GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cuscino 5 anni

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
sile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cuscino 5 anni

Messaggio da sile » 25 mag 2009, 11:05

Ciao a tutti!
La mia piccola compirà 5 anni a fine novembre.... quando siamo passati al letto normale senza sponde... abbiamo preso un cuscino basso ma da adulti... e non l'ha voluto .... siamo tornati al cuscino da culletta.... ora ogni tanto si lamenta che ne vuole uno grande... ma quando usa il nostro il giorno dopo ha mal di collo.
Vorrei sapere:

voi che cuscino usate per i vostri bimbi dell'età della mia?
avete provato il cuscino baby della piumini danesi?
Sul sito dice DAI 2 anni in poi ma non capisco FINO a quando!
Grazie
Sile

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cuscino 5 anni

Messaggio da cristiana » 25 mag 2009, 22:53

cristiana ha 3 anni e ormai usa un cuscino normale come il nostro di tipo basso. quando non lo vuole più si sposta e dorme senza.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 mag 2009, 23:00

filippo non ha MAI usato il cuscino!
adesso ha 3 anni, dorme in un letto da grandi e il cuscino serve solo come contenuto della federa ! :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 26 mag 2009, 11:43

[quote="sile"]Ciao a tutti!
La mia piccola compirà 5 anni a fine novembre.... quando siamo passati al letto normale senza sponde... abbiamo preso un cuscino basso ma da adulti... e non l'ha voluto .... siamo tornati al cuscino da culletta.... ora ogni tanto si lamenta che ne vuole uno grande... ma quando usa il nostro il giorno dopo ha mal di collo.
Vorrei sapere:

io avevo messo un post simile una decina di gg fa senza aver ottenuto risposte
stesso problema, mio figlio ha mal di schiena dopo aver dormito su cuscino da adulti anche se basso, io ho visto in farmacia e su siti web specifici che esistono dei cuscini per bambini dai 2 anni in su sia anti cervicali sia ergonomici, specifici per bambini...senza cuscino penso non faccia bene, per la colonna vertebrale e il collo....
se andate sui siti specifici e leggete i consigli degli esperti vedrete che consigliano cuscini specifici anche per bambini ....non so se si possa mettere il nome del sito :domanda cmq se lo volete ve lo posso dare
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mag 2009, 12:44

blackina ha scritto:
sile ha scritto:.senza cuscino penso non faccia bene, per la colonna vertebrale e il collo....
perchè ??? due pediatri mi hanno detto che è meglio senza e di assecondare le sue richieste!!!!!
filippo non lo vuole proprio (di nessun tipo), del resto mica posso tenerglielo legato sotto il collo quando dorme :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 mag 2009, 15:29

blackina se il sito non è concorrente di GOL e parla di cusicni mettilo pure
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 27 mag 2009, 11:19

ok sbu
http://www.tempur.it" onclick="window.open(this.href);return false; il sito,
cmq non é certo una regola obbligatoria mettere il cuscino ai bambini se non lo vogliono, pero per quelli che lo usano ecco forse un suggerimento di usare un cuscino piu adatto e specifico, su internet si trovano diverse buone marche, io con tempur ho trovato sia per prezzo che per qualità un buon rapporto
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2009, 11:49

Mattia ha 22 mesi e da novembre scorso dorme già nel letto singolo con cuscino normale :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 mag 2009, 12:53

Il cuscino c'è ma per bellezza, viene scaraventato ovunque nel letto e anche fuori ogni notte ... quindi uno vale l'altro nel nostro caso. Quando hanno il raffreddore però se gli metto il cuscio vedo che se lo tengono tuta la notte.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 27 mag 2009, 17:51

cristiana ha scritto:cristiana ha 3 anni e ormai usa un cuscino normale come il nostro di tipo basso. quando non lo vuole più si sposta e dorme senza.
idem Jessica :ok
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”