GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLINI GRUPPO 2/3 COME SI USANO ?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

SEGGIOLINI GRUPPO 2/3 COME SI USANO ?

Messaggio da chafi » 30 mar 2009, 8:49

Vorrei comprare uno di questi seggiolini che vanno dai 15 ai 36 kg, attualmente il bimbo pesa 14 kg ed ho un maxi cosi fino a 18 kg.
Mi serve un secondo seggiolino per l'altra macchina.
Ma non capisco se questi hanno lo schienale staccabile o no ?
nE ho visti alcuni che poi da un certo peso in poi si usa solo la base come rialzo
Mavi nato il 29/01/2007

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEGGIOLINI GRUPPO 2/3 COME SI USANO ?

Messaggio da Savina » 30 mar 2009, 19:03

Allora...
Solitamente (non tutti, chiedi espressamente all'acquisto) i seggiolini 15-36 kg. sono composti da 2 seggiolini uniti assieme:
15-25kg. che hanno la seduta + lo schienale
25-36 kg. che sono composti solo dalla seduta.
Comunque chiedi quando vai ad acquistarlo, chi te lo vende saprà consigliarti :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 31 mar 2009, 6:14

io volevo prendere questo http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... ame=sga121
ma non capisco infatti se lo schienale si stacca dalla seduta, mi sa che telefono per maggiori informazioni, infatti se e' cosi' questo sarebbe l'ideale per quando il piccolo cresce
Mavi nato il 29/01/2007

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 mar 2009, 9:10

Mi sa di no chafi... comunque se è omologato fino a 36 kg, anche se non si toglie lo schienale è comodissimo e SICURISSIMO (sopratutto) lo stesso. Non tutti i seggiolini 15-36 sono senza schienale :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”