A breve vorrei provare a spostare Francesco nel suo letto in cameretta, avrei quindi bisogno di mettere una spondina, ma ho un dubbio : il letto è in una cameretta a ponte e sotto c'è la cassettiera, la spondina si riesce ad agganciare lo stesso ?
altra cosa, ho visto più o meno tutte le spondine non coprono tutta la lunghezza del letto, ce n'è qualcuna più grande delle altre ?
grazie in anticipo !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spondina letto
- framar
- Master~GolGirl®

Spondina letto
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: Spondina letto
io ho questa
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7395
è lunga 150 cm e quindi in un letto da 190 lascia "scoperti" solo 40 cm dalla parte dei piedi
noi non abbiamo mai avuto problemi
credo che non avrai difficoltà ad "agganciarla" anche nella cameretta ponte, perchè ha due staffe che si infilano sotti il materasso e basta ...in pratica la barriera viene sostenuta dal peso del materasso .....capito
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7395
è lunga 150 cm e quindi in un letto da 190 lascia "scoperti" solo 40 cm dalla parte dei piedi
noi non abbiamo mai avuto problemi
credo che non avrai difficoltà ad "agganciarla" anche nella cameretta ponte, perchè ha due staffe che si infilano sotti il materasso e basta ...in pratica la barriera viene sostenuta dal peso del materasso .....capito
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

esiste già un topic sulla'rgomento prova a leggere lì.
Lascio aperto lo stesso questo topic perchè la richiesta è un pochino più particolare
Lascio aperto lo stesso questo topic perchè la richiesta è un pochino più particolare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- framar
- Master~GolGirl®

Grazie cippi, capito
il mio dubbio risolto, se si fissa sotto il materasso non ci dovrebbero essere problemi
per la lunghezza, eventualmente se vedrò che c'è il rischio cadute potrei anche mettere un materassino sotto per attutire
sbu, grazie
avevo già cercato ma effettivamente non avevo troato quello che cercavo
il mio dubbio risolto, se si fissa sotto il materasso non ci dovrebbero essere problemi
per la lunghezza, eventualmente se vedrò che c'è il rischio cadute potrei anche mettere un materassino sotto per attutire
sbu, grazie
avevo già cercato ma effettivamente non avevo troato quello che cercavo
Francesco 15 luglio 2007