GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fasciatoio brevi lido split system

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fasciatoio brevi lido split system

Messaggio da Chicca6 » 11 mar 2009, 18:40

Cippi71 ha scritto:
5aprile ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
5aprile ha scritto:domandina
ma quando togli la vaschetta resta un pezzo della struttura in metallo a vista??
aspetta eh ....mo lo fotografo e te lo metto nell'album, così facciamo prima ! :ahaha
:bacio :bacio :bacio
MP per te !!!
ho appena riguardato le differenze tra i due modelli ....mentre il "vecchio" ha entrambe le "gambe" di sostegno per il fasciatoio, e la vaschetta si puà tranquillamente smontare e il fasciatoio rimane un pezzo autonomo .....
dalle foto sembrerebbe che invece nel nuovo mod reversibile, il fasciatoio non abbia entrambe le gambe, ma una sola, e dall'altra parte si regge alla gamba della vaschetta, quindi non so se possa essere reso autonomo in fase di smontaggio della vasca, o se bisogna lasciarli esclusivamente accoppiati ....
non so se mi sono spiegata :domanda :domanda :domanda
Io ho l'ultimo modello e mi trovo benissimo. Ha più altezze rispetto al vecchio; tieni conto che come l'ho regolato io non si piega nemmeno mio marito che è 1,80. Per lo smontaggio della vaschetta non credo si possa fare come con il modello vecchio, ma comuque si può sempre chiudere.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”