GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

altalena e sabbiera

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

altalena e sabbiera

Messaggio da pem » 8 mag 2009, 23:03

vorrei attrezzare il giadino dei nonni con un po' di giochi.

secondo voi quanto deve essere grande una sabbiera per 2/3 bimbi? :domanda
e quanto deve essere profonda?
la sto cercando in internet e ho paura di fare una sciocchezza.
consigli?

per l'altalena mi consigliate qualche marca?

:bacio
M06 E07 amori di mamma

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: altalena e sabbiera

Messaggio da pao pao » 8 mag 2009, 23:10

Il mio impazzisce per l'altalena chicco di sua cugina, noi abbiamo una sottomarca e non è troppo entusiasta quando lo metto dentro perchè il seggiolino non dev'essere comodissimo, poi quando inizia a dondolare si esalta anche lì!!!Quindi più che una marca ti consiglio una seduta comoda.
Per la sabbiera non saprei...ci sono dei gatti in giro?Perchè mi sa che se trovano una sabbiera ci vanno a nozze :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 mag 2009, 23:12

Io ho una sabbiera sul balcone. Per un bimbo solo basta un metro quadro circa. In un nido e un parchetto cittadino ne ho viste di almeno un paio di metri x uno circa o poco più. Così possono starci seduti anche dentro in 3/4 bimbi.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 mag 2009, 23:14

pao pao ha scritto:Il mio impazzisce per l'altalena chicco di sua cugina, noi abbiamo una sottomarca e non è troppo entusiasta quando lo metto dentro perchè il seggiolino non dev'essere comodissimo, poi quando inizia a dondolare si esalta anche lì!!!Quindi più che una marca ti consiglio una seduta comoda.
Per la sabbiera non saprei...ci sono dei gatti in giro?Perchè mi sa che se trovano una sabbiera ci vanno a nozze :fischia
Le sabbiera però hanno un bel coperchio in modo che la sabbia non voli via e no si sporchi. La apriamo solo nel momento del gioco e poi si richiude subito , non entra neanche la pioggia o insetti..

Streghettasaetta

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 mag 2009, 13:50

Noi abbiamo preso questa, anche se su internet se ne trovano di bellissime! Ma per quello che serve... mi sembrava costassero troppo. La trovi anche nei negozi di giocattoli, costa intorno ai 40 euro.

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”