ero rassegnata... pero anche oggi faccio un altro giro e chiedo! :sorrisoo

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 ago 2009, 10:21

Speriamo :incrocini
io ho provato a vedere se era possibile acquistarlo su internet, ma sembra introvabile :x:
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”